Progetto Teatro Carcere Genova Marassi

Messaggio per Massimo Gramellini

Domenica 28 marzo 2021 17:56:55
Gent. mo Massimo,
le scrivo per invitarlo alla conferenza stampa di presentazione dello spettacolo realizzato con gli attori detenuti della Casa Circondariale di Genova Marassi. Dopo un anno di duro lavo, nonostante la pandemia e nel rispetto delle prescrizioni sanitarie non ci siamo mai fermati e ieri, in occasione della giornata mondiale del teatro, in questa giornata dove si è celebrato il teatro in tutte le sue forme, dove si è chiesto a gran voce di poter tornare sui palcoscenici noi abbiamo celebrato nel miglior modo possibile.
Al Teatro dell’Arca (un teatro interamente costruito ex-novo all'interno del carcere di Marassi) abbiamo registrato lo spettacolo Profughi da tre soldi, che non essendo potuto andare in scena con il pubblico dal vivo, sarà visibile on line a partire dal 13 aprile.
Un “debutto” particolare, insolito, inimmaginabile, ma carico di emozioni e di entusiasmo.
Si è concluso così, il viaggio dei nostri attori detenuti, tra la velata tristezza di non ricevere gli applausi del pubblico e la soddisfazione di essere comunque arrivati in fondo, nonostante tutto...
Ci piacerebbe molto, conoscendo la sua grande sensibilità per certi temi, che potesse partecipare alla conferenza stampa che si terrà su zoom (https: //zoom. us/j/92289 889364? pwd=cW85RU QwVGtQZ3 F5TFg5TmE0M 2N0Zz09)
venerdì 9 aprile alle ore 11: 00, in occasione della quale presenteremo il nostro lavoro.
Con grande stima,
mirella Cannata
Associazione Culturale Teatro Necessario Genova
Mirella Cannata – Presidente 338-------
-------
Da: Mirella Cannata

Rispondi a Mirella Cannata

Scrivi un nuovo messaggio a Massimo Gramellini

Altri messaggi recenti per Massimo Gramellini

Leggi tutti i messaggi per Massimo Gramellini

Commenti Facebook