Analisi voto amministrativo

Messaggio per Enrico Mentana

Martedì 5 ottobre 2021 11:28:41
Egregio direttore,
vorrei invitarla, nelle trasmissioni di oggi a non lasciar cadere lo spunto fornito ieri sera da Marco Damilano: e Draghi?
Questo astensionismo così diffuso, non sarà anche perchè abbiamo un "boss "che fa tutto lui? Lo spunto è stato ripreso da Scalfarotto e da De Bortoli /per quello che ho sentito io) che si è interrogato su quale tipo di democrazia sia mai questa Poichè la Meloni -unica opposizione dichiarata-non si può votare al cittadino qualunque quale strumento rimane per opporsi a Draghi che distrugge molte leggi, sicuramente migliorabili, ma non così tramite la Cartabia (nonostante un appello settimanale di giuristi vari-e questi hanno votato?)
Draghi mette Cingolani al green, tresca con Bonomi etc... Cosa rimane al SUDDITO, non più cittadino? L astensionismo, sperando che qualcuno raccolga il segnale Voi, che avete i mezzi, indagate sulle motivazioni dell astensione anche contro l uomo della Provvidenza che ci hanno rifilato. E la Cartabia va fermata! Gabriella BUSSO TAGINI S; M: DEGLI ANGELI ASSISI
Da: Busso Gabriella

Rispondi a Busso Gabriella

Scrivi un nuovo messaggio a Enrico Mentana

Altri messaggi recenti per Enrico Mentana

Leggi tutti i messaggi per Enrico Mentana

Commenti Facebook