Ultimi commenti alle biografie - pagina 5309
Giovedì 24 marzo 2016 09:53:54
Per: Maria De Filippi
Finalmente, se è vero, due ragazzi, Lucas e Giulia, che escono dagli schemi imposti dalla regia, per fare finalmente delle ragazzate!!!! Esagerate,mi sono sembrate, le vostre reazioni, specialmente quelle di Tina e Gianni, che dovrebbero parlare meno giacchè, loro di porcherie, (specialmente Tina) ne fanno continuamente. Finalmente siete riusciti a scoprire questa marachella di questi ragazzi. Chi lo sa quanti hanno fatto fessi la redazione e voi non lo avete capito!!! Non sopporto Tina, è vero che Gemma ha stancato tutti, ma Tina è un esempio di cattiva educazione, di bullismo e di volgarità.
Da: Mimmo
Giovedì 24 marzo 2016 03:25:53
Per: Maria De Filippi
Credo che Tara sia stata contagiata ed influenzata negativamente del suo compagno, credo non la sposerà mai, e per quanto visto dai suoi comportamenti
mi sono fatto l'opinione che sia una pessima persona, mi spiace per Tara perché si è fatta rovinare la vita da una persona che non la merita.
Da: Giancarlo Passalacqua
Lunedì 21 marzo 2016 18:21:24
Per: Sandra Bullock
sei una bravissima attrice e si vede che sei anche una brava persona ti auguro ogni bene e tanta fortuna
Da: tiziana
Domenica 20 marzo 2016 16:44:03
Per: Cristina Parodi
Vorrei commentasse il testo della canzone dei Moda' ... Testo che trovo vergognoso dato che sottomette una donna che" deve implorare di non essere uccisa"
Agghiacciante sentire questa canzone!
Cordialmente
Da: Silvia Toni
Domenica 20 marzo 2016 05:05:41
Per: Isabel Allende
Ti adoro. Mi sei amica, mi insegni, mi fai sognare, vivere, immaginare, divertire ed imparare. Gran donna che sai rendere le donne grandi. Ti abbraccio stretta. Un bacio.
Aurora B.
Da: Aurora
Mercoledì 16 marzo 2016 19:19:03
Per: Maria De Filippi
ciao Maria , posso darti del tu? sono una tua affezionata telespettatrice devo dire che la mia preferita è "c'è posta per te"
ma guardo sempre anche uomini e donne soprattutto over devo dire che Tina è uno spettacolo pezzo forte della trasmissione ma davvero devo dire che Gemma ha davvero stufato è proprio noiosa
grazie della tua professionalità
buon lavoro!
Da: Valentina Sereni
Mercoledì 16 marzo 2016 15:06:03
Per: Maria De Filippi
Ma Gemma chi pensa di educare?
Da: Ale
Mercoledì 16 marzo 2016 12:10:54
Per: Giovanni Floris
Riferimento alla intervista all'onorevole Mario Monti
Da: Giuseppe Pispisa
Domenica 13 marzo 2016 02:06:06
Per: Gigi Marzullo
Vedo spesso il programma su Rai uno 'Mezzanotte e dintorni." ..Sign.Marzullo mi ha colpito la sua abilità nell' intervistare migliaia di personaggi famosi e di parlare con loro mettendoli a proprio agio e mai in difficoltà.È capace di tirar fuori dai personaggi che intervista il senso ironico,divertente e talvolta anche drammatico! Complimenti sign.Marzullo per la grande maestria nel suo lavoro!
Da: Angela
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Sandra