Ultimi commenti alle biografie - pagina 5335

Domenica 15 febbraio 2015 21:24:03 Per: Michele Ferrero

michele se cosi' in confidenza possiamo chiamarlo, e' stato un grande, la modestia, l'umilta', il rispetto per il prossimo queste erano e sono comunque le qualita' che aveva Pietro e che ha Giovanni addizionate all'intelligenza e alla passione, hanno potuto costruire un grande impero dolciario.Impero che ha dato il benessere con la B maiuscola a migliaia di persone, che oggi sono in pensione, che oggi lavorano, che domani verranno assunti e contribuiranno a creare altro benessere.
Certo che giovanni avrebbe bisogno di trovare sul suo cammino dei collaboratori innammorati di questo impero, persone come i moschettieri fedeli e disposti a tutto nel rispetto delle regole.
Giovanni un pensiero a te' per michele"Grazie di esistere"

Da: checco

Sabato 14 febbraio 2015 14:34:57 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, quest'anno amici non mi piace più di tanto, non mi piace il nuovo sistema con il capodquadra, e poi non mi piace neanche il modo che hanno di fare degli insegnanti...sembrano sfidarsi fra loro..è una continua lotta tra kledy e Morrison e tra Rudy e il resto del comitato cantanti, non sembra più una sfida yr5a concorrenti ma tra maestri della commissione.
mi piaceva di più il vecchio sistema..allievi da una parte e commissione dall'altra. ..c'era molto piu rispeetto.
grazie e saluto.
anna

Da: Anna Cesena

Sabato 14 febbraio 2015 14:05:25 Per: Dustin Hoffman

In Tootsie la sua partner non era Geena Davis ma Jessica Lange. La fidanzata, che nel corso del film diventerà ex, è Teri Garr. La Davis ha un ruolo assolutamente marginale.

Da: Tiziana

Martedì 10 febbraio 2015 22:23:32 Per: Otis Redding

è stato un grande ha lasciato una traccia indelebile nella musica a dispetto della sua breve vita.

Da: Fabio Todini

Martedì 10 febbraio 2015 11:58:19 Per: Harrison Ford

Guardate che Harrison Ford era un carpentiere, non un falegname ("carpenter" in inglese ha un doppio significato), come spiega lo stesso Ford in varie interviste

Da: Roberto

Lunedì 9 febbraio 2015 16:29:26 Per: Maria De Filippi

Sono una mamma che seque amici da sempre. A me non piace il messaggio che si puo manchare di rispetto senza una punizione. Questo non significa che si deve fare uscire dalla scuola, ma che non si deve far passasre il ineducazione. Non faccendo niente fate passare un brutto, brutto messaggio. Ci manca solo che un allievo manda un prof. a quel paese, e che poi dice che non volveva e che era solo la rabbia del momento.

Da: Anonimo

Lunedì 9 febbraio 2015 15:11:23 Per: Maria De Filippi

Mi dispiace ma la trasmissione di amici perderà
Sempre piu audience e pubblico perche non siete piu obbiettivi si va avanti per simpatia, sono una mamma e ai miei ragazzi ho sempre cercato di trasmettere che la preparazione e l impegno pagano sempre, senza scorciatoie, e devo dire che preferisco che non guardino la trasmissione,,,,

Da: RosaLapadula

Sabato 7 febbraio 2015 00:30:39 Per: Rocky Roberts

alla fine degli anni sessanta,cercavo di imitarlo nel ballare,ma lui era di un altro pianeta.Ho voluto partecipare al suo funerale e voglio ricordarlo come un bravo cantante e soprattutto un simpaticissimo e incredibile ballerino.Ciao Rocky continua con quel ritmo blues.... mario .

Da: Mario

Giovedì 5 febbraio 2015 18:33:22 Per: Ermanno Olmi

Desiderei inviare al regista Ermanno Olmi il mio libro " El putì dela stanga" (un bambino in fucina). Se fosse gradito vorrei sapere dove lo posso indirizzare.
Molte grazie e auguri di cuore.
Pietro Pasini

Da: Pietro Pasini

Mercoledì 4 febbraio 2015 22:51:28 Per: Steven Seagal

Ho conosciuto Steven nel 1995 a Ruidoso (riserva dei nativi) in New-Mexico U.S.A.
persona splendida dall'animo gentile e disponibile con carisma e grande personalità.
Grande Maestro, sei un mito!!!

Da: Ulisse