Ultimi commenti alle biografie - pagina 5332

Domenica 13 settembre 2015 10:29:19 Per: Mario Giordano

caro signor Giordano la classe politica ci sta mangiando tutto. Tanto loro stanno bene che se ne importano se tanta povera gente non riesce ad mangiare, e arrivare aa fine mese.

Da: lina

Giovedì 10 settembre 2015 07:42:04 Per: Lou Reed

Le tue canzoni suoneranno sempre dentro di me ,grazie lou

Da: Alberto

Mercoledì 9 settembre 2015 23:11:43 Per: Mario Giordano

La prego di essere meno fazioso e meno leghista questa gente fugge non scappa per venire da noi per divertimento e contrappore i poveri Italiani con gli extracomunitari e' faziosita'. Le pongo una domanda non pensa lei che gli italiani stanno male perche' sono stati mal governati da una classe politica scadente e ladra quante persone avremmo potuto salvare con i soldi che si sono fregati i coniugi Bossi e figli. E di altri ladri di stato, e che dire degli evasori 100 miliardi di evasione parlate di queste cose queste si che anno affamato il popolo italiano altro l'extracomunitario.

Da: Paolo

Mercoledì 9 settembre 2015 10:40:44 Per: Diego Della Valle

Gent.le Dott. Della Valle mi chiamo Patrizia Votta e Le scivo da Pescara. Da sempre ho seguito il suo operato e da sempre ho notato la sua indubbia dedizione al lavoro. La cosa che ho sempre ammirato in Lei è l'attenzione che pone verso i giovani e l'occhio attento che sempre ha su questa che oggi è una Italia triste e demoralizzata. Un sera, ospite di una trasmissione televisiva l'ho sentita dire che "I giovani che cercano lavoro devono essere ascoltati e soprattutto rispettati". E' STATA UNA FRASE BELLISSIMA e senza dubbio il Suo successo è dovuto anche alla nobiltà di animo che dimostra di avere. Ha centrato in pieno il problema attuale dei giovani... non vengono rispettati... non vengono considerati. Le parlo per esperienza familiare. Mio figlio si è laureato in Ecomnomia e Finanza con Specializzato in Finanza Intermediari e Mercati presso L'Università di Bologna da cinque anni.Sognava di occuparsi di esportazione di prodotti italiani all'estero ed invece,si ritrova a fare altra cosa... naturalmente è insoddisfatto come tanti altri ragazzi.Ha inviato curricula a tutti...banche ....aziende...società senza avere il minimo cenno di risposta... neanche in senso negativo... il nulla... questo non è rispetto !!! Oggi i ragazzi non li vogliono neanche guardare in faccia. L'unica azienda che ha risposto è stata l'IKEA... non italiana... poi ci lamentiamo che i nostri ragazzi scappano.
Non so se questa nota sarà letta... forse da qualche suo collaboratore... mi scuso per la forma ma sono stata presa dal discorso. La ringrazio per l'attenzione e per quello che fa per i ragazzi.
Le auguro buon lavoro.
Cordiali saluti
Patrizia Votta

Da: patrizia votta

Lunedì 7 settembre 2015 18:35:57 Per: Maria De Filippi

Proporre ad una ALESSIA MESSINA il ruolo di tronista per darle una possibilita' dopo come e' stata trattata da Amedeo Andreozzi...

Da: Maria

Sabato 5 settembre 2015 19:49:00 Per: Gianni Letta

Questa mia per chiederle un appuntamento per esporgli il progetto musicale dell'orchestra sinfonica dell' accademia musicale Naonis di Pordenone ,una delle principalim orchestre sinfoniche del Nord-est. Certo di un suo gentile riscontro la saluto cordialmente M° Prof: Beniamino Gavasso

accademia naonis

Da: beniamino gavasso

Venerdì 4 settembre 2015 11:34:36 Per: Diego Della Valle

Egr.Dott.Della Valle mi chiamo giuseppe buttiglione e avrei piacere di contattarLa per sottoporLe un progetto già in essere con un Comune di Civitanova Marche dal quale ho già avuto benestare, trattasi di un complesso polivalente per sviluppo ittituristico.
Scusi dell'informalità mio contatto telefonico è il 348 ------- in attesa di un suo cennno di riscontro, porgo cordiali saluti.
giuseppe buttiglione

Da: giuseppe buttiglione

Giovedì 3 settembre 2015 14:48:11 Per: Vladimir Putin

Grande Pitin spero sia veritiera la noti zio di un vostro intervento contro l'ISIS

Da: carla

Giovedì 3 settembre 2015 04:47:46 Per: Simona Molinari

simona mia comunque lo e struggente pezzo di battisti e' "pensieri e parole" che non so se tu conosca o meno. parla di un ragazzo dall'adolescenza difficile che amava pazzamente una ragazza. io l'ho cantata in un villaggio e poiche' nella strofa c'e' canto e controcanto chissa' che un giorno non possa molto umilmente provarla a cantare con te. comunque fa' pressappoco cosi:
canto
l?amore mio e' roccia ormai
e sfida il tempo e sfida il vento
e tu lo sai
si tu lo sai
controcanto
che ne sai di un ragazzo che t'amava
che parlava e niente sapeva
la mia sincerita' per rubare la sua verginita'.
il ritornello invece fa' cosi'
davanti a me
c'e' un'altra vita
la nostra e' gia' finita
e nuove notti e nuovi giorni
cara
vai o torni con me
davanti a te ci sono io
o un altro uomo
e nuove notti e nuovi giorni
cara
non odiarmi se puoi.
ecco io te la dedico col tutto il cuore con la speranza su citata: ciao simonuccia mia

Da: Bruno

Mercoledì 2 settembre 2015 12:33:01 Per: Simona Molinari

simonuccia cara ho avuto modo di osservare sul web centinaia di tue foto. quest'ultime non hanno fatto che rinforzare in me l'idea incontrovertibile che ho di te. si na guagliona acqua azzurra acqua chiara ed e' per questo che ti invito ad acoltare questo pezzo dell'immenso lucio che ti dedico dalla prima nota e parola all'ultima:un cuore che "spanteca"

Da: Bruno