Ultimi commenti alle biografie - pagina 5308

Venerdì 13 maggio 2016 15:23:09 Per: Maria De Filippi

Sono da anni una spettatrice di uomini e donne non ne posso più di vedere Tina . volgare aggressiva maleducata. Non è certo da esempio ai ragazzi che guardano la trasmissione. Spero che Maria prenda dei provvedimenti perché potrebbe essere una caduta di stile per lei e la trasmissione. Dite aGemma di andarsene proprio per non farsi trattare in questo modo. Vi prego cambiate opinionisti non ne possiamo più

Da: Giovanna

Mercoledì 11 maggio 2016 23:12:35 Per: Lamberto Sposini

Sarebbe giusto che il programma _La vita in diretta_ti ospitasse e ti concedesse la possibilita'di salutare anche solo con la presenza fisica tutti coloro che seguivano la trasmissione presentata da te senza nulla togliere ai conduttori attuali;spero ti venga concessa questa opportunita'.Un caro saluto da Pina.

Da: Pina

Mercoledì 11 maggio 2016 17:46:49 Per: Lamberto Sposini

Non importa il tempo che ci vorra'perristabilirsi completamente,continua a lottare vedrai che con la tua buona volonta'e con l'aiuto di Dio ti rimetterai presto.Non temere Lamberto non sei solo e mai lo sarai.Sei sempre presente nelle mie preghiere,sii forte .Con grande stima. Pina.

Da: Pina

Mercoledì 11 maggio 2016 15:57:32 Per: Maria De Filippi

Cara maria, seguo uomini e donne in verità da poco, tutti ne parlano così mi sono incuriosita.
Devo dire che il programma è molto coinvolgente: anche se sei consapevole della sua natura di show, comunque non puoi non partecipare e "impicciarti". E' per questo che scrivo, per sostenere sia la ragazza Giulia che viene attaccata per le stesse cose per le quali tutti sono lì: mettersi in mostra: Lei è facilmente attaccabile perchè è talmente sicura che non ha problemi a manifestarlo; gli altri giocano a nascondino, soprattutto alcune ragazze che rientrano nella serie "gatte morte" e i ragazzi nella serie "provoloni o vitelloni". Resta pesante l'intervento di alcuni partecipanti che rimproverano il fatto che si possa usare l'apparire in video, quando per primi lo hanno già fatto loro. Magari eleviamo con qualcosa con un po' più spessore; capiscono attirare l'attenzione ma dall'altra parte dello schermo prendiamo valeriana al posto del caffè. Così accade nella diatriba fra Tina e Gemma. Siamo stremati!! Palese l'intento, ma è orribile la pressione su una persona, anche se questa probabilmente dal gioco ha un qualsiasi vantaggio, ma dall'altra parte innalziamo cartelli di solidarietà. Basta è finita la carta. Comunque complimenti e baci

Da: martina cosmi

Mercoledì 11 maggio 2016 11:43:49 Per: Corrado Formigli

Segnalo che i parlamentari non hanno l'immunità per le cose dette fuori del Parlamento se, le stesse cose, non le hanno già dette in Parlamento.
Massimo carli, già professore ordinario di istituzioni di diritto pubblico nell'Università di Firenze

Da: massimo carli

Mercoledì 11 maggio 2016 06:56:32 Per: Federico Barbarossa

Grazie della biografia; ho preso spunti per un approfondimento.

Da: Thor04

Martedì 10 maggio 2016 19:05:43 Per: Maria De Filippi

Sora Maria,spero legga questo messaggio,uomini e donne over ha imboccato una strada senza uscita,è diventato noioso con questa pagliacciata Tina - gemma,nn se ne può più,metta un termine come è per i giovani che fondamentalmente sono più corretti degli over

Da: Max

Martedì 10 maggio 2016 15:21:52 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria,
Sono mesi che voglio esprimere il mio parere su Uomini e Donne Over: è diventato orrendo. BASTA CON TINA E GEMMA.
Sono sicura che non puoi permettere tutto questo. I tuoi programmi sono attenti alla sensibilità e correttezza delle persone.
I confronti di quelle due oche non ci entusiasmano ne ci interessano
Grazie dell'attenzione.
Irene

Da: Irene

Martedì 10 maggio 2016 10:05:16 Per: Gianni Cuperlo

Caro amico ti ho pure votato alle
elezioni da segretario,ora pero'
bisogna fare il bene del PD e
lasciare da parte le polemiche,
altrimenti perderemo ANCORA.
Con franchezza RENZI con tutti
i suoi difetti è BRAVO sono tutti
contro per INVIDIA.

Da: Ambrogio Caron

Lunedì 9 maggio 2016 12:16:26 Per: Aldo Moro

Sono stata una sua alunna nel periodo universitario 1973/1978. Un caro ricordo per un grande statista e docente. Ricordo con tristezza il giorno della sua morte mentre scrivevo la mia tesi di laurea in diritto penale di cui doveva essere il mio relatore.

Da: anna di giacobbe