Covid Scandalo e i bambini italiani di serie B

Messaggio per Gianluigi Paragone

Martedì 9 marzo 2021 18:49:21
Buongiorno signor Paragone,
Ormai quelle poche volte che vediamo programmi sull'attualità in tv mi ritorna la speranza quando vedo Lei, un vero giornalista e politico che vuole andare fino in fondo per cercare "la verità". Certo, è una cosa molto difficile questi giorni e le persone che lo fanno vengono quasi subito "comodamente" (per chi governa) etichettato come "complottista".
Uno dei più grandi scienziati dell'Italia che viene negato dalla classe politica regente e spesso etichettato come complottista, il Prof Giulio Tarro:

htt ps: //www. lospecialegior nale. it/2021/03/01/covid-e-va rianti-parla-giulio-tarro-qualc uno-vuole-che-il-virus-faccia-paura/
Siccome Lei ha molta visibilità perché viene spesso invitato in tv volevo anche comunicare a Lei le preoccupazioni per i bambini di questo bellissimo Paese. Ormai da ottobre che non fanno più sport, vanno a scuola con la mascherina (unico paese in Europa con la spagna e la grecia con questa restrizione) e adesso addirittura con la chiusura della scuole.
In basso le manderò un'elenco di studi fatti sull'inefficacia dell'uso della mascherina, addirittura dannosi, inutile dirle che tutte queste ricerche sono completamente ignorate dalla nostra classe politica, che piuttosto di pensare alla Salute dei Bambini e il benessere di essi (Diritti del Fanciullo delll'ONU) pensa a come far aumentare il fatturato della FCA con la sua massiccia produzione di mascherine.
h ttps: //swp rs. org/covid-masks-review/? amp&_twitter_imp ression=true
A Danish randomized controlled trial with 6000 participants, published in the Annals of Internal Medicine in November 2020, found no statistically significant effect of high-quality medical face masks against SARS-CoV-2 infection in a community setting. https: //science. sciencemag. org/content/371/6530/741
A February 2021 review by the European CDC found no significant evidence supporting the effectiveness of non-medical and medical face masks in the community. Furthermore, the European CDC advises against the use of FFP2/N95 respirators by the general public.
Più evidenza di così! (e sono solo 2 delle tante ricerche fatte).
Io stesso sono Olandese di nascita ma vivo in Italia da 15 anni, vedo come stanno gestendo la situazione in Olanda dove la densità della popolazione è molto più alta che in Italia.
In Olanda le persone si possono spostare su tutto il territorio Nazionale per qualsiasi motivo. Non c'è l'obbligo delle macherine all'esterno, solo la raccomandazione. I bambini fino ai 12 anni non devono metterre la mascherina, ne dentro ne fuori. L'obbligo della mascherina nei luoghi al coperto c'è ma solo da agosto e non ti cacciano se non la metti. Poi non sono messi meglio di noi!

Il problema in Italia che sembra che non ci sia la voglia di curare le persone, medicinali non protocollati, anzi usano le medicine sbagliate come il paracetamolo. Dr. A. Fauci aveva fatto uno studio nel 2015 dal quale l'efficacia dell'uso dell'idrossochlorichina per combattere i Coronavirus...
Non so se ha sentito che in Germania e Francia il Dr. Fuellmich ha finito la preparazione per la Causa del secolo contro i responsabili dello Scando del Covid19, ecco cosa comprenderà:
htt ps: //www. dinovalle. it/2 020 /10/26/fuel lmich-il-cov id-e-una-truffa-il-piu-g rande-crimine- contro-lumanita/
Cerchiamo di far finire questa dittatura il più presto possibile!

Grazie per il suo prezioso tempo, se posso essere d'aiuto per qualsiasi cosa non esita a mandarmi una mailo una chiamata al nr: 328-------
Distinti Saluti,
Peter Schuitemaker
Da: Peter Schuitemaker

Rispondi a Peter Schuitemaker

Scrivi un nuovo messaggio a Gianluigi Paragone

Altri messaggi recenti per Gianluigi Paragone

Leggi tutti i messaggi per Gianluigi Paragone

Commenti Facebook