Ultimi commenti alle biografie - pagina 5328

Giovedì 22 gennaio 2015 15:38:20 Per: Maria De Filippi

Carissima maria, vedo spesso uomini e donne. Ritengo il comportamento di TINA non adeguato ad un programma televisivo.credo che voi dovreste intervenire affinché il suo ruolo di opinion leader fosse adeguato ad un programma televisivo visto da moltissime persone... troppi insulti, parolacce e comportamenti poco tranquilli!!! Mi dispiace perché fino a qualche anno fa la qualità del programma era diversa!! Un grosso abbraccio.

Da: Luisa Perniciaro

Mercoledì 21 gennaio 2015 15:13:23 Per: Gregor Mendel

Mendel ha fornito un'importante scoperta sul campo della genetica . Ha contribuito alla scoperta della genetica quindi non va criticato ma lodato.

Da: Nico

Venerdì 16 gennaio 2015 14:52:41 Per: Laura Boldrini

Spero tanto che sia eletta Presidente della Repubblica. Mi sentirei di camminare a testa alta se rapresentato dal Presidente Laura Boldrini. Grazie Virgilio Petrucci

Da: Virgilio

Venerdì 16 gennaio 2015 14:42:25 Per: Paolo Bonolis

Sono anni che seguo Paolo Bonolis,piaceva tanto a mia madre,la quale però sarebbe molto delusa ora di quello che è diventato professionalmente. Sinceramente non capisco come una persona preparata e qualificata come lui possa scendere così in basso accettando di fare dei ruoli volgari e senza senso...Non vivo nel mondo dello spettacolo,per cui non conosco la sensazione di voler rimanere a tutti costi in televisione,ma quando lo scotto è diventare e presentare l'assurdo forse sarebbe meglio starsi a casa a godersi i figli,la moglie i soldi e soprattutto la dignità! Se permetti un piccolo suggerimento, fin quando non ti danno un ruolo serio da presentatore statti a casa!

Da: Daniela

Mercoledì 14 gennaio 2015 16:37:16 Per: Giosuè Carducci

la biografia qui riportata è un'enorme cafonata inattendibile e priva di qualunque fondamento sulla vita di carducci. è assolutamente superficiale non riporta e gli studi che ha condotto ne il suo modo di rapportarsi con il mondo: la famiglia gli amici e i colleghi.una baggianata che veramente rende misera l'esistenza di un poeta così importante e degno di una biografia molto piu dettagliat

Da: Pietro

Lunedì 12 gennaio 2015 19:54:42 Per: Irene Pivetti

vorrei irene pivetti eletta
presidente della repubblica
persona preparata

Da: Carmine Lizza

Domenica 11 gennaio 2015 18:11:54 Per: Karen Blixen

Veramente, dopo il divorzio la Blixen non passò alla rovina economica e poi al ritorno a casa.Non fu tanto il crollo del mercato del caffè a schiantarla moralmente quanto la tragedia della morte del suo amante. Dopo il divorzio, ebbe una intensa relazione con Denys Finch-Hatton,nobile avventuriero :cacciatore, esploratore aviatore incapace di restar fermo con lei ma di certo innamorato per quanto gli era concesso dalla sua natura vagabonda. Di lui Karen restò incinta ( quando tornava, lasciava il segno...) e abortì spontaneamente due volte; per lui scrisse storie con cui lusingarlo e cercare di trattenerlo presso di sé, visto che l'uomo era intrepido e affascinante ma continuava d essere inaddomesticabile. La Blixen vendette la sua impresa in fallimento e tornò in patria dopo la morte tragica di Finch-Hatton, in un incidente aereo, il 14 maggio 1931. Fu questo, oltre al disastro economico e alla salute compromessa, a spegnerla definitivamente per quanto riguarda l'amore.

Da: Patrizia

Sabato 10 gennaio 2015 15:51:11 Per: Maria De Filippi

Maria,scusami se nello scrivere ti do del tu,sono anni che ti seguo in tutti i tuoi programmi,ed ora che sono in pensione ti seguo di più',detto questo arrivo al nocciolo della questione. Non capisco perché' quando c'è' una sfida parlo di Amici, i due sfidanti non cantino o ballino la stessa canzone per poter giudicare con lo stesso metro e peso i due partecipanti. Non so se leggerai o cestinerai questo mio scritto,comunque sia ti seguirò' sempre. Con affetto e simpatia. Gianfranco

Da: Gianfranco

Mercoledì 10 gennaio 2424 13:57:44 Per: Paolo Bonolis

Caro Bonolis ,la tua trasmissione non ha più senso senza di te. Senza le tue battute spiritose,la trasmissione fa acqua dappertutto! Torna presto. La tua fans di tutti i giorni!

Da: Maddalena

Venerdì 9 gennaio 2015 13:08:15 Per: Rupert Everett

Everett è stato uno straordinario Sherlock Holmes ne " Il caso della calza di seta"( Sherlock Holmes and the Case of the Silk Stocking); uno dei migliori, superiore anche ai classici famosi come Rathbone, Lee, Cushing, sicuramente meglio di Downey e alla pari con il malinconico Brett e lo stralunato Cumberbatch, che forse gli deve qualcosa. Vedere per credere, Everett non interpreta,<< è >>.

Da: Patrizia