Precisazioni riguardo le vaccinazioni Covid

Messaggio per Mario Giordano

Martedì 27 aprile 2021 12:01:03
Buon giorno dott. Giordano, chiedo se possibile chiarimenti riguardo le vaccinazioni Covid.

Prima cosa: a chi spetta scrivere l'anamnesi della persona che andrà a vaccinarsi?

2- Chi stabilisce il tipo di vaccino che verrà inoculato?

3- Ancora, chi stabilisce se appartieni alla fascia "fragile"?. L'esperienza vissuta da mio marito porta a una sola risposta: " a nessuno".

Non è il medico di famiglia (perchè è stato interpellato e la risposta è stata negativa, non dipende da lui). Secondo Lei dott. Giordano una persona che ha avuto "sostituzione aorta ascendente e valvola aortica, infarto, ipertensione già dall'età di 20 anni, pace-maker, BPCO e C-pab per le apnee notturne" come definisce questo paziente?. Poi, il vaccino che io andrò a fare a Mantova il 7/5, quale sarà? I nostri referti e anamnesi che porteremo, non vengono presi in considerazione. Non c'è il medico che li legga, no. C'è l'operatore che ti inietta il vaccino.

Ieri a Cremona c'era il Pfizer per tutti In altro paese, altra casa farmaceutica. Ma dove stà la tutela della persona, e poi diciamo che abbiamo timore del vaccino ! e come fai a non averlo? Certo è, che gli Italiani sono proprio trattati a pesci in faccia!. Ma un ringraziamento lo devo fare, i volontari visti ieri a Cremona sono da lodare per la premura rivolta ai più deboli, invalidi, per l'organizzazione, la pulizia dei locali messi a disposizione. Emerge nella realtà che stiamo vivendo, che l'Italiano è una persona coscienziosa, sensibile, che ha voglia di lavorare per superare al meglio le grandi o piccole difficoltà della vita. Non tarpateci le ali, e questo lo dico a coloro che non sanno pensare all'Italiano, non sanno aiutarlo l'Italiano, non possono neanche guardarlo negli occhi l'Italiano perchè hanno paura di vedere quello che i nostri occhi dicono, l'unica cosa che fanno è abbassare le loro palpebre e continuare a vedere se procedono i loro interessi personali e di potere.

Grazie per lo spazio che ci riserva, svuotare i propri cuori e dire apertamente quello che ci stà dentro è ancora una opportunità grande e segno di Democrazia. Grazie. Una donna mantovana.
Da: Borsella Ida

Rispondi a Borsella Ida

Scrivi un nuovo messaggio a Mario Giordano

Altri messaggi recenti per Mario Giordano

Leggi tutti i messaggi per Mario Giordano

Commenti Facebook