Ultimi commenti alle biografie - pagina 5318

Venerdì 22 aprile 2016 22:01:23 Per: Maria De Filippi

non riesco a capire quali possono essere i motivi del perché uomini e donne sia diventato inguardabile .
Mi rifiuto di pensare, che una donna intelligente come Maria , conduttrice da molti anni di programmi di largo successo , non capisca che questa trasmissione sia diventata inguardabile e non si riesca a selezionare persone che desiderano veramente trovare una compagna/o mandando a casa i patetici dongiovanni da strapazzo che affollano il programma.
Cosa c'è sotto ?
Tina è diventata di una cafoneria insopportabile, i minuetti di Gemma patetici
e ripetitivi sino all'ossesso ,
sono molte puntate che non fate che ripetere le solite cose,mi rifiuto di pensare che Maria non si accorga che non è più possibile seguire questa trasmissione.

Da: gianca3000

Venerdì 22 aprile 2016 21:28:29 Per: Maria De Filippi

Buona sera signora Maria De Filippi... io mia madre e mia sorella la seguiamo da una vita e la stimiamo tanto xke è una donna di grande valore... vorremmo dirle Ke siamo contrariate del comportamento della signora Tina in merito agli insulti offensivi esagerati e gratuiti contro la signora gemma....il gioco ci sta ma nn così esagerato contro Gemma di cui pensiamo sia una persona a modo educata fine è anke bella...inoltre è un insulto contro tt le signore mature e a questo punto dovrebbero stare tutte a casa a fare la calza e una discriminazione a tutte le donne quello Ke trasmette Tina

Da: Ida

Venerdì 22 aprile 2016 15:52:38 Per: Maria De Filippi

Basta con quella deficente di Tina vi sta rovinando la trasmissione. Invito tutti a scrivere alla redazione per mandarla via. Ma perché nessuno le dice che è la persona più antipatica della TV ?

Da: sandro

Venerdì 22 aprile 2016 11:29:43 Per: Maria De Filippi

guardo uomini e donne da tanto tempo . ma il trono over non riesco più a guardarlo a causa di gemma sta diventando esagerata con sta storia di giorgio .
vorrei dire una cosa per gemma (hai stufato sei diventata pesante) . bastaaa
basta con i video clip che piangi che ti sfoghi bastaaa
tina cipollari sei la migliore

Da: Federica

Mercoledì 20 aprile 2016 15:40:33 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria ti seguo molto vorrei chiederti questo: perchè non inviti a Uomini e Donne il dr. Lemme (è stato ospite dalla Durso) è un dietologo che te le cava dalle mani e mi piacerebbe farlo scontrare con Tina ahhahah... faresti il bum di ascolti in quanto sarebbe molto divertente. Ciao

Da: Nadia Perla

Martedì 19 aprile 2016 15:48:02 Per: Papa Benedetto XVI

Oggi ricorre l'anniversario dell'elezione a Papa di Vostra Santita'Benedetto xvi,un dolce ricordo che portero'sempre nel cuore.Dio La benedica.

Da: Pina

Lunedì 18 aprile 2016 15:53:10 Per: Maria De Filippi

Buon giorno signora Maria
guardo spesso la vostra trasmissione uomini e donne,ma penso di non vederla più a causa di Tina, ormai un personaggio che non da più niente alla vostra trasmissione, ormai è stancante e sopratutto ridicola con quei travestimenti che fanno solo piangere,ormai il suo tempo è andato.

Da: Ciro

Lunedì 18 aprile 2016 15:19:06 Per: Maria De Filippi

sono anni che sta li nessuno se la piglia chi è? gemma forever non la vogliono nemmeno in regalo possibile vche sia cosi sfortunata che in tanti anni non trova nessuno? ci sono persone che sono state li qualche mese e via erano davvero intenzionate a trovare qualcuno non lei vuole solo la televisione ed essere al centro dell'attenzione perchè non fa come le altre persone la normale?

Da: Teresa

Domenica 17 aprile 2016 21:20:38 Per: Giorgio Napolitano

Non so se per ignoranza o malcelata accondiscendenza, la vs. biografia di Giorgio Napolitano omette una questione molto importante; che tutti dovrebbero conoscere.
Egli fu, dai 17 ai 20 anni - fino a poco prima di approdare tra le fila del "vincente" Pci - iscritto ai Guf di Napoli (Gruppi universitari fascisti). Al riguardo, se qualcuno intendesse derubricare la sua adesione al fascismo a un "peccato di gioventù", questo qualcuno cerchi allora di spiegare la differenza tra il giovane Napolitano in camicia nera e le decine di migliaia di altrettanti giovani (pressapoco della sua età) che, contemporaneamente, languivano nei lager tedeschi (mio padre, del '21, per circa tre anni)per aver rifiutato, dopo l'8 settembre del '43, di aderire alla Rsi|
Anche questo fa, evidentemente, parte della storia di Giorgio Napolitano.

Da: Renato Fioretti

Domenica 17 aprile 2016 12:35:31 Per: Maria De Filippi

Ma basta con quella cretina antipatica di Tina cipollari mandate la a lavorare. Avete trasformato un bel programma in una farsa condotta da una deficente come Tina.mandatela a casa e ritornate a parlare di coppie che cercano amore.

Da: sandro