Ultimi commenti alle biografie - pagina 5322

Sabato 2 maggio 2015 22:12:13 Per: Maria De Filippi

Buona sera Maria, scusi ma ogni volta che guardo la sua trasmissione " amici " mi domando : ma perché la Sig.ra Ferilli deve presenziare e sedere sulla poltrona rossa? Potrebbe anche starsene a casa, tanto il suo voto va quasi sempre alla squadra bianca....quindi, voto scontato per i bianchi senza la Sigra Ferilli seduta in poltrona! Lei Maria e' vera.... Sarei felice se qualcuno leggesse quello che ho scritto. Buona serata.

Da: Debora

Sabato 2 maggio 2015 12:56:51 Per: Claudio Abbado

Un italiano,un grandissimo rappresentante del talento e della bella musica che non bisognerebbe emarginare,ma bensì far tesoro della sua grandissima esperienza.

Da: Roberto

Sabato 2 maggio 2015 12:48:40 Per: Gillo Dorfles

ARTE APP. Si tratta di un progetto/blog proposto in Triennale nel Salone d'onore il 5 maggio 2015.
Gli artisti, di diverse generazioni, hanno sempre letto e proposto ai loro allievi i libri, gli studi, le ricerche di Gillo Dorfles nel tempo. Nel 1968 "Il Kitsch. Antologia del cattivo gusto" - nel 1996 "Design percorsi e trascorsi".
Npi tutti artisti e prof. di design saremo lieti di poterla intervistere o pagare anche solo pochi minuti un suo intervento.
Non abbiamo grandi testate giornalistiche (arte.it - informazione.it) siamo i designer "dal basso"(concorsi e scuole statali) che da sempre hanno letto i suoi testi.
Spero Lei sia interessato.
cordiali saluti
Arch. Milasi Angela

Da: angela milasi

Sabato 2 maggio 2015 01:36:15 Per: Roger Moore

I'd like to write a simple homage for my idol...
I'm only an "absolute beginner" as actor, but some insiders think I could be a kind of new "Roger Moore".... It's a great, great honor for me..
I'm filming an action web series and am doing my best to become a good actor.
I was born on October, 14... During a Simon Templar's episode... That's why mom called me " Simon Roger".....

Da: Simon Roger

Sabato 25 aprile 2015 13:12:45 Per: Elizabeth Taylor

ho fatto la comparsa in riflessi in un occhio d'oro.Non le ho mai parlato co ma per per piu di due mesi sono stato fermo a 10 metri da lei.Francamente tutta questa bellezza non l'ho mai vista !!!Aveva un viso magnifico e molto fotogenico,ma non era perfetta..piccolissima.grandi seni e un grande di dietro.Una che se vedevi per l'strada,non ti voltavi neanche !! misteri del cinema ...-

Da: Minouche

Venerdì 24 aprile 2015 22:59:15 Per: Maria De Filippi

Ciao, ti seguo da sempre!
Complimenti, programmi verso la gente per la gente!
Non sono complimenti è la verità.
Mi sono decisa a scriverti, in quanto nel pomeridiano di Amici, ho notato, da quando è cominciato il serale, una prevalenza veramente notevole nelmostrare la squadra bianca,nel pomeridiano andato in onda oggi, la differenza è veramente enorme. Possiible che i blu non "siano interessanti"?. E' questo il motivo? Certo che meno si vedono, meno "interessanti" risulteranno. Per non parlare "del discapito" o di "par condicio". Non ho mai notato in tutte le varie stagioni di Amici, una differenza così evidente.
Ringrazio per la pazienza.
Un caro saluto
Paola Varanoi

Da: Paola

Giovedì 23 aprile 2015 10:28:02 Per: William Turner

Esauriente, illuminante, grazie!

Da: SalMessina

Mercoledì 22 aprile 2015 10:37:01 Per: Andrea Berton

"Nel corso della sua carriera, Berton ha raggiunto il prestigioso traguardo delle due stelle Michelin in due anni consecutivi, 2008 e 2009, come in precedenza era riuscito solo a Gualtiero Marchesi, nel 1977 e nel 1978, proprio in Bonvesin della Riva, dove il cuoco friulano è cresciuto".
Questa frase è inesatta perché anche Ezio Santin dell'Antica Osteria del Ponte a Cassinetta di Lugagnano ha ricevuto la prima stella Michelin nel 1980 e la seconda nel 1981, così come Annie Feolde dell'Enoteca Pinchiorri a Firenze ha ottenuto la prima stella nel 1982 e la seconda nel 1983. Grazie.

Da: Marino Marini

Sabato 18 aprile 2015 19:50:35 Per: Santa Rita da Cascia

Santa Rita non lasciarmi mai sola proteggi me e coloro che amo e che amerò

Da: rita

Lunedì 13 aprile 2015 09:29:43 Per: Sabina Guzzanti

Ho scoperto di recente un racconto sulla prima rivoluzione delle Donne contro i culinpoltrona. Penso che Sabina o Caterina potrebbero farne il potente canovaccio per una delle loro esilaranti scene di satira sociopolitica. prego indicarmi come posso contattarvi. grazie jcj gc gianesin valdagno, Vi. ps: per lo spettacolo sarebbe utile di certo anche Corrado

Da: Gian Carlo Gianesin