Ultimi commenti alle biografie - pagina 5321
Venerdì 26 giugno 2015 18:04:12
Per: Luca di Montezemolo
Caro Luca, dopo il fallimento con Italia '90, non toccare le olimpiadi,please.
Grazie
Da: Esilvano Soldaini
Venerdì 12 giugno 2015 11:21:23
Per: Enrico Mattei
Uomo energico, unico e capace. Forte carisma e trascinatore. Non è da tutti vedere ancora prima il dopo (sicuramente a scacchi sarebbe stato imbattibile)! Lo ringrazio personalmente perché la mia famiglia (mio padre prima) ed io ora viviamo dignitosamente bene.
Grazie Ingegnere
Da: Vincenzo
Mercoledì 10 giugno 2015 11:43:17
Per: Paolo Virzì
Buongiorno, sono Stefano De Nobili di Lucca
Mi piacerebbe proporre un mio breve testo di vita vissuta come spunto per una trama
Una intera giornata passata da ragazzo a spalare fango in un palazzo signorile nella Firenze dell'alluvione
Non so come e dove spedire il mio file
Grazie dell'attenzione
Da: Stefano De Nobili www.aboutlucca.it
Mercoledì 3 giugno 2015 11:53:14
Per: Sara Errani
Segue da sempre Sara Errani, mi stupisce sempre quando la vedo contrastare le concorrenti che la superano di una spanna e con la Williams che pesa forse il doppio con la sua mole di muscoli e credo che nella finale in cui ha dovuto rinunciare per infortunio stesse mettendo in seria difficoltà Venus - Vorrei che nei giornali apparisse la sua esatta collocazione geografica: "emiliana" - non ho nulla contro i romagnoli, ma lei è nata a Bologna e per il puro senso campanilistico di un vecchietto di 40 anni più anziano di lei sentirla riconosciuta "bolognese" mi darebbe una gradita soddisfazione e non vorrei però fare un torto alla sua mamma che credo appunto romagnola. Un affettuoso saluto e un grido di incitamento prima dell'incontro che sta per svolgersi al Roland Garros proprio oggi. Paolo Iuretigh di Bologna
Da: Paolo Iuretigh
Martedì 2 giugno 2015 08:08:45
Per: Papa Pio X
Un Sacerdote che non è santo non solo è inutile ma riesce dannoso alla Chiesa. Se sapesse la Chiesa di oggi sicuramente morirebbe dalla vergogna e non solo.
Da: Salvatore
Domenica 31 maggio 2015 19:24:25
Per: Lella Costa
Salve! Mi chiamo Eleonora Fumagalli e sono la presidente dell'associazione TEATRA di Bologna, di recente costituzione, nata dalla volontà di alcune donne teatranti che hanno subito violenza psicologica. Da vittime a protagoniste vogliamo dare voce a un fenomeno ampio e ampiamente sommerso che distrugge vite intere anche senza lasciare cadaveri. Siamo vive, stiamo lottando contro servizi sociali impreparati e incapaci, una normativa sbagliata. Siamo su fb come associazioneteatra. Se potesse mandarmi una sua mail le spiegherei meglio cosa chiediamo. In sintesi stiamo cercando un'attrice e un testimonial. Io sono drammaturga e regista, ero assistente del Prof. Claudio Meldolesi al DAMS di Bologna, abbiamo un testo che testimonia ciò che stiamo ancora vivendo. Non ci hanno accolte nemmeno le case delle donne per non subire violenza perché la violenza psicologica è un problema troppo complesso. Siamo sue ammiratrici. le mando nostri recapiti. teatra2014-gmail.com; Eleonora Fumagalli su fb; cell. 329-------. Il 20 marzo scorso abbiamo debuttato con una conferenza su "Violenza psicologica cosa è e come riconoscerla" con anche la criminologa Cinzia Mammoliti di Milano, autrice del libro "I serial killer dell'anima" ed. Sondi, che ha avuto molta partecipazione, oltre le aspettative, con la presenza anche di molti uomini. Il video è su youtube con il titolo della conferenza. Stiamo realizzando il Progetto Artemisia, un laboratorio su manipolazione creativa/manipolazione possessiva. Abbiamo soci uomini, mamme in anonimato e zero finanziamenti. Abbiamo sempre praticato teatro civile (io sono stata la prima a fare la giornata del 21 marzo per Libera di Don Ciotti in piazza Campidoglio a Roma e tanto altro, una socia fondatrice è un'attrice disabile vittima di violenza psicologica e mamma). Insomma vorremmo tanto avere un contatto con lei. Grazie mille per l'attenzione e a presto!
Da: Eleonora https://www.facebook.com/associazioneteatra
Domenica 31 maggio 2015 17:31:04
Per: Valentino Rossi
Valentino, io a 22 anni persi il mio babbo in un incidente di moto e non per colpa sua. Per anni odiai questa passione perché mi aveva rubato troppo presto mio padre. Poi tanti anni fa, un il miracolo...... per puro caso o noia vidi una tua corsa, ascoltai i tuoi commenti e la tua simpatia, la tua bontà, il tuo modo di saper dire (quelle poche volte che vincevi) è stata colpa mia mi ha stregato ed ora a 79 anni non
perdo una corsa nominata. Prima che tu parta prego (una semplice ave maria) e senti un po?: mi sono auto nominata "tua nonna". I miei amici ormai mi chiamano così e quanto ho sofferto in quei maledetti anni che, non per colpa tua non riuscivi a vincere. Oggi c'er sulla poltrona per il Mugello e tutto quel giallo mi ha scalato il cuore!! Non smetto di sognare che forse un giorno ti vedrò da vicino e come tua nonna ti potrò abbracciare... Sii prudente, qui in Svizzera, c'è una nonna che ti vuol bene anche non sul dal podio.
Che Dio ti protegga perchè sei tanto giusto e buono. Ciao
Da: Fernanda Macciacchini
Venerdì 29 maggio 2015 13:06:25
Per: Boris Pasternak
" Che dici? Non solo non lo amo ma lo detesto."
"Credi di conoscerti così bene? La natura umana e specialmente quella femminile è così ambigua e contraddittoria! Forse tu sei succube di lui più di qualunque altro che pure ami di tua spontanea volontà, liberamente."
"E' terribile quello che hai detto, ma come al solito hai colto nel segno..."
Da: Anonimo
Mercoledì 27 maggio 2015 16:18:05
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria, oggi ho visto la puntata di uomini e donne over(premetto che guardo tutte le tue trasmissioni), e devo dire che finalmente ho visto una bella puntata rilassante e piacevole, mi è piaciuto molto l'idea di rivedere le coppie che si sono formati in questi ultimi anni..È bello vedere come sono innamorati. ..mentre lo spazio che dedichi a Giorgio e ad Emma non lo reggo più, mi spiace x Gemma che è innamorata, ma lui è proprio un marpione..tiene buona lei e intanto esce con altre, anche se poi non va bene nessuno. ..avete creato un personaggio e lui si è calato benissimo nella parte..gli piace molto apparire...ha trovato anche in Italia la sua "America."
scometto che dopo aver sfruttato il momento cioè inviti in altre trasmissioni e fare tanto il personaggio riconosciuto da tutti, a fine estate mollera' Emma con una scusa qualsiasi e povera Emma prenderà una bella batosta...nin se n'è può più di lui !!!!
Ti mando un grosso saluto.
Anna
Da: Anna
Michele Guardì
Autore tv italiano
Da: bino lombardo