Ultimi commenti alle biografie - pagina 5311

Venerdì 4 marzo 2016 21:23:42 Per: Papa Giovanni Paolo II

Caro Papa Karol ti ho amato e continuo ad amarti tenendoti presente nelle mie preghiere, proteggi i miei figli il dono piu' prezioso che ho ricevuto da Dio. Sii sempre con me.

Da: Pina

Venerdì 4 marzo 2016 16:01:21 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria, seguo le tue trasmissioni e mi piace il garbo con le quale le conduci, ma ultimamente noto che la trasmissione di uomini e donne stia trascendendo, la presenza di tina la sta rendendo una trasmissione volgare e soprattutto non apprezzo il modo che ha di offendere gemma, anche giorgio sta perdendo la sua eleganza per seguire la volgarità di tina. maria pensaci tu.
Un abbraccio
Con stima
Elena

Da: Elena

Giovedì 3 marzo 2016 22:48:13 Per: Enrico VIII Tudor

ho letto questo riassunto sulla vita di Enrico VII. Mi corre l'bbligo, ad onere della grammatica italiana, di indicarvi cortesemente che il verbo DARE, coniugato alla terza persona, si acrive Dà, con l'accento e non senza; altrimenti diventerebbe una preposizione. Cordialità.

Da: Vincenzo

Giovedì 3 marzo 2016 17:46:33 Per: Maria De Filippi

buonasera, volevo dire due cose su trono over siccome sono una persona solo il pomeriggio vedo il suo programma da quando e iniziato,una volta era piu garbato ora con entrata della signora cipollari e diventato un programma di insulti verso uomini donne e trono anche dei giovani se fossi un genitore sarei molto arrabbiato degli insulti della cipollari. e giusto fare ascolti visto che e un programma che si finanzia con introiti pubblicitari ma bisogna ricordare che non si offende nessuno. spero che questa mia venga letta o pubblicata e non cestinata come penso di quelle scritte prima. se volete posso venire in trasmissione a riportare il disgusto della cipollari e anche del sign. gianni. penso che non piaccia a nessuno offendere,e sarei contento se il programma riprendesse gli standard di una volta. saluti

Da: Paolo

Giovedì 3 marzo 2016 16:36:59 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria secondo me sei ma donna con le così dette per capisci e così spero che farai qualcosa per far finire questa pagliacciata di Tina che a mio gusto e da quello che sento sta esagerando con parole e giudizi soprattutto con Gemma. Gemma deve darsi una svegliata per l'amore non c'è età e lo dimostra il fatto che alla sua età ancora crede nell'amore a differenza di Giorgio che sta giocando con i suoi sentimenti e che la USA per mettersi in mostra. Fossi la figlia di Gemma l'avrei già fatta venire via dal programma. E poi un consiglio dai un limite anche a quelli che cercano seduti vedrai come gli brucia e la trovano prima una fidanzata invece di stare li è diventare famosi e andare a fare le serate solo perché sono tuoi ospiti. Una tua fans

Da: Luana

Giovedì 3 marzo 2016 16:11:35 Per: Maria De Filippi

salve, da tempo vi seguo e mi diverto. Ma vorrei dire la mia su Gemma e Giorgio. Aparte la loro storia, ma poi pian piano è diventata un peso. Lunica cosa che mi piacerebbe poter dire ai due protagonisti è che, Gemma, si è innamorata davvero e ancora oggi prova sentimenti, ma secondo me sbaglia ad umiliarsi davanti gli occhi di Giorgio che per ripicca di essere stato scaricato, continua a buttare benzina sul fuoco. Lui si diverte con quell aria da bravo ed educato, a fare soffrire Gemma, rendendola ridicola davanti tutti, facendola piangere. Lui ci gode nel regalare ancora emozioni con messaggi e regalini, un ballo ecc. Quando una storia finisce , finisce! al limite si resta amici e allora si che si può scherzare, fare un ballo , un saluto, ma lui sta giocando pesantemente, la illude e poi la lascia come sempre sola. Lei fa male nel dire tutto ciò che porta nel cuore, tanto nessuno capisce, Se questo naturalmente è verità come trasmissione e nn è tutto preparato, anche le liti con Tina. Mi sembra tutto eccessivo. Ma se è verità , io al posto di Gemma, starei seduta al mio posto e con lui che la stuzzica lo lascerei nel suo brodo, xk si vee che è un uomo falso, abituato a vivere solo ed ha divertirsi. Grazie, cordiali saluti.

Da: Luana Le Rose

Giovedì 3 marzo 2016 16:09:15 Per: Maria De Filippi

Basta Maria, con Gemma e Giorgio, mandali a casa.

Da: Luigi

Giovedì 3 marzo 2016 15:37:06 Per: Maria De Filippi

Salve Maria.....guardi tutti i tuoi programmi.... ma adesso uomini e donne over .....Non si puo piu guardare.. Gemma è Giorgio. ... facciamola finita ... .... Gemma vuole stare al centro dell'attenzione perché nessuno se la fila più. ... basta. ....

Da: Anonimo

Giovedì 3 marzo 2016 01:29:08 Per: Maria De Filippi

Tina ha superato ogni limite, e' un po' presa da georg,ma... Non c'è la farà' mai. Malgrado sia una bella donna, le manca e non potrà' mai acquisirla la classe, proprio la caratteristica più' apprezzata da George nelle donne. Peccato Gemma sia diventata pedante, il più' delle volte per difendersi da Tina e Gianni. Se fosse più' leggera, potrebbe avere amicizia ed ancora momenti fantastici col suo George. Le consiglierei di viversi quel che lui vuole darle. E basta. Tanto..... Chi le darà' di nuovo le stesse emozioni!

Da: Federica

Mercoledì 2 marzo 2016 18:31:46 Per: Diego Della Valle

Salve Dottore,ho ascoltato un suo intervento in tv dove dice di volere aiutare i giovani.Sono un giovane papa'rimasto senza lavoro mi chiedevo se lei potesse aiutarmi.vivo a Roma.

Grazie e aspetto fiducioso in un suo contatto

Da: carlo