Ultimi commenti alle biografie - pagina 5337

Martedì 5 maggio 2015 14:34:35 Per: Maria De Filippi

io non sono daccordo con debora un quanto,perto dal pressupposto che tutti ragazzi che vanno ad Amici entrino con la stessa speraza ,quella di farcela di ottenre un risultato e perchè no vincere!!! poi ovviamente c'è che ce la fà e chi no.
Ma trovo crudele tanto per fare spettcolo che si debano creare due squadre, e cioè mettere i ragazzi i rivalità, ( già c'è rivalità e competizione nella vita) non trovo educativo questo sistema, anche perchè fino a prima del serale chi più chi meno vanno tutti daccordo. Poi all'improvviso devono diventare antagonisti senza pietà....No questo non trovo giusto. No la Ferrilli che vota i bianchi o Renga che vota i blù ecc.ecc. la gara si potrebbe svolgere ugualmente senza l'acredine che c'è e anche da parte dei giudici per carità , specie la Bertè non usa mezzi termini anche solo e si vede,per antipatia. Allora di cosa stiamo parlando?

Da: gabriella

Sabato 2 maggio 2015 22:12:13 Per: Maria De Filippi

Buona sera Maria, scusi ma ogni volta che guardo la sua trasmissione " amici " mi domando : ma perché la Sig.ra Ferilli deve presenziare e sedere sulla poltrona rossa? Potrebbe anche starsene a casa, tanto il suo voto va quasi sempre alla squadra bianca....quindi, voto scontato per i bianchi senza la Sigra Ferilli seduta in poltrona! Lei Maria e' vera.... Sarei felice se qualcuno leggesse quello che ho scritto. Buona serata.

Da: Debora

Sabato 2 maggio 2015 12:56:51 Per: Claudio Abbado

Un italiano,un grandissimo rappresentante del talento e della bella musica che non bisognerebbe emarginare,ma bensì far tesoro della sua grandissima esperienza.

Da: Roberto

Sabato 2 maggio 2015 12:48:40 Per: Gillo Dorfles

ARTE APP. Si tratta di un progetto/blog proposto in Triennale nel Salone d'onore il 5 maggio 2015.
Gli artisti, di diverse generazioni, hanno sempre letto e proposto ai loro allievi i libri, gli studi, le ricerche di Gillo Dorfles nel tempo. Nel 1968 "Il Kitsch. Antologia del cattivo gusto" - nel 1996 "Design percorsi e trascorsi".
Npi tutti artisti e prof. di design saremo lieti di poterla intervistere o pagare anche solo pochi minuti un suo intervento.
Non abbiamo grandi testate giornalistiche (arte.it - informazione.it) siamo i designer "dal basso"(concorsi e scuole statali) che da sempre hanno letto i suoi testi.
Spero Lei sia interessato.
cordiali saluti
Arch. Milasi Angela

Da: angela milasi

Sabato 2 maggio 2015 01:36:15 Per: Roger Moore

I'd like to write a simple homage for my idol...
I'm only an "absolute beginner" as actor, but some insiders think I could be a kind of new "Roger Moore".... It's a great, great honor for me..
I'm filming an action web series and am doing my best to become a good actor.
I was born on October, 14... During a Simon Templar's episode... That's why mom called me " Simon Roger".....

Da: Simon Roger

Sabato 25 aprile 2015 13:12:45 Per: Elizabeth Taylor

ho fatto la comparsa in riflessi in un occhio d'oro.Non le ho mai parlato co ma per per piu di due mesi sono stato fermo a 10 metri da lei.Francamente tutta questa bellezza non l'ho mai vista !!!Aveva un viso magnifico e molto fotogenico,ma non era perfetta..piccolissima.grandi seni e un grande di dietro.Una che se vedevi per l'strada,non ti voltavi neanche !! misteri del cinema ...-

Da: Minouche

Venerdì 24 aprile 2015 22:59:15 Per: Maria De Filippi

Ciao, ti seguo da sempre!
Complimenti, programmi verso la gente per la gente!
Non sono complimenti è la verità.
Mi sono decisa a scriverti, in quanto nel pomeridiano di Amici, ho notato, da quando è cominciato il serale, una prevalenza veramente notevole nelmostrare la squadra bianca,nel pomeridiano andato in onda oggi, la differenza è veramente enorme. Possiible che i blu non "siano interessanti"?. E' questo il motivo? Certo che meno si vedono, meno "interessanti" risulteranno. Per non parlare "del discapito" o di "par condicio". Non ho mai notato in tutte le varie stagioni di Amici, una differenza così evidente.
Ringrazio per la pazienza.
Un caro saluto
Paola Varanoi

Da: Paola

Giovedì 23 aprile 2015 10:28:02 Per: William Turner

Esauriente, illuminante, grazie!

Da: SalMessina

Mercoledì 22 aprile 2015 10:37:01 Per: Andrea Berton

"Nel corso della sua carriera, Berton ha raggiunto il prestigioso traguardo delle due stelle Michelin in due anni consecutivi, 2008 e 2009, come in precedenza era riuscito solo a Gualtiero Marchesi, nel 1977 e nel 1978, proprio in Bonvesin della Riva, dove il cuoco friulano è cresciuto".
Questa frase è inesatta perché anche Ezio Santin dell'Antica Osteria del Ponte a Cassinetta di Lugagnano ha ricevuto la prima stella Michelin nel 1980 e la seconda nel 1981, così come Annie Feolde dell'Enoteca Pinchiorri a Firenze ha ottenuto la prima stella nel 1982 e la seconda nel 1983. Grazie.

Da: Marino Marini

Sabato 18 aprile 2015 19:50:35 Per: Santa Rita da Cascia

Santa Rita non lasciarmi mai sola proteggi me e coloro che amo e che amerò

Da: rita