Ultimi commenti alle biografie - pagina 5337

Martedì 14 ottobre 2014 07:26:51 Per: Diego Della Valle

Caro Della Valle, ho seguito - interessato- il suo intervento di ieri a "Piazza pulita".
Condivido la sua analisi, non credo sia utile una nuova forza politica, ma che occorra una tensione morale ed una opinione pubblica coesa che faccia tornare Renzi "con i piedi a terra", per una politica concreta e meno roboante. Un movimento di opinione che lo aiuti a non morire per gli abbracci poco trasparenti di pregiudicati e di "impresari".
Formigli ieri lo ha provocato chidendo "vuol fare o comprarsi una televisione?", Lei ha glissato dicendo che ci sono modi diversi e nuovi per comunicare, per fare opinione: concordo con Lei.
L'esperienza, iniziata 4 anni fa, di un folto gruppo di WebTV locali (coordinate allora da Giampaolo Colletti di Nova-Sole24) che hanno dato vita ad una serie di "dirette a rete unificate", come le abbiamo chiamate, e l'esperienza sul web di Santoro dimostrano che oltre la carta stampata e la TV generalista esiste una terza via a bassi costi ed a forte penetrazione. Per attivare una disegno comune e comuni inizitive, che però permettano alle WebTv di mantenere la propria connotazione e legame profondo con il territorio, occorre la creazione di un "circuito", un piano industriale serio, ed un garante di prestigio come Lei.
Occorre un impegno corale, poche risorse e molta volontà.
Se lei provocasse la nascita di questo soggetto saremmo con Lei con il massimo entusiasmo e con la necessaria trasparenza!

Da: Carlo Cucinotta

Lunedì 13 ottobre 2014 00:00:14 Per: Serena Dandini

posso disturbarti/usare questo sito per una domanda..di memoria storica? io vedevo e ricordo con grande piacere il tuo primo programma 'Obladì Obladà'' , compresa la sua impostazione e grafica originale e i tuoi vestiti e le spille... e ricordo una strepitosa sigla finale , una versione della canzone dei Beatles interpretata da un cantante lirico.... può dirmi il nome del cantante e se ne esiste un video , un disco etc? grazie in anticipo e... complimenti per Le trasmissionI etc etc, ma davvero davvero... e... non mollare, in nessun senso e campo!

Da: maxolds

Domenica 12 ottobre 2014 12:41:39 Per: Diego Della Valle

Egr. Dott. Della Valle, dopo aver assistito in TV alla trasmissione di Santoro un suo intervento sull'attuale momento politico in cui versa il Paese, ho avuto modo di apprezzare quanto da Lei dichiarato, in quanto le sue idee coincidono perfettamente con le mie. Sono un bancario ex Comit di 56 anni tutt'ora in servizio in IntesaSanPaolo, e avrei tantissime idee da esporle e da condividere, perché sono convinto che questa classe politica farà inevitabilmente precipitare il Paese nel baratro. Premetto che non sono iscritto a nessun partito e non ho fatto mai politica, ma ritengo che le idee di un semplice impiegato, insieme a quelle di tanta gente onesta, possano contribuire a ridare dignità all'Italia. Gradirei una sua risposta al mio indirizzo email. Le invio i miei più cordiali saluti. Fiore Vincenzo

Da: Vincenzo Fiore

Giovedì 9 ottobre 2014 12:25:41 Per: Maria De Filippi

Mariarosa sono d'accordo con te, ma io non sopporto nemmeno più Elga e non capisco xkè tutti sempre a difenderla, ma non vedono la cattiveria?? Adorata anche dalla stilista...mah!!! Guarda io trovo ormai quasi inutile lasciare commenti xkè tanto non cambia niente i personaggi sono sempre i soliti che da anni sono li solo per fare spettacolo, non cambia niente eppure siamo in tanti a dire che certi elementi non vorremmo più vederli,o almeno a mio parere, o si impegnano davvero per trovare qualcuno oppure via a casa. Poi tutti si accusano di falsità, vai a capire li dentro chi è veramente sincero. A volte vorrei non guardare più la trasmissione, peccato però xkè a me Maria piace molto, ma non più tanto la trasmissione. Saluti.Lori

Da: Lorenza

Martedì 7 ottobre 2014 16:04:45 Per: Maria De Filippi

La trasmissione mi piace ma non se ne può più delle paranoie di barbara fatela tacere

Da: Mariarosa

Lunedì 6 ottobre 2014 16:26:06 Per: Diego Della Valle
Lunedì 6 ottobre 2014 14:14:18 Per: Diego Della Valle

Caro don Diego,dai una mano a Ferrigno,
Cerca di iluminarlo.
Digli che Zorro è bravo a curare i casi suoi...
Ma i casi degli altri ...
Ognuno si faccia i casi propri

Da: Anonimo

Lunedì 6 ottobre 2014 12:52:20 Per: Diego Della Valle

egregio dottore al momento il titolo tod's in borsa non e' particolarmente brillante anche se in passato ha dato soddisfazione. gli analisti non sono particolarmente ottimisti per il futuro se ci illumina lei sarebbe di conforto
ferrigno

Da: Paride Ferrigno   http://clemente1.blogspot.it/

Lunedì 6 ottobre 2014 09:04:00 Per: Diego Della Valle

Caro Diego seguo sempre con attenzione le tue presenze in tv ed ogni volta è una gioia ascoltarti dicendo la verità a questa classe politica malata ridai una speranza ai nostri figli.Una tua frase non la dimentico mai" la cosa peggiore è essere comandati o diretti da persone imbecilli o incapaci" questo stà accadendo nel nostro paese.Sarà il cognome che ci lega sei un grande ti saluto Ulisse Della Valle

Da: Ulisse Della Valle

Domenica 5 ottobre 2014 16:19:48 Per: Diego Della Valle

Siamo coetanei,stesso territorio,stesse idee sull'attuale situazione socio-politica,pronta a collaborare con molte idee su sviluppo turistico / culturale-agro / alimentate-ambientale / territoriale, se concordassimo anche sulla collaborazione di persone di alto profilo intellettuale e morale e sulle strategie politiche.

Da: Tiziana