Il grande reset

Messaggio per Gianluigi Paragone

Venerdì 19 febbraio 2021 06:45:09
Caro onorevole ho visto il video riguardante la sua dichiarazione di sfiducia al governo Draghi: appassionata, incalzante, dettagliata ma mancante di un rifermento, al grande reset a mio avviso, importante. "Azzeramento" temuto dalla maggioranza delle persone più della strumentale pandemia.
Nonostante l'elenco degli obiettivi esposti dal presidente del consiglio andassero tutti in quella direzione, del grande reset appunto, nessun perlamentare ha sottolineato i pericoli che sottendono le tanto enfatiźzate rivoluzioni: "green", tecnologica e digitale.
Porteranno: scarsa occupazione mal pagata, massacro della piccola e media impresa, smantellamento dello STATO SOCiALE, dittatura sanitaria, scempio della nostra COSTITUZIONE, povertà, cancellazione dei diritti che ci hanno reso esseri umani migliori.
Ai fautori del transumanesimo l'umanità evidentemente non piace, crea soltanto problemi cosi hanno deciso di sfoltirla dandole un bel taglio in tutti i sensi e in tutti i modi. Per completare l'opera hanno anche dichiarato i oro intenti in un libro che hanno avuto la spudoratezza di definire " bianco".
Fa rabbrividire e toglie il sonno sentire che nel mondo alberga tanto cinismo e tanta spietata crudeltà. I fatti che stiamo vivendo però lo confermano e le dichiarazioni del presidente, purtroppo seguono quella nefasta direzione.
Porteremo per sempre le cicatrici: delle morti degli anziani dolosamente privati delle cure necessarie, del massacro programmato di tante piccole e medie imprese, dei fondamentali diritti calpestati, dei sovvertimenti della realtà propinati dai media mainstream, delle scuole vuote e chiuse...
L'elenco è lungo caro onorevole!
Per questo è necessario che voi politici diciate tutta la verità al riguardo. Dapprima ne saremo impauriti, ma la consapevolezza che acquisiremo ci aiuterà a lottare per le giuste cause, insieme, da esseri umani liberi e consapevoli.
Trattateci da persone adulte e responsabili, non da cavie incoscienti ed avrete assolto al compito più nobile della politica: favorire la crescita umana di ogni individuo. e della collettività. Sarebbe un colpo mortale inferto al transumanesimo che ci vorrebbe parti sradicate di una massa informe e senza dignità.
Buon lavoro caro onorevole!
Da: Marialuisa

Rispondi a Marialuisa

Scrivi un nuovo messaggio a Gianluigi Paragone

Altri messaggi recenti per Gianluigi Paragone

Leggi tutti i messaggi per Gianluigi Paragone

Commenti Facebook