Ultimi commenti alle biografie - pagina 5326
Sabato 14 febbraio 2015 14:05:25
Per: Dustin Hoffman
In Tootsie la sua partner non era Geena Davis ma Jessica Lange. La fidanzata, che nel corso del film diventerà ex, è Teri Garr. La Davis ha un ruolo assolutamente marginale.
Da: Tiziana
Martedì 10 febbraio 2015 22:23:32
Per: Otis Redding
è stato un grande ha lasciato una traccia indelebile nella musica a dispetto della sua breve vita.
Da: Fabio Todini
Martedì 10 febbraio 2015 11:58:19
Per: Harrison Ford
Guardate che Harrison Ford era un carpentiere, non un falegname ("carpenter" in inglese ha un doppio significato), come spiega lo stesso Ford in varie interviste
Da: Roberto
Lunedì 9 febbraio 2015 16:29:26
Per: Maria De Filippi
Sono una mamma che seque amici da sempre. A me non piace il messaggio che si puo manchare di rispetto senza una punizione. Questo non significa che si deve fare uscire dalla scuola, ma che non si deve far passasre il ineducazione. Non faccendo niente fate passare un brutto, brutto messaggio. Ci manca solo che un allievo manda un prof. a quel paese, e che poi dice che non volveva e che era solo la rabbia del momento.
Da: Anonimo
Lunedì 9 febbraio 2015 15:11:23
Per: Maria De Filippi
Mi dispiace ma la trasmissione di amici perderà
Sempre piu audience e pubblico perche non siete piu obbiettivi si va avanti per simpatia, sono una mamma e ai miei ragazzi ho sempre cercato di trasmettere che la preparazione e l impegno pagano sempre, senza scorciatoie, e devo dire che preferisco che non guardino la trasmissione,,,,
Da: RosaLapadula
Sabato 7 febbraio 2015 00:30:39
Per: Rocky Roberts
alla fine degli anni sessanta,cercavo di imitarlo nel ballare,ma lui era di un altro pianeta.Ho voluto partecipare al suo funerale e voglio ricordarlo come un bravo cantante e soprattutto un simpaticissimo e incredibile ballerino.Ciao Rocky continua con quel ritmo blues.... mario .
Da: Mario
Giovedì 5 febbraio 2015 18:33:22
Per: Ermanno Olmi
Desiderei inviare al regista Ermanno Olmi il mio libro " El putì dela stanga" (un bambino in fucina). Se fosse gradito vorrei sapere dove lo posso indirizzare.
Molte grazie e auguri di cuore.
Pietro Pasini
Da: Pietro Pasini
Mercoledì 4 febbraio 2015 22:51:28
Per: Steven Seagal
Ho conosciuto Steven nel 1995 a Ruidoso (riserva dei nativi) in New-Mexico U.S.A.
persona splendida dall'animo gentile e disponibile con carisma e grande personalità.
Grande Maestro, sei un mito!!!
Da: Ulisse
Martedì 3 febbraio 2015 23:50:08
Per: Sergio Mattarella
Carissimo Presidente Sergio Mattarella, sentito il suo primo discorso da Presidente e ci sentiamo di poter dire, che il miglioramento della vita sociale della nuova vita italiana con lei alla guida è già incominciata qualdomlei ha iniziato parlare.
Plaisirdevivre World come tanti altri italiani delusi della volgare politica del passato, NON ce l'aspettavamo la Sua distintiva.
La Sua classe ed il Suo stile, ha sfoderato davvero nuove speranze per il futuro. La sostanza ancora molto più incisiva. Dal Suo discorso esce fuori il profilo ideale: ne di destra ne di sinistra, ma con il cuore politico leggermente a sinistra del centro dove sta fisicamente il cuore sia della gente normale, e meglio ancora della gente speciale. Le speranza che Lei ha seminato nei nostri cuori, si fonderanno col passar del tempo con l'armonia sociale, il rispetto reciproco e la legalità alla base di un programma vincente per far diventare il bel Paese di un tempo il bel Paese migliore. L'armonia sociale che cresce nella legalità e si diffonde è l'essenza della Civiltà che alimenta lo Stato di Diritto a tutela dei diritti civili, l'essenza della seconda gioventù che ci riprova!
Nei Suo primo discorso ci ha regalato un esempio, del quale essere fieri imitatori... Quasi come alla fine della Seconda Guerra Mondiale ha consentito agli Italiani di sfornare un miracolo economico senza eguali, ne in Europa ne altrove, così la fine dell'era confusionale era dei pappagalli televisivi, sembra che abbia già iniziato a riportare l'euforia non solo nel cuore, ma nella mente e nelle braccia dei Cittadini lavoratori ... e dal momento che l'abbiamo ascoltato, siamo convinti che almeno una grande cosa di buono cosa di buono l'hanno fatto anche loro: i RenzUSconi! Sappiamo che se non ci fosse stato l'inverno con i suoi fastidiosi raffreddori, il profumo della Primavera sarebbe stato molto meno apprezzato, ed i sapori dei frutti d'Estate sarebbero stati anche essi molto meno saporiti.
Grazie. Grazie mille, Presidente, e di Cuore! Voltare pagina...con Lei alla guida. Gli italiani in Italia e nel mondo, saranno molto più fieri di essere italiani di come non potevano essere fino ad avanti ieri. Auguriamo noi tutti, di essere bravi imitatori, e di poterci dimostrare all'altezza e fare in modo che Lei pure sarà fiero di tutti noi. Lei arbitro e guida, e noi la squadra di collaboratori al suo comando. Entusiasmanti e pronti per ogni tipo di sfida. Con questo Suo stile di affrontare i problemi nazionali, gli Italiani sia in Italia che nel Mondo saremo un pò più alti ed un pò, anzi parecchio, più fieri italiani di quanto NON eravamo ieri!
Dal Cantiere Sperimentale di Plaisirdevivre World, grande sponsor della Rivoluzione al Miele. www.superquiz.eu
Da: Salvatore Giuseppe Crisafi
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Anna Cesena