Ultimi commenti alle biografie - pagina 5315
Lunedì 28 settembre 2015 09:36:19
Per: Diego Della Valle
Egregio Dott.Della Valle,dopo averLa più volte ascoltata e apprezzata per la posizione sincera e schietta che Lei assume nei confronti dell'attuale politica di questo paese che a mio avviso stà lentamente scivolando nel baratro dell'indifferenza.Sono un uomo di 54 anni residente in piemonte,lavoro dall'età di 14 anni e due anni fà grazie alla legge Fornero ho perso il posto di lavoro come dipendente.Le chiedo scusa per questo sfogo,mi rivolgo a Lei in quanto sono sicuro che sarà in grado di comprendere lo sconforto di una persona che a causa di una politica fallimentare non riesca più a entrare nel mondo del lavoro.L'ufficio di collocamento per il lavoro di questo paese è defunto e sulle sue ceneri sono sorte agenzie interinali non all'altezza della situazione(purtroppo per me le frequento da due anni e grazie a loro stò perdendo la fiducia nel potermi ricollocare nel mondo del lavoro!Lunica cosa che sanno dirmi e:"Francamente cercavamo qualc'uno un pò più giovane!)Non c'è niente di più sconfortante di non essere più utili alla società!Perchè gli uffici di collocamento non prendono in mano la situazione?!La invito a proseguire per la strada che ha intrapreso in quanto la considero giusta e rispettosa,Lei ama i sani principi come tutti gli italiani come me che la seguiranno in un suo auspicabile quanto mi auguro imminente intervento nella politica italiana.La ringrazio per la gentile attenzione e nel congratularmi per il suo operato le porgo cordiali e sinceri saluti.Renato Morra
Da: renato morra
Domenica 27 settembre 2015 20:46:16
Per: Maria De Filippi
Cara Maria, ci tenevo a dirti che dovresti aumentare il numero delle puntate settimanali del trono over... guardo solo questo, mentre trovò noiosi i giovani tronisti. Credo di interpretate un sentire comune... un grande abbraccio.
Da: Gaia
Sabato 26 settembre 2015 16:44:32
Per: Ambra Angiolini
cara ambra mi sembrava PUBBLICITA dei giornali MI DISPIACE! certo oggi la vita e dura !!ma volendo se puoi fare 2 conti e dividere la tua vita !! al 50x100 di cose belle e le cose brutte! che avete fatto in si eme !!! te lo dico io che 36 anni con lo stesso uomo e ne abbiamo più brutti che belli !forse perché siamo cresciuti in sieme! non siamo grandi io sono del66 e lui del 61 . oggi 2 figli e 2 nipoti ! forse sono loro a mantenere ,giorno dopo giorno . con affetto di una tua fan <3
Da: Concetta Antico
Sabato 26 settembre 2015 11:03:13
Per: Giulio Cesare
perfetto ma non si puo' scaricare è questo che mi innervosisce.....
Da: Julien
Sabato 26 settembre 2015 09:59:07
Per: Lele Mora
Lele hai per caso un fratello che lavora nella polizia municipale di legnago vr? Ti salutiamo cortesemente! I tuoi fan!
Da: Adriano S.
Venerdì 25 settembre 2015 15:46:47
Per: Maria De Filippi
La differenza sostanziale tra Tina e Gemma è che la prima è una cafona con forse la licenza media, l'altra è una signora, con una discreta cultura. non occorre essere uno psicologo per capire lo stato d'animo di Gemma e la sua decisione di lasciare Giorgio. è possibile che anche una zotica come Tina non riesca a capirlo?
Se questi interventi, invece, fanno parte del gioco, allora peccato! la trasmissione non fa per me.
TINA E' ASSOLUTAMENTE INSOPPORTABILE
Da: Sergio
Martedì 22 settembre 2015 12:32:14
Per: Paolo Bonolis
Ciao Paolo
Mi chiamo Mario ho quasi 21 anni spero che leggerai
Io balbetto come facevi anche tu
Vorrei che mi aiutassi a risolvere questo problema
Grazie..
Da: Mario
Domenica 20 settembre 2015 18:00:24
Per: Marco Bellocchio
Buongiorno Signor Bellocchio,
nel giugno scorso è uscito sul mercato librario una mia raccolta di racconti, intitolata "All'Ombra dell'ultimo sole", che vorrei inviarle, in modo che possa valutare l'eventuale trasposizione cinematografica di uno o più racconti.
Ringraziandola per il tempo che vorrà dedicarmi, le invio i miei migliori saluti.
Alberto Bonfigli
347--------
Da: Alberto Bonfigli
Domenica 20 settembre 2015 17:53:57
Per: Pupi Avati
Buongiorno Signora Avati,
nel giugno scorso è uscito sul mercato librario una mia raccolta di racconti, intitolata "All'Ombra dell'ultimo sole", che vorrei inviarle, in modo che possa valutare l'eventuale trasposizione cinematografica di uno o più racconti.
Ringraziandola per il tempo che vorrà dedicarmi, le invio i miei migliori saluti.
Alberto Bonfigli
347--------
Da: Alberto Bonfigli
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: gabriella