Medicine monoclonali

Messaggio per Massimo Giletti

Mercoledì 3 febbraio 2021 13:10:07
Spett. giletti. io la stimo ma domenica 31 gennaio lei non mi è piaciuto. lei e il solito telese, avete cercato di mettere in ridicolo un dottore che cura i suoi pazienti con medicine monoclonali, ieri sera da mario giordano in fuori dal coro sono intervenuti una commissione che rappresenta a centinaia di medici che hanno guarito migliaia di persone covid a casa loro con medicine monoclonali e senza portare in ospedale. mentre le direttive del ministro della sanità che non solo non ha un piano pandemico, ma raccomandava ai medici che in caso di febbre usare la tachipirina e aspettare. in questo modo il virus si faceva strada e uccideva i nostri parenti anziani con polmonite bilaterale.
nessuno dei suoi ospiti virologi ha mai accennato ai monoclonali, tutti parlano solo di vaccini, senza saperne le proprietà curative, quanto tempo durano questi vaccini e quali le conseguenze.
sembra che anche trump presidente americano abbia usato i monoclonali fabbricati in italia.
io credo nei vaccini e ne ho fatti parecchi. io spero che ci sia una inchiesta della procura per capire cosa ce dietro a tutto questo è anche alle miliardi di mascherine comprate in cina e bloccate in areoporto perché non a norme. un saluto.
rosario gallo
Da: Rosario Gallo

Rispondi a Rosario Gallo

Scrivi un nuovo messaggio a Massimo Giletti

Altri messaggi recenti per Massimo Giletti

Leggi tutti i messaggi per Massimo Giletti

Commenti Facebook