Ultimi commenti alle biografie - pagina 5308
Venerdì 22 gennaio 2016 12:59:00
Per: Valentino Rossi
buon san valentino
Da: valentino
Giovedì 21 gennaio 2016 13:18:41
Per: Maria De Filippi
concordo cob Francesca che a questo punto non ci rimane che cambiare canale, perch' loro pur di far parlare della trasmissione non cambiano questo brutto spettacolo fatto di cattiverie gratuite e MALEDUCAZIONE.
Da: gabriella
Mercoledì 20 gennaio 2016 23:24:03
Per: Maria De Filippi
Cara Maria ciao...
Ti scrivo qua perche nn e facile trovare dove scrivere i miei pensieri che voglio fare da parecchio.
Sei una Donna sensibile e vera e sempre un passo avanti.
Sono una donna Italo-Canadese che vive in Canada. Seguo tanti, forse tutti tuoi programmi e ti adoro!!
Mio pensiero di oggi 20 Gennaio dopo che ho visto Uomini & Donne è questo---Capisco che si deve fare spetacolo per audience e attenzione ma devo dire che Tina è una persona troppo troppo Troppo! Offende e butta giu Gemma sempre sempre e nn solo. Direi che le donne che vengono in programma devono essere malvaggie e aggressive come lei. Non è possibile che nn gli da aria e spazio di respirare e vivere (bene o no) le Sue storie. Ma chi si pensa di essere, che poi anche lei è la perche è stata una concorente ed ha avuto suo inizio. Ripeto capisco lo spettacolo ma un mezzo cuore si deve avere e Il Rispetto si deve avere sempre!!!
Con stima
Patty
Da: Patty
Mercoledì 20 gennaio 2016 22:01:43
Per: Maria De Filippi
gent.Elda il tuo commento è quasi uguale a quanto ho scritto io non molto tempo fa ma a quanto pare non li leggono o non gliene importa niente visto che non cambia niente.Tina e sempre peggio e Gianni non fa altro che ridere alle sue battute veramente penoso poverino!Non ci rimane altro che cambiare canale.
Da: francesca
Mercoledì 20 gennaio 2016 17:29:44
Per: Maria De Filippi
Gentile sig.ra Maria De Filippi
le scrivo questo breve messaggio perchè desideravo comunicarle un mio leggero disappunto su quanto è successo nella puntata di oggi mercoledì 20/1/2016.unica parola che mi viene in mente è"mobing"non so se fa parte dello spettacolo per buttarla tutta in caciara...ma mi creda non abbiamo bisogno di assistere a confronti così spietati e arbitrari come quelli che usa o recita la si.ra tina Cipollari.Viviamo in un mondo dove è in aumento la maleducazione il non rispetto dell'altro,realtà di bullismo e di agressioni a scuola dove i nostri ragazzi hanno perso un referente...una società dove fenomeni di meismo hanno preso potere su tutti i campi da quello religioso a quello politico. Non a caso psicologi coscenziosi sono preoccupati per tanta rabbia e aggressività che viene consumata in ogni ambito!Ma un po di buon senso..è chiedere troppo? sicuramente lei mi dirà:" Ma perchè non cambi canale!.. è vero...ma lei è una persona intelligente e molto professionale..e molto probabilmente avrà capito che la mia non è una querelle nei confronti della sua trasmissione,ma del modo di interragire con l'utente..è vero che non si possono accontentare tutti!ma un po più di fair play non guasterebbe.
Grata per avermi ascoltata..le invio i miei più sinceri saluti
Da: Elda
Martedì 19 gennaio 2016 23:31:07
Per: Mario Monti
In Italia sono pochissime le persone che stimo e lei Professor Monti e'tra questi,sono stata una Sua elettrice e apprezzerei un Suo ritorno in politica solo se concentrato sui piu'poveri e sul futuro dei giovani.Non faccia caso alle critiche esse servono a capire e ad agire.Cari saluti.
Da: Pina
Domenica 17 gennaio 2016 01:41:14
Per: Matteo Marzotto
Sono a fare il turno di notte e x passare il tempo ho cercato tue notizie.....perché la tua biografia inizia con m.m. corteggiato... ma da chi? Dalle donne o dalle aziende?? Che segnaccio zodiacale il tuo,la vergine!
Da: Anna Lisa
Martedì 12 gennaio 2016 22:18:15
Per: Sylvester Stallone
ORA ho quasi 38 anni sono cresciuta con i tuoi film ed ancora oggi sono sicura che saresti stato l unico uomo giusto della mia vita...
Da: Ines
Mercoledì 6 gennaio 2016 15:26:10
Per: Livio Berruti
Ti ricordi di me? Eravamo al liceo insieme...ricontattami appena puoi. ...mi farebbe piacere rincontrarti! A presto! Ciao
Da: Saturnino Satirio
Michele Guardì
Autore tv italiano
Da: Giuseppe Navas