Michelle Ferrari
Biografia
Nata a La Spezia il 22 dicembre 1984, il vero nome di Michelle Ferrari è Cristina Ricci.
Ottenuto un diploma in economia aziendale, studia tecniche di massaggio e lavora occasionalmente come fotomodella. Inizia la carriera nel mondo dell'hard nel 2005.
Dopo molte esperienze in club privé e locali per scambisti, gira un film amatoriale con Luca Rinaldi, suo compagno.
Michelle viene notata dal regista hard Marzio Tangeri, che diventa suo manager e agente.
Dopo diverse ospitate in televisione (Il Bivio - condotto da Enrico Ruggeri, Le Iene, Lucignolo, Maurizio Costanzo Show, Mattino Cinque, Senza Fine, Dodicesimo round, La Grande Notte) partecipa a "Sexy Camera all'italiana", un programma in onda su SKY, e "Lemon Party" su Alice.
Dal 22 Novembre 2009 affianca il gruppo comico I Turbolenti nel programma "Il Filmaccio", in onda la domenica alle 23.00 su Comedy Central (canale 117 di SKY), dove ogni settimana reinterpreta i classici della commedia sexy anni '80.
Ha anche un'altra attività tradizionale che svolge parallelamente alla sua carriera hard: insieme alla sorella e alla madre Fioralba Vittoria Latella, gestisce un agriturismo sulle colline di La Spezia. In questo contesto si è specializzata seguendo un corso di gastronomia ligure.
Nel 2007 esce il suo libro dal titolo "Volevo essere Moana".
Foto e immagini di Michelle Ferrari
Commenti
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Michelle Ferrari. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Michelle Ferrari.
A me che questa bellissima ragazza si sia dedicata al porno mi rattrista moltissimo, comunque il rispetto non manca mai
È la tua mail vera questa rispondi tu??
Commenti Facebook
Argomenti e biografie correlate
Enrico Ruggeri Maurizio Costanzo Moana TV