Commenti per Walter Veltroni

Messaggi presenti: 5

Lascia un messaggio o un commento per Walter Veltroni utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Venerdì 10 agosto 2018 11:39:14

Delle due l'una: o Anna da Rimini non conosce i retroscena dei vergognosi priviliegi economici con denaro pubblico, avuti fin d'ora dal compagno Veltroni, nel qual caso è solo un'ignorante (nel senso etimologico della parola), e quindi deve istruirsi ed aprire gli occhi bendati dalle menzogne perbeniste della sinistra, oppure ne è perfettamente al corrente, nel qual caso rappresenta il tipico militante di sinistra, ormai irrilevante come dicono Minniti e Calenda. Militante che parla bene e giustifica chi razzola male, forse razzolando male pure lui.

Venerdì 10 agosto 2018 09:27:14

Sono ANNA da Rimini.Ho sempre avuto stima di lei sia io che la mia famiglia abbiamo votato sempre per il PD.Certamente Veltroni il PD non ah fatto una bella fine si riprenderààà!!! La strada è lunga si spera.Ricordo che ho avuto l'onore di presentarmi con lei alla festa del PD a Rimini diversi anni fa elogi per la sua bella persona.Valter Veltroni nel mio piccolo voglio fare una segnalazione al mio partito.Quella tremenda associazione di ATEI e Agnostici UAAR danneggia il partito, come lei sa ci sono anche Cattolici per fortuna che ci sono teniamoli che non scappino VIA!!! Mi hanno veramente mareggiata vederli in una piazza di Rimini convincere le persone a SBATTEZZARSI cosa tremenda e vergoniosa togliere i CROCIFISSI dalle scuole poveretti fanno pena.Il PD deve intervenire sappiamo che ci sono persone iscritte che sono del partito democratico fanno parte di questa associazione portino rispetto loro.Veltroni le posso confermare nel mio piccolo che ho incontrato Sacerdoti e Religiosi hanno espresso la loro stima il bene verso di eli a di tanti altri POLITICI di Sinistra.Auguro Valter Veltroni mia auguro di incontrarla mi risponda avrei piacere e tanto.Le auguro buona fortuna per tutto e in bocca al lupo al PD crepi il lupo
ANNA VANNI DI RIMINI.

Martedì 17 luglio 2018 15:03:18

Se ciò che si legge sulla sua pensione è vero, cosa plausibile visto che lei non lo ha mai smentito, questo dimostra che razza di persone sono la maggior parte dell'ex-nomenklatura di sinistra a cui lei appartiene: mezzi uomini vigliacchi e indecenti, privi di alcuna morale, traditori capaci solo di mentire con una spudoratezza degna dei peggiori delinquenti. Avete cercato di ammannire alle masse che vi hanno mantenuto, saggezza, filosofia, buon senso, morigeratezza di costumi, solidarietà, mentre in realtà di esse non vi importava un bel niente. Tutti valori che lei e quelli come lei non hanno e non hanno mai avuto, ma li hanno saputo vendere imbrogliando chiunque con la loro immensa mendacia. Spero che più di Di Maio (di cui non sono elettore) il tempo sia galant'uomo con voi riservandovi una fine misera e terribile com'è stata la vita dei milioni che avete illuso.

Prof. Carlo V. Bruschi
emigrato negli USA per mancanza di lavoro nel 1980
con due figli emigrati all'estero per mancanza di lavoro.

Sabato 14 luglio 2018 17:05:19

Vergogna, vergogna, vergogna. Il pensione a 49 anni ???
Vergogna, vergogna, vergogna.
Giulio Francia
ps ed ora e' magari capace a protestare per gli eventuali tagli !!!

Domenica 18 marzo 2018 15:46:22

Gentile Onorevole Veltroni, buonasera.
Mai come queste ulime settimane, l'ho ascoltato e seguito. Sono una iscritta al Partito Democratico, da 7 anni, e io mi consideroccupo una leale iscritta senza mai avere il pensiero di retrocedere, nonostante gli alti e i bassi che l'hanno accompagnato.
Non mi rassegno all'idea che dobbiamo arrendersi anche a fronte dell'ultimo risultato elettorale del 4 Marzo 2018 e chiedo a Lei, di aiutare chi come me continua a credere nel PD. Avrei motivo (anche personale), per dire che sarei meno interessata alla vita del PD, considerato che presentando la mia candidatura per l'elezione politica e non essere stata segnata nemmeno di una risposta dal segretario provinciale, quando l'unico motivo che mi ha spinto a farlo, i legava e si lega aleggera fallimento del riconoscimento dello Ius Soli.
Nonostrane tutto, non farò alcun passo indietro, anzi ora più che mai, voglio stare dentro edi offrire il mio contributo al mio partito;;voglio essere per contribuire alla garanzia dei diritti dei giovani, degli over 50, delle donne e degli uomini meno fortunati, dei migranti e dei loro figli.
Onorevole Veltroni, in attesa di un suo riscontro, io mi scuso con lei e la saluto cordialmente.
Maria José Mendes Évora
...
Dottore in Scienze Sociali & Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Lascia un messaggio o un commento per Walter Veltroni utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Walter Veltroni ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook