Ultimi commenti alle biografie - pagina 5316
Domenica 20 settembre 2015 17:37:51
Per: Asia Argento
Buongiorno Signora Asia,
nel giugno scorso è uscito sul mercato librario una mia raccolta di racconti, intitolata "All'Ombra dell'ultimo sole", che vorrei inviarle, in modo che possa valutare l'eventuale trasposizione cinematografica di uno o più racconti.
Ringraziandola per il tempo che vorrà dedicarmi, le invio i miei migliori saluti.
Alberto Bonfigli
347-2577817
Da: Alberto Bonfigli
Domenica 20 settembre 2015 17:30:56
Per: Paolo Virzì
Buongiorno Signor Virzì,
nel giugno scorso è uscito sul mercato librario una mia raccolta di racconti, dal titolo "All'Ombra dell'ultimo sole", che vorrei inviarle in modo che possa valutare se da uno o più racconti voglia e possa trarre un film cinematografico o televisivo.
Le invio i miei migliori saluti.
Alberto Bonfigli
347-2577817
Da: Alberto Bonfigli
Domenica 20 settembre 2015 12:58:58
Per: Claudio Lotito
Caro presidente sono un medico di Pontecagnano Faiano (sa) tifoso della Salernitana.it e di riflesso della Lazio. La stimo molto per il suo modo di fare e di porsi È UN GRANDE !! Vorrei poterle telefonare ma non so come fare. Lascio il mio cella 338------- con la speranza di essere contattato !! I miei più rispettosi ed affettuosi saluti dr Mario Carugno
Da: Mario Carugno
Sabato 19 settembre 2015 10:58:11
Per: Diego Della Valle
In data 26.6.15 avevo prenotato un biglietto con NTV A/R in giornata Milano-Roma per 4 persone.
Per sciopero di NTV non ho potuto usufruire del servizio e ho dovuto sopperire con Trenitalia a costi notevolmente superioi in quanto acquistati al momento e con tutti i disagi e ritardi subiti del caso.
Ho chiesto il rimborso dovutomi ma dopo quasi tre mesi e numerose mie mail di sollecito e risposte vaghe da parte di "Relazioni con la clientela" di NTV mi trovo ancora senza rimborso.
Poichè credo che questo mal funzionamento della amministrazione di NTV non sia a sua conoscenza, Le chiedo di intervenire in merito anche per il buon nome di NTV.
Grazie.
Da: Luciano Clerici
Venerdì 18 settembre 2015 06:15:47
Per: Lella Costa
che peccato vederla costretta ad insistere sul volgare per strappare gli applausi di un pubblico che non la merita
Da: Karlo
Domenica 13 settembre 2015 10:29:19
Per: Mario Giordano
caro signor Giordano la classe politica ci sta mangiando tutto. Tanto loro stanno bene che se ne importano se tanta povera gente non riesce ad mangiare, e arrivare aa fine mese.
Da: lina
Giovedì 10 settembre 2015 07:42:04
Per: Lou Reed
Le tue canzoni suoneranno sempre dentro di me ,grazie lou
Da: Alberto
Mercoledì 9 settembre 2015 23:11:43
Per: Mario Giordano
La prego di essere meno fazioso e meno leghista questa gente fugge non scappa per venire da noi per divertimento e contrappore i poveri Italiani con gli extracomunitari e' faziosita'. Le pongo una domanda non pensa lei che gli italiani stanno male perche' sono stati mal governati da una classe politica scadente e ladra quante persone avremmo potuto salvare con i soldi che si sono fregati i coniugi Bossi e figli. E di altri ladri di stato, e che dire degli evasori 100 miliardi di evasione parlate di queste cose queste si che anno affamato il popolo italiano altro l'extracomunitario.
Da: Paolo
Mercoledì 9 settembre 2015 10:40:44
Per: Diego Della Valle
Gent.le Dott. Della Valle mi chiamo Patrizia Votta e Le scivo da Pescara. Da sempre ho seguito il suo operato e da sempre ho notato la sua indubbia dedizione al lavoro. La cosa che ho sempre ammirato in Lei è l'attenzione che pone verso i giovani e l'occhio attento che sempre ha su questa che oggi è una Italia triste e demoralizzata. Un sera, ospite di una trasmissione televisiva l'ho sentita dire che "I giovani che cercano lavoro devono essere ascoltati e soprattutto rispettati". E' STATA UNA FRASE BELLISSIMA e senza dubbio il Suo successo è dovuto anche alla nobiltà di animo che dimostra di avere. Ha centrato in pieno il problema attuale dei giovani... non vengono rispettati... non vengono considerati. Le parlo per esperienza familiare. Mio figlio si è laureato in Ecomnomia e Finanza con Specializzato in Finanza Intermediari e Mercati presso L'Università di Bologna da cinque anni.Sognava di occuparsi di esportazione di prodotti italiani all'estero ed invece,si ritrova a fare altra cosa... naturalmente è insoddisfatto come tanti altri ragazzi.Ha inviato curricula a tutti...banche ....aziende...società senza avere il minimo cenno di risposta... neanche in senso negativo... il nulla... questo non è rispetto !!! Oggi i ragazzi non li vogliono neanche guardare in faccia. L'unica azienda che ha risposto è stata l'IKEA... non italiana... poi ci lamentiamo che i nostri ragazzi scappano.
Non so se questa nota sarà letta... forse da qualche suo collaboratore... mi scuso per la forma ma sono stata presa dal discorso. La ringrazio per l'attenzione e per quello che fa per i ragazzi.
Le auguro buon lavoro.
Cordiali saluti
Patrizia Votta
Da: patrizia votta
Gianni Amelio
Regista italiano
Da: Alberto Bonfigli