Ultimi commenti alle biografie - pagina 5320

Venerdì 10 luglio 2015 16:31:25 Per: Diego Della Valle

SIG. della Valle, vorrei sottoporle una mia idea nel settore dei trasporti:non si tratta di costruire nulla ma solo di razionalizzare. vorrei mostarle il mio progetto e misurare il suo interesse per quanto ho da riferirli, credo che lei sia la persona giusta e corretta che possa prendere in considerazione la mia idea. Attendo un suo riscontro. Saluti

Da: Luciano

Venerdì 10 luglio 2015 11:30:34 Per: Barbara Tabita

Una brava attrice, una esplosione di mediterraneità, tanto fisica quanto culturale. Ascoltare l'intervista di Diego Passoni su DeeJay TV per comprendere, ma non è per tutti... Una vera Adorabile Femmina sicula

Da: Giuseppe

Mercoledì 8 luglio 2015 16:13:40 Per: Mel Gibson

Uno spunto per un film eccezionale che aprirà la mente a molti.
Don Guido Bortoluzzi.
Genesi

Cordiali saluti.
Tanti auguri.

Da: Giovanni

Lunedì 6 luglio 2015 23:08:58 Per: Jean Alesi

Infinitamente grazie ...ieri sera a Filicudi mi ha donato un'emozione indimenticabile... grazie di cuore e spero di rivederla ancora a Filicudi... buona vacanza.

Da: RadaelliD aniela

Lunedì 6 luglio 2015 15:37:46 Per: Angela Merkel

buongiorno,
sono un italiano, 49 anni, laureato in giurisprudenza, funzionario della pubblica amministrazione, padre di due figli.
Ritengo che la politica europea debba urgentemente interessarsi e riscoprire i principi dell'unione, la pace, la sicurezza, la giustizia sociale.
Le riforme strutturali dovrebbero tener conto delle differenze tra gli Stati e la loro sostenibilità.
L'Europa dovrebbe "copiare" il metodo USA per uscire dalla crisi economica con emissione di moneta come ha fatto la Federal Reserve, non come la BCE, ed il rilancio dell'economia con l'aumento dei salari della classe media.
L'Italia sicuramente ha sprecato molte risorse in passato, ma oggi c'è troppa differenza tra le generazioni, non esiste più stabilità nel lavoro, le persone hanno paura di affrontare il futuro pieno di incertezze, non si investe più, non si fanno piu figli,i redditi sono bassissimi rispetto ai livelli europei. E' per questo che non possiamo sostenere più le pensioni e le entrate dello Stato.
Si dovrebbe incentivare il lavoro, retribuirlo come in Germania o Francia.
Le tasse dovrebbero essere omogenee in tutta europa, le aziende rimarrebbero sui territori originari, l'uomo sarebbe riposizionato al centro del mondo e non utilizzato dalla finanza e dai suoi squilibri e alle sue speculazioni.
Le banche dovrebbero essere sottoposte alla vigilanza governativa, per scongiurare investimenti pericolosi.
Mi piacerebbe incontrarla per parlare di questi temi.
Distinti saluti.

Da: Corrado Padula

Domenica 5 luglio 2015 10:02:02 Per: Raffaella Carrà

Grande professionalità, bellezza, tutta peperoncino, intelligente...

Da: Salvatore

Sabato 4 luglio 2015 18:50:31 Per: Fiorella Mannoia

Ciao Fiorella, ti scrivo anche se penso che non leggerai mai qs mie righe. Sono una tua estimatrice da una vita. Mi sembra vergovergovergognoso nel 2015 pagare 54 euro per un biglietto. Ad ogni modo a me piacciono la tua musica e le tue canzoni. Quindi verrò ad ascoltarti da fuori.

Da: Cristina

Sabato 4 luglio 2015 17:49:10 Per: Diego Della Valle

"Carissimo Sig. Della Valle, l'ho ascoltata durante il talck show dell'altra sera sulla / e mi é piaciuta (dsl punto di vista sociale e umano) la serietà e concretezza delle sue risposte per la qualcosa, siccome anch'io mi vanto di possedere le qualità di pragmaticità e di calma necessarie per poter affrontare i problemi del nostro martoriato Paese, ebbene mi metto fin d'ora a Sua completa disposizione, Grazie, Capt. Franco Masini Lucca

Da: Franco Masini

Venerdì 3 luglio 2015 10:11:10 Per: Barry White

Salve. Sono di Milano, ho 56 anni. Dai gloriosi anni '70, ascolto B. Withe. Domani, 4 luglio 2015, festeggero' il mio anniversario con la mia compagnia. Per noi è un gran giorno. Sono felice, ma ho sempre, dal 2003, questa piccola ombra nel mio cuore... la ricorrenza della sua scomparsa. Forse penserete che stia esagerando. No, vi assicuro. Per me è, e sarà sempre, uno dei miei idoli. Ho assistito a tre sui concerti qui, a Milano. In uno, dove c'era anche come ospite il cantante dei Simple Red, alle porte di Milano, l'ho conosciuto, mi ha fatto l'autografo e....mi ha stretto la mano, con quella sua "manona". Non lo dimentichero' mai. Era una persona buona e umile. Avrei anche un aneddoto da raccontare a proposito, ma la farei troppo lunga. Ancora oggi, quando sento la sua musica, il cuore mi si apre letteralmente, in due, e mi entra una felicità, una gioia indescrivibile e unica. Non mi vergogno a dirlo, ma... piango... piango ma sono anche felice per queste emozioni che provo ancora, dopo cosi' tanti anni. Lui non c'è piu'.....ma come sempre, è nel mio cuore, dentro me, e ci resterà per sempre. Non sono un fanatico, ma è cosi'. Un abbraccio a lui e un caro saluto a quelli che, come me, lo adoravano, in silenzio.... Franco.

Da: franco

Martedì 30 giugno 2015 18:00:50 Per: Matteo Renzi

gentilissimo Renzi ho letto la tua biografia emi sono resa conto che la fortuna è stata sempre dalla tua parte, l'hai sfruttata per diventare premier. Io che nella vita per avere quel poco che mi ritrovo ho dovuto sudarmelo, un pò di fortuna forse l'ho avuta anch'io, al contrario di tanti giovani compreso mio figlio che non trovano lavoro.Ma tu sei salito troppo in alto senza nessuno sforzo, attenzione che prima o poi farai un bel capitombolo e quel giorno verrò a cercarti a Firenze per riderti in faccia:non sono invidiosa, mi fai pena.
Stai attento a come ti comporti, tu porterai l'Italia alla fine, lascia che il popolo vota e si sceglie il suo candidato premier, basta per quanto tempo ci hai preso in giro dovresti vergognati e trovati un lavoro magari come
avvocato, ti raccomando non evadere le tasse perchè io le pago tutte.in fede Domenica.

Da: domenica