Messaggi e commenti per Andrea Scanzi

Messaggi presenti: 57

Lascia un messaggio o un commento per Andrea Scanzi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Andrea Scanzi

Lunedì 12 aprile 2021 10:57:31

Il sig Scanzi, rappresenta degnamente la categoria dei predicatori che razzolano male per non dir peggio..
Spara video bei quali esorta il popolo a trovare il coraggio ad affrontare il covid che a suo dire non provoca che un lieve raffreddore, a distanza di un paio di mesi suona l allarme per l emergenza pandemica mondiale.
Io non dimentico, lui scrive, bhe fatti una cura di pesce azzurro perché se non ricordi le tue personali incoerenze allora urge fosforo per via endovenosa.
Quando poi tenti di sputtanare Meloni, Salvini ecc
controlla le date delle foto che metti, eviti figure da pirla..
Buon Dio, serve un miracolo

Lunedì 12 aprile 2021 10:42:58

Dove sei sparito, furbetto?
Hai paura a farti vedere in giro?
Vedrai quanti ne trovi ancora che ti pubblicano...
Finirai a chiedere la carità.

Domenica 11 aprile 2021 21:12:27

Sono una vecchia signora di 71 anni compiuti. Malata oncologica da 7 anni con due malattie autoimmuni. Non sono ancora stata vaccinata e aspetto il mio turno. Mi piacevi un sacco. Ora mi stai sul c**o. Vergognati testa di ca**o e smetti di trovare stupide giustificazioni. Chiedi scusa piuttosto alle persone anziane come me che non hanno cercato scappatoie!!! Vaffa***lo

Domenica 4 aprile 2021 18:38:39

[Vaccino ad arezzo]

E bravo sig. scanzi dicono che all’estero, ad un passo da Milano, ci si può vaccinare a pagamento ma lei ha preferito scroccare a gratis un vaccino che poteva salvare una persona che ne aveva più diritto e bisogno di lei e si è sputtanato i soldi alle terme di. Merano.

Lunedì 29 marzo 2021 10:18:09

Sei un povero... scegli la frase da solo la mia sarebbe troppo offensiva per chi legge e troppo leggera per un personaggio come te

Domenica 28 marzo 2021 23:05:24

Io oncologico e schiena sfondata ancora non sono vaccinato. Tu che dici da mesi che il covid è un semplice raffreddore io invece sono certo che ti caghi addosso e hai fatto questo gesto meschino di vaccinarti prima di tanti sfortunati. Ciao essere piccolo piccolo che Dio ti pensi spesso

Giovedì 25 marzo 2021 13:12:49

[Vaccinazione caregiver]

Buongiorno solo per segnalare che da oggi i caregiver dei disabili di età maggiore di 16 anni non possono più prenotare il vaccino insieme al disabile.
Cordiali saluti

Mercoledì 24 marzo 2021 10:41:57

[Certi leghisti]

Ciao Andrea riesci a mettere in risalto la le foto dell’onorevole Gusmeroli (tanto per cambiare lega) che si è fatto nel reparto COVID dell’ospedale di Borgomanero con pazienti intubati tipo selfie e le ha postate su Facebook. Penso che sia una mancanza di rispetto per tutte quelle persone che non hanno potuto dare un saluto ai loro cari deceduti.
Grazie e continua sempre così

Mercoledì 24 marzo 2021 10:22:31

N0n so se è arrivato il mio messaggio precedente, lo ripeto: Peter Gomez ha ragione: Andrea avrebbe fatto meglio a stare zitto. Aggiungo io: Andrea ha fatto una cappellata, perchè non ricnonoscerlo.
Pino

Mercoledì 24 marzo 2021 09:05:10

Ciao Andrea ho l'età dei tuoi, ho 72 anni e ti ho sentito ieri sera su cartabianca.
Ti seguo sempre per tv in particolare il programma di Lilli Gruber, perché la tua presenza è una garanzia e quando ti vedo io mi blocco, ti ascolto e non giro più canale.
Grazie per la tua preparazione così puntuale, così precisa e così coraggiosa.
Io non so usare Facebook quindi non so cosa sto facendo, però volevo esprimere la mia stima nei tuoi riguardi E grazie anche per quanto riguarda il commento sul vaccino astra zeneca perché dovrò farlo e io ho le mie riserve.
Non ho patologie particolari però sentendo che tu ne parli bene, che ti è andata bene, vabbè che tu sei molto più giovane, però insomma questo mi incoraggia e quindi ti ringrazio e ti abbraccio
PS
Condivido anche lo sfondo che hai quando parli ad otto e mezzo,: i cantanti sono tutti OK
Ancora un grande abbraccio a te e ai tuoi genitori, miei coetanei, che saranno veramente orgogliosi di avere un figlio come te.

Commenti Facebook