Ma davvero dice???

Messaggio per Andrea Scanzi

Giovedì 6 maggio 2021 15:15:55
Cito testualmente dal Otto E Mezzo: "Voi di destra vi sentite inferiori perché non avete uno straccio di intellettuale da 300 anni, Siete costretti a brandire Sgarbi, Vittorio Feltri e Povia". A parte che come al solito si dimostra ignorante perché, se lei non conosce intellettuali di destra... non vuol dire che non esistano; secondo, meglio pensare con la propria testa che fare riferimento ad Intellettuali di 300 anni fa, no? ? E poi mi scusi, i vostri intellettuali chi sono: Fedez? ? Ferragni? ? Vauro? ? Lei? ? Min***a come siete messi male... ahahahaha!!! Dopo la figura di m***a che ha fatto con IL vaccino, ha ancora il coraggio di fare prediche in TV su vaccini, legge ZAN, aperture... io mi sarei nascosto dalla vergogna ma la fame di fama e visibilità è chiaramente in lei preminente.
Visto che sa anche quello che pensano Meloni e Salvini, cioè che la legge ZAN è da accettare (incredibile anche veggente è lei), perché avete così paura di votare quindi di chiedere alla gente cosa pensa della questione. Perché avete così paura di andare al voto, incagliati alle sedie di Potere e TV, terrorizzati che il Popolo vi dia un bel calcio nel c**o (cosa che a breve avverrà) ??? Voi continuate la vostra campagna di odio (lei ci guadagna un sacco di soldi senza nemmeno accendere il cervello, ammesso che...) che prima o poi, la Storia dimostrerà come è meglio pensare con la propria testa, usare le proprie idee e non qualche coglione che ha scritto magari anche cose interessanti ma 300 anni fa. Si rende conto? ? 300 anni? ? Voi avete bisogno di "intellettuali" perché non sapete pensare con la vostra testa, idiota!!!

P. S. Poi siamo noi di destra che seminiamo odio, vero? ? Ci insultate dalla mattina alla sera... Lei è davvero un miserabile!!!
Da: Giordano Specchia

Rispondi a Giordano Specchia

Scrivi un nuovo messaggio a Andrea Scanzi

Altri messaggi recenti per Andrea Scanzi

Leggi tutti i messaggi per Andrea Scanzi

Commenti Facebook