Messaggi e commenti per Andrea Bocelli

Messaggi presenti: 8

Lascia un messaggio o un commento per Andrea Bocelli utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 28 febbraio 2020 15:51:25

Buongiorno maestro
Sono un piccolissimo soprano. Faccio parte del coro Anzolim de la Tor di Riva del Garda. Il mio grande disappunto è che purtroppo non ho possibilità economiche che mi permettano di prendere lezioni. Tra un po' finirò quelle già pagate e non potrò continuare. Io lavoro come maestra precaria della scuola dell'infanzia e il 30 giugno il mio contratto scade, vivo da sola. Sono nata a Formia in provincia di Latina ma poi ho deciso di recarmi qui in Trentino per poter lavorare Ho fatto tanti sacrifici Mi piacerebbe tanto curare la mia voce perché amo cantare al di sopra di ogni cosa e ogni volta quando ho bisogno di carica ascolto Perfect Symphony che lei ha cantato insieme a Ed Sheeran. Avrei da chiederle se potesse diventare mio maestro so che ha tante associazioni di beneficenza ma dovrebbe un po' pensare a chi come me non riesce ad andare avanti se pur avendo la voce non riesce a fare corsi non riesce a pagarsi un maestro sono stata inopportuna lo so ma è da tanto tempo che volevo scriverle queste cose La saluto Un abbraccio alla sua splendida famiglia e spero in una sua risposta
Nunzia Candelabro

Venerdì 7 febbraio 2020 12:21:30

Buongiorno Maestro, Le scrivo per ringraziarla con la sua canzone "Fall On Me" assieme ad un grande medico Lei ha salvato mia moglie Imelda.
La Imelda l'anno scorso a maggio si è sentita male e dopo vari controlli in pronto soccorso un medico ha deciso di ricoverarla dove altri dicevano che non aveva niente.
E' stata in rianimazione, e nel tempo che andavo a trovarla le facevo sentire le sue canzoni..
Un giorno il miracolo è avvenuto la Imelda al risveglio mi dice che non sa spiegarsi ma "Fall On Me" l'ha aiutata a restare con noi. Ho cercato di riassumere in breve l'accaduto però non rende del tutto.
Sto cercando vari canali per poterla ringraziare.
SEMPLICEMENTE GRAZIE MAESTRO!!!
Stefano

Sabato 21 settembre 2019 09:47:13

Tantissimi auguri

Giovedì 29 agosto 2019 09:49:15

Ciao Andrea, tu sei una persona meravigliosa, è sei anche credente. Saprai di Medjugori, un posto che ha qualcosa di unico, Fatima, e Lourdes, noi non li abbiamo vissuti, ma la Madonna ci da una possibilità di vederla, ora. Porta la tua bellissima voce davanti alla madre celeste, le farai sicuramente un bellissimo regalo, è lei non si dimenticherà di suo figlio, grazie

Giovedì 1 agosto 2019 15:50:34

Se non fossi sposata lo amerei alla follia!

Domenica 2 dicembre 2018 10:00:11

Bocelli e' un tenore di modesti mezzi naturali e di modeste risorse tecniche. Ha le dimensioni vocali di un lirico leggero ma tende ad accentare come un tenore eroico, col risultato di non essere ne' carne ne' pesce. Di valido ha un discreto timbro ed una sufficiente estensione, sostiene discretamente il suono ma non lo sa proiettare come conviene, per cui risulta sostanzialmente piatto, povero di colori, poco incline alle modulazioni. Come interprete poi e' piuttosto insipido e convenzionale. Le sue registrazioni in campo operistico non convincono e le sue performances in teatro hanno convinto ancor meno.

Domenica 16 ottobre 2016 21:15:01

Ciò che rende grande Andrea Bocelli è la sua "umiltà"...!!!

Giovedì 22 settembre 2016 07:32:55

Commentare un "mostro" qual'è la caratura di Andrea Bocelli si rischia o di cadere nella banalità o di non essere se stessi. Voglio solo lasciare la mia testimonianza che ho per Bocelli una grande ammirazione come uomo e un'immenso amore come fan.

Commenti Facebook