Messaggi e commenti per Andrea Scanzi - pagina 7
Messaggi presenti: 92
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Andrea Scanzi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Andrea Scanzi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Andrea Scanzi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Andrea Scanzi.
Martedì 16 febbraio 2021 21:31:02
Domenica 7 febbraio 2021 20:43:21
Palermo, 07/02/2021
Formidabile ed insuperabile Andrea,
ho 74 anni e, ad onor del vero, non sono mai stato e non sono allo stato in grado di essere soggetto attivo nei cosiddetti "social". Sono solo un fruitore, peraltro a partire dall'inizio della recente scellerata crisi di governo, e mi sono reso conto che tu sei il non plus ultra, per contenuti, strumenti, metodi e visibilità raggiunta.
Per questo ti prego vivamente di vedere TG2 Post (RAI 2) di ieri sera e di formulare i tuoi preziosi commenti, in qualsivoglia sede, sulle espressioni e sugli atteggiamenti dello "ex MSI" sangiuliano, del "già vaccinato" vincenzo de luca e dello "ex monarchico" ed ex presidente del Parlamento Europeo antonio tajani, soprattutto quando si occupano della similitudine "predellino Berlusconi - tavolino Conte".
Giuseppe Conte ha il grave torto di non conoscere nipoti di Mubarak, di non fare bunga-bunga, di non avere stallieri mafiosi, di non avere gravami giudiziari, di non avere subito condanne, di non avere amici, amiche, collaboratori, collaboratrici con sentenze di condanna definitive o agli arresti, di non fare con la mano il gesto delle corna nelle foto di gruppo degli statisti! Ha pure il grave torto di stare ad aspettare il proprio turno per il vaccino anticovid, contrariamente a vincenzo de luca che a tal proposito dovrebbe essere inquisito! Continuiamo a difenderlo!
Ti ringrazio, abbracciandoti
Venerdì 5 febbraio 2021 14:23:03
Accesso a facebook limitato
Buongiorno Andrea,
dal 2 febbraio 2021 ho l'accesso limitato al tuo profilo di Facebook senza capire il motivo.
Ringraziando,
saluto
Alessandro
Mercoledì 3 febbraio 2021 19:13:40
Draghi
... conte ministro?. .. pensa te che smacco per l innominato...
Giovedì 28 gennaio 2021 00:21:59
Ciao Andrea, non so se ti hanno segnalato quello che mi sembra un probabile truffatore che commenta i commenti ai tuoi post promettendo premi in denaro e usando la tua immagine, non so come mandarti le immagini del suo commento al mio, si chiama Denaro Contante.
Con moltissima stima,
Valeria Zanon
Venerdì 22 gennaio 2021 17:51:48
“Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica forza che si... ”
Ciao, mi chiamo Giuliano Guidotto, ho 57 anni vivo a Treviso.
Vorrei raccontarti la mia vita vissuta. Una vita comune, talmente comune ai giorni nostri che potrebbe nascere una trilogia.
Forse sono pazzo forse no, sarai tu a giudicare, magari passando qui a Treviso a due chiacchiere con un buon bicchiere di vino.
Lunedì 11 gennaio 2021 21:03:10
Salve Andrea,
Ma ha mai pensato che se esistono "i Renzi" la colpa è degli stessi politici?
Che pur di andare a governare hanno inventato questa (e queste) leggi elettorali?
Chi prende più voti governa! !
e non mi dica che non è democrazia perché la democrazia finisce dopo la votazione del popolo!
Martedì 5 gennaio 2021 20:51:27
Ciao, Andrea
So che mai risponderai, mi sono iscritto più volte sulla chat su fb. Ad ogni commento obbiettivo vengo cancellato. Visto che gestisci una chat di fascisti e perbenisti, visto che tu ti senti superiore... vorrei che mi rispondessi, ma chi ca**o sei tu se non vuoi leggere un commento diverso dal tuo pensiero ?
Sono stato oggetto di commenti non ripetibili, di offese sulla mia foto profilo, ma cosa più grave hanno offeso mia figlia...
Ma tu perbenista del ca**o falso, ipocrita che cavalca l'onda del momento che ti permetti di giudicare tutti, senza fermarti davanti allo specchio...
Sei come il governo attuale INCAPACE, vuoi passare per il salvatore della patria insieme al tuo amico travaglio. Tutti siamo uguali ed abbiamo un diritto sacrosanto dire ciò che vogliamo, visto che questo non è possibile esprimerlo con te, posso dirti che sei un FASCITA !!!
Non mi risponderai mai, ma ricorda il mondo è piccolo...
Sabato 2 gennaio 2021 15:29:09
Profilo di Andrea Scanzi sparito da Instagram
Buon pomeriggio. Sono un'estimatrice di Andrea Scanzi da tantissimo tempo, lo seguo ovunque, ho letto alcuni suoi libri ammiro e stimo la sua professionalità quindi tutto positivo, ripeto la mia stima é grande. Mi é successa una cosa che non riesco a spiegare. Lo seguivo su Instagram ma un bel giorno é sparito ed ho anche pensato si fosse tolto da Instagram e che volesse stare solo su fb e Twitter, beh pazienza, mi sono detta io sono solo su Instagram, anche se mi é dispiaciuto tanto, visto che seguo con piacere anche Luca Sommi, Marco Travaglio ed il loro programma Accordi e disaccordi. Ieri mio figlio mi fa leggere un commento di Scanzi su Instagram. Rimango basita e chiedo: mah come su Instagram 🤔 io non ce l'ho più e non lo trovo e non mi esce! Mio figlio mi ha risposto facendo una battuta: ti avrà bloccata. Ecco questa cosa mi ha diisturbato parecchio e sono qui a chiedere il perché visto che io lo stimo non l'ho mai disturbato ed i miei pochi commenti erano di stima oltre ovviamente a mettergli il like null'altro ho fatto e poi non é nelle mie corde andare sui social ad insultare e poi un giornalista scrittore che amo? Non esiste! Quindi vorrei capire, se fosse possibile capire cosa é successo, visto che il mio account é privato, potrebbe qualcuno avermi preso nome e creato un altro account? E magari l'ha usato in modo spregevole? È successo alla figlia di mia sorella che ha dovuto fare denuncia... grazie se vorrete rispondermi. Loredana Mutti Desenzano.
Martedì 29 dicembre 2020 17:32:40
Egr. sig. Di Bernardo, può specificare quando si sarebbe verificato il dialogo Scanzi - Salvini ? A me risulta che il primo riservi al secondo solo pesanti attacchi (quando non sono insulti) E poi non faccia propaganda riproponendo ancora le stupidaggini sul leghista quando era in vacanza al mare. La crisi l'ha voluta quando s'è reso conto che con i 5S (tanto cari a lei e a Scanzi) non era possibile governare efficacemente l'Italia, esattamente proprio come sta succedendo adesso con continui litigi tra M5S e alleati.