Ultimi commenti alle biografie - pagina 5309
Venerdì 27 maggio 2016 15:43:00
Per: Giampiero Mughini
Gentile Dott. Mughini,
sperando di fare cosa gradita, Le segnalo il mio ultimo lavoro: Hitler era un cammello, anzi un elefante. L’uso etico-politico della storia. Alcuni esempi (scaricabile gratuitamente anche dal seguente link:
http://romatrepress.uniroma3.it/index.php/pubblicati
Da: Luca Tedesco
Venerdì 27 maggio 2016 15:40:43
Per: Maria De Filippi
Finalmente Giorgio ha trovato la donna della sua vita!
TINA....
sono proprio fatti l'uno per l'altra
Da: Elena
Mercoledì 25 maggio 2016 15:42:40
Per: Leonardo Sciascia
Leonardo era una persona onesta
per questo i comunisti ne hanno oscurato la sua personalità
Da: Lonardi Ugo
Mercoledì 25 maggio 2016 11:42:57
Per: Bettino Craxi
Il grande errore di Craxi fu di andare ad invadere le praterie clientelari di proprietà di DC e PCI.
Da: Leonardo Agosti
Martedì 24 maggio 2016 17:54:14
Per: Mario Monti
Egregio Presidente Monti alle future elezioni perche'non organizzare e fondare un movimento composto da cittadini di tutte le estrazioni sociali:casalinghe,pensionati,studenti,insegnanti,operai,persone che lavorano nell'ambito culturale di cui e'ricca la nostra Nazione,impiegati,operatori ambientali e sanitari,disoccupati,operatori dell'ordine pubblico e carcerario.Ognuno per quel che gli compete potrebbe contribuire a risolvere i problemi che affliggono la nostra societa'in tutte le sue realta'.
"Camminare insieme per un'Italia migliore". Si petrebbe chiamare cosi'
Oramai i vecchi partiti hanno fatto il loro tempo,tanfano di muffa e di scarsezza di idee,arroccati nei propri santuari fatti di privilegi,clientelismi e favoritismi non si sono accorti che la societa'e'cambiata,oppure fanno finta di non vederla cercando di prolungare quanto piu'e'possibile una situazione comoda per loro ma ditruttiva per le generazioni future;abbiamo in questo bellissimo nostro paese una gioventu'molto preparata e vivace ma che, purtroppo, non puo'esprimere tutte le proprie capacita'perche'e'meglio che facciano i mantenuti dalle famiglie piuttosto che apportare modifiche per migliorare la condizione sociale di tanti cittadini bisognosi di aiuto.Ci vuole tenacia ,coraggio ,entusiasmo,freschezza di idee per rinnovare le istituzioni e per creare nuove prospettive economiche e sociali a lungo termine non credo che coloro che hanno ridotto il Paese nelle condizioni in cui si trova carico di debiti e di problemi sociali siano all'altezza per questo compito,hanno fatto il loro tempo,le tasche le hanno riempite ben bene credo sia giunto il tempo di togliere il disturbo.Largo ai giovani e alle loro idee e a tutte quelle persone che le condividono e le appoggiano ,il futuro appartiene
a loro.
Con stima. Pina.
Da: Pina
Lunedì 23 maggio 2016 16:34:22
Per: Giorgio Bassani
Grande italiano
Da: Giovanni Ferrantelli
Lunedì 23 maggio 2016 16:25:27
Per: Maria De Filippi
Concordo pienamente con Anna da Genova
Da: Maria Grazia
Lunedì 23 maggio 2016 15:17:27
Per: Maria De Filippi
Scrive Anna Da Genova
Vi prego di leggere questa email in trasmissione, se è possibile.
Riguardante Tina,nei confronti di Gemma, ci sta tutto, scherzi..etc però a chiamarla mummia, scorfano e altri nomi.. e un'offesa perché Gemma porta bene la sua età.
Riguardante Giorgio, si vede che ama Gemma...perché non lega con nessun'altra al di fuori di Gemma, ed è inutile che Tina cerchi di mettere zizzania tra di loro.
Grazie con tutto il rispetto di voi e di Maria
Da: Anna
Lunedì 23 maggio 2016 10:41:16
Per: Maria De Filippi
A me dispiace molto vedere la TV cadere così im basso. Cara Maria se in alcuni tuoi programmi sei eccelsa non si può dire lo stesso di uomini e donne sia per gli adulti che per i giovani. Ogno giorno sempre più squallido. E non dire cambia canale perché così è troppo facile. Se fai un programma che fino ad un certo punto di ann ha avuto un contegno non si può accettare che pur di fare odiens si possa cadere cadere così in basso.
E se posso permetermi di Tina e Gianni non se ne può più loro non sono opinionisti sono opportunisti si aproffittano del "ruolo" che rivestono per offendere o amare a loro piacimento chi vogliono. fanno proprio una brutta copia insieme e Tinì a cosa serve ? per contorno?
Per favore... E al resto del pubblico esprimo un mio pensiero. Ma quanto ancora aspettate a capire che gli alti e i bassi di Gemma non sono altro che un copione? Ma quale amore quale finezza una donna che descrivete tale si sarebbe dignitosamente ritirata dal programma ma invece è li che si fa insultare e fa la pagliaccia contro la belva ]Tina a quale scopo se non per convenienza. Li sono tutti sullo stesso piano. e questo dispiace perché ci stanno prendendo tutti per i fondelli.
Da: Gabriella
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Anonimo