Ultimi commenti alle biografie - pagina 5324
Giovedì 3 marzo 2016 16:11:35
Per: Maria De Filippi
salve, da tempo vi seguo e mi diverto. Ma vorrei dire la mia su Gemma e Giorgio. Aparte la loro storia, ma poi pian piano è diventata un peso. Lunica cosa che mi piacerebbe poter dire ai due protagonisti è che, Gemma, si è innamorata davvero e ancora oggi prova sentimenti, ma secondo me sbaglia ad umiliarsi davanti gli occhi di Giorgio che per ripicca di essere stato scaricato, continua a buttare benzina sul fuoco. Lui si diverte con quell aria da bravo ed educato, a fare soffrire Gemma, rendendola ridicola davanti tutti, facendola piangere. Lui ci gode nel regalare ancora emozioni con messaggi e regalini, un ballo ecc. Quando una storia finisce , finisce! al limite si resta amici e allora si che si può scherzare, fare un ballo , un saluto, ma lui sta giocando pesantemente, la illude e poi la lascia come sempre sola. Lei fa male nel dire tutto ciò che porta nel cuore, tanto nessuno capisce, Se questo naturalmente è verità come trasmissione e nn è tutto preparato, anche le liti con Tina. Mi sembra tutto eccessivo. Ma se è verità , io al posto di Gemma, starei seduta al mio posto e con lui che la stuzzica lo lascerei nel suo brodo, xk si vee che è un uomo falso, abituato a vivere solo ed ha divertirsi. Grazie, cordiali saluti.
Da: Luana Le Rose
Giovedì 3 marzo 2016 16:09:15
Per: Maria De Filippi
Basta Maria, con Gemma e Giorgio, mandali a casa.
Da: Luigi
Giovedì 3 marzo 2016 15:37:06
Per: Maria De Filippi
Salve Maria.....guardi tutti i tuoi programmi.... ma adesso uomini e donne over .....Non si puo piu guardare.. Gemma è Giorgio. ... facciamola finita ... .... Gemma vuole stare al centro dell'attenzione perché nessuno se la fila più. ... basta. ....
Da: Anonimo
Giovedì 3 marzo 2016 01:29:08
Per: Maria De Filippi
Tina ha superato ogni limite, e' un po' presa da georg,ma... Non c'è la farà' mai. Malgrado sia una bella donna, le manca e non potrà' mai acquisirla la classe, proprio la caratteristica più' apprezzata da George nelle donne. Peccato Gemma sia diventata pedante, il più' delle volte per difendersi da Tina e Gianni. Se fosse più' leggera, potrebbe avere amicizia ed ancora momenti fantastici col suo George. Le consiglierei di viversi quel che lui vuole darle. E basta. Tanto..... Chi le darà' di nuovo le stesse emozioni!
Da: Federica
Mercoledì 2 marzo 2016 18:31:46
Per: Diego Della Valle
Salve Dottore,ho ascoltato un suo intervento in tv dove dice di volere aiutare i giovani.Sono un giovane papa'rimasto senza lavoro mi chiedevo se lei potesse aiutarmi.vivo a Roma.
Grazie e aspetto fiducioso in un suo contatto
Da: carlo
Mercoledì 2 marzo 2016 15:42:17
Per: Maria De Filippi
Maria credo che la storia di gemma e giorgio ha raggiunto il limite della decenza credo che tu offenda l'intelligenza degli utenti,forse tu continui per mancanza di attori, Spero proprio che tu la chiuda.Con affetto da un over 75
Da: gianni
Mercoledì 2 marzo 2016 00:14:38
Per: Papa Benedetto XVI
Misericordia di Dio,si pronuncia in continuazione questa parola quasi a voler giustificare o attenuare la sviata condotta di tanti uomini esercitata nei confronti del proprio prossimo,a molti potra'apparire come un buon lasciapassare per continuare a fare il proprio comodo tanto alla fine c'e'la misericordia.Dio e'sempre stato vicino all'uomo perche'e'una Sua cretura e l'uomo sa benissimo che Dio e'buono e come un buon padre ha sempre le braccia aperte per accoglierlo ma come tutti i figli ingrati ignora la Sua presenza e si ostina a vivere nel male.Per ottenere misericordia ci vuole il pentimento e per le brutture che vive questa umanita'non c'e'peggiore orecchio di colui che non vuole ascoltare.
Da: Pina
Domenica 28 febbraio 2016 15:19:47
Per: Lamberto Sposini
E continuo a tenerLa presente nelle mie preghiere con la viva speranza che il buon Dio Le conceda di riprendersi completamente,ci metta tutta la buona volonta'cosi'rendera'felici tutti coloro che la amano.Con stima Pina.
Da: Pina
Sabato 27 febbraio 2016 22:00:19
Per: Maria De Filippi
Salve,
Ci presentiamo, siamo Arianna e Chiara e seguiamo Amici da un po' di tempo. Innanzitutto complimenti per il programma, crediamo che sia una valida occasione per i ragazzi di farsi conoscere. Nonostante ciò avremmo un suggerimento da darvi.
Abbiamo notato che in queste ultime edizioni i ballerini sono stati meno privilegiati rispetto ai cantanti. Ad esempio non ci sono stati ballerini famosi ospiti ad Amici che discutessero con gli allievi (come hanno fatto i cantanti), né tanto meno stelle del ballo che si esibissero con i ragazzi al Serale; inoltre il quarto giudice è stato spesso un cantante. Abbiamo guardato lo speciale di sabato 27-02-16. Siamo riamaste entusiaste dei quattro direttori artistici, ma pensavamo di trovare due cantanti e due ballerini. Questi esempi sono piccole cose, ma ci sembrava importante esplicitarli per cercare di migliorare il programma a vantaggio anche dei ballerini. Speriamo che questa lettera possa essere d'aiuto, cordiali saluti ~ Arianna e Chiara ~
Da: Chiara

Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Luana