La politica comportamentale è scesa ai livelli più bassi

Messaggio per Gianrico Carofiglio

Mercoledì 10 febbraio 2021 10:17:39
La politica comportamentale è scesa ai livelli più bassi. Non credo abbia ancora raggiunto il minimo. Tutti gli eletti meritano rispetto, sicuramente per chi li ha votati. Quanto ai rappresentanti non sempre dovrebbero essere presi in considerazioni. Allego ciò che ho scritto a Grillo dopo il probabile slittamento del voto.
Buondì. Pensavo potessi essere la guida, non conosci la "città da visitare". Pensavo potessi "raccogliere" i tuoi senatori ed onorevoli e riportarli a casa invece necessiti di respirare aria fresca e pulita. Vieni da noi in Lucania, c'è tutto ciò che ti occorre: miseria ed aria pulita. Così, dopo aver respirato aria fresca, comprenderai che potrai insieme ai 5 lune (solo poveri satelliti), raccogliere le cipolle. Mi auguro che non raccogliate gli agli. Sai, la non conoscenza può portare a ciò. Però tu hai anche l' uomo segretamente attratto forse sessualmente da zio Silvio, portalo con te il luminare dr. Marco Travaglio e, anche qualche suo assistente. Ci sono tante pecore qui per voi ed un territorio meravigliosamente selvaggio. Lasciate stare Rousseau, lui è Amore, voi avete solo Odio.
Sei una delusione anche come comico ultimamente. Meno male che la Liguria è andata oltre: ti ha sostituito con il magnifico Maurizio Crozza, lui ha cultura e tu?. ..
Spero che il territorio lucano non si ribelli alla vostra presenza.
A seguito della cloun terapia i personaggi del circo che amo di più sono appunto i cloun. Li capisce il mondo intero senza parole.
Da: Saverio Riviello

Rispondi a Saverio Riviello

Scrivi un nuovo messaggio a Gianrico Carofiglio

Altri messaggi recenti per Gianrico Carofiglio

Leggi tutti i messaggi per Gianrico Carofiglio

Commenti Facebook