Contagi covid: domanda per Antonella Viola

Messaggio per Massimo Gramellini

Domenica 16 gennaio 2022 16:16:32
Buongiorno Massimo
Volevo chiederle se può fare una domanda alla dottoressa Viola che ha spesso in trasmissione.
Come mai questo vaccino non blocca i contagi perché ormai non si può negare che anche chi ha tre dosi i può contagiare. E' ormai evidente che non funziona per prevenire i contagi.
In questa situazione qualsiasi nuova variate ci porterà a nuovi aumenti di contagi con annessi green pass e restrizioni varie, cosa sta facendo la ricerca per trovare una soluzione definitiva? Pfizer certo non si impegnerà a trovare una soluzione finché vende miliardi di dosi
A lei invece chiedo se non trova che impedire a chi non è vaccinato di andare a lavorare pur con un tampone non sia pesantemente in contrasto con la costituzione?
Una persona con tampone negativo non è un pericolo per nessun collega, se mai è vero il contrario sono i vaccinati non controllati che sono un pericolo ma forse questa politica vergognosa non si fida dei tamponi. Provi a chiedere a uno dei politici che passano li da lei perché uno con tampone negativo non può andare a lavorare. Insista finché non le da una risposta, vediamo che figura riesce a fare e che onestà intellettuale ha questa politica.
Per la cronaca ho già fatto tre dosi.
Saluti
Massimo
Da: Massimo

Rispondi a Massimo

Scrivi un nuovo messaggio a Massimo Gramellini

Altri messaggi recenti per Massimo Gramellini

Leggi tutti i messaggi per Massimo Gramellini

Commenti Facebook