Messaggi e commenti per Enrico Letta

Messaggi presenti: 30

Lascia un messaggio o un commento per Enrico Letta utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Enrico Letta

Venerdì 2 luglio 2021 19:24:19

Non riesci più a capire gli italiani... ma come si fa ad entusiasmarsi per un altro piddino rientrato in Italia ad ingrossare le file di chi in una decina di anni è riuscito a ridurre l'Italia da giardino d'Europa a discarica, da quarta potenza mondiale a terzo mondo. Levatevi le fette di prosciutto dagli occhi e stappatevi le orecchie così finalmente riuscirete a sentire le grida di dolore dei vostri connazionali. Italiani razzisti? Si, vero ma verso il suo popolo!!!

Venerdì 2 luglio 2021 17:47:05

Caro Dr. Letta, ho accolto con entusiasmo il Suo rientro, sperando in un nuovo impulso al PD. Ma che delusione: una persona come Lei che mette nelle priorità il decreto Zan, malscritto e male interpretativo... Pensa che sia questo che si aspetta la nostra base, soprattutto nella ripartenza dopo tale
periodaccio?
?

Sabato 26 giugno 2021 20:10:12

Leggo sui media che i sigg. Ministri Lamorgese e Orlando, parlano di imminente "rischio sociale". Credo che l'allarme sia stato opportunamente lanciato, ma solo in occasione del previsto termine sul blocco dei licenziamenti. Ebbene, alla luce di quanto spesso succede (vedi la sparatoria a Termini, ma anche in molti altri casi purtroppo non pubblicati), credo che avere in Italia un esagerato numero di migranti delusi, frustrati, sfruttati, contribuirà certamente ad aggravare la situazione.

Mercoledì 16 giugno 2021 15:07:11

PER IL SIG. GIOVANNI,
mi scusi ma se mi sono sentita in dovere di chiarire la mia posizione nei confronti della sinistra è per il semplice fatto che dal suo commento non si evince un minimo cenno di condivisione con il mio anzi tutt'altro di conseguenza chi non lo avesse letto avrebbe interpretato dalle sue parole l'esatto contrario di ciò che ho scritto, detto ciò mi fa piacere che c'è un italiano in più che non si lascia anestetizzare il cervello dalle parole della sinistra sulla cui attività per distruggere l'Italia bisogna riconoscere che ha fatto un lavoro eccellente, sebbene aiutati da centinaia di esperti pagati a peso d'oro con i nostri soldi. Poiché la lista nefasta delle scelta fatte dalla sinistra è impensabile da sintetizzare basta pensare al terrorismo che si continua a fare con il covid e la dilagante povertà da una parte mentre dall'altra si permetta questa invasione selvaggia con conseguenze disastrose a livello economico e pandemico considerato l'alto numero di immigrati positivi al covid e forse ad altre malattie che siamo riusciti a debellare ma che cominciano di nuovo a far capilino. Detto ciò mi rivolgero` alla destra alle quali imputò una grande superficialità e mancanza di intraprendenza e cioè quella di non fare raccolte di firme per andate ad elezioni e per uscire dall'euro che ha distrutto il nostro potere d'acquisto e si guarda bene dall'accollarsi gli extracomunitari salvaguardando l'orgoglio nazionale, che i nostri politici hanno perso, e tutelando in questo modo la popolazione da epidemie sanitarie ed economiche

Martedì 15 giugno 2021 19:54:05

[Repetita juvant !]

Gentile Liliana, infatti volevo, con altre parole, condividere il Suo pensiero ! Con l'occasione aggiungo che forse il Segretario in questione spera con gli immigrati, di rimpolpare la platea dei suoi potenziali futuri elettori, senza rendersi conto però che la scellerata politica migratoria difesa dalla sinistra, porterà a breve forti scompensi sociali di cui segni importanti la cronaca locale ci informa ma che il dr. Letta evidentemente trascura.

Martedì 15 giugno 2021 00:00:56

PER IL SIG. GIOVANNI
mi scusi ma non ho capito il senso del suo messaggio se non il fatto che ha confermato quello che ho detto io.

Lunedì 14 giugno 2021 22:36:26

[Sondaggi e migranti]

Gent. le sig. ra Liliana, sulla questione migranti irregolari ritengo che prima di consentire ulteriori sbarchi sulle italiche coste, andrebbe valutata seriamente la possibilità di offrire a quelli già sbarcati un'accoglienza vera e non finalizzata solo a sostenere gli interessi di chi ne trae vantaggio economico. Il dr. Letta che è il principale sponsor dell'"accogliamoli tutti" dovrebbe quanto meno informare le ONG che oltre alle coste italiane esistono quelle francesi, greche, spagnole etc. ma forse non ne è al corrente... Sul sondaggio IPSOS che vede il PD primo partito.. contento per Letta, si voti dunque ! e prima del semestre bianco ! (p. s. è a tutti nota la simpatia, legittima per carità, di IPSOS verso il PD)

Domenica 13 giugno 2021 15:33:10

Scusate i refusi nel messaggio precedente, detto ciò desideravo far sapere al sig. Letta che gli italiani sono mooolto stanchi di subire governi piovuti dall'alto con il classico gioco che si faceva da bambini (staffetta) il passaggio del campanello e vorrebbero tornare in possesso della sovranità popolare, come da Costituzione se ancora ne abbiamo una, sottratta in questi anni, al fine di poter esercitare democraticamente il diritto di decidere quale Governo dovrà gestire il nostro paese. Considerati poi alcuni sondaggi che vi indicano come primo partito cosa aspettate, decidetevi a indire le elezioni, "non abbiate paura" diceva Giovanni Paolo II almeno se vincerete e dico se... potrete legittimamente occupare quelle poltrone che per quel che ne so nessuno vi ha assegnato. Da signora anziana mi permetta di darle un consiglio, se ne torni in Francia, le posso assicurare che nessuno sentirà la sua mancanza e lei, così solidale con gli extracomunitari potrà convertire Macron a tenerseli. Ah! Dimenticavo, solo la sinistra italiana evita accuratamente di ostacolare gli arrivi dei barconi, chissà perché... mi piacerebbe saperlo. A proposito cosa ha offerto la UE per convincervi a trasformare quello che una volta era il giardino d'Europa in un campo "profughi"... che profughi anche lei sa bene che non sono ma è il risultato di commercio umano che tanto ricorda gli schiavi d'America a proposito della quale le faccio presente che sta dicendo agli immigrati in maniera MOLTO chiara che saranno respinti, come succede da sempre in Spagna., in Germania, in Francia..
Spero riparta presto e le auguro buon viaggio

Domenica 13 giugno 2021 14:31:41

Mi scusi sig. Letta ma con la sua dichiarazione, se fosse vera "Noi siamo a casa nostra Salvini no" conferma il vostro razzismo verso gli italiani considerato che aprite porti e portoni agli extracomunitari spendendo cifre da far paura ma lasciate morire il popolo italiano tra mille restritezze e non solo economiche. Salvini le ricordo è un nostro connazionale ma non merita neanche la considerazione che riservate agli invasori perché quello che sta succedendo è un'invasione. La invito a munirsi di una cartina geografica così comprenderà che le dimensioni dell'Italia non sono tali per accogliere tutti neanche se riuscirete a realizzare il vostro sogno di cacciare tutti gli italiani fuori dai confini consapevoli che per voi non c'è speranza di vincere le elezioni quando e se deciderete di ridarcì la parola in nome di quella Democrazia che andate sbandierando ma che non sapete neanche dove sta di casa.
Purtroppo la paura della destra è tale che cercate in tutti i modi di convincere gli elettori che la destra sia il male assoluto ma fortunatamente anche gli elettori di sinistra si stanno rendendo conto di chi siete veramente. L'ingresso degli extracomunitari vi è servito e vi serve per ridurre i costi del lavoro e schiavizzare il popolo. Sinistra... nomen omen cioè... il destino è nel nome e sinistra non lascia grandi interpretazioni
" Una sinistra figura si aggirava di notte... ",
" Nel sinistro sono rimasti feriti... ",
" Gesù, saluto al cielo sedette alla destra del Padre", "Il Signore metterà le pecore (esseri miti per eccellenza) a destra e i capri a sinistra.
Gente traente le conclusioni

Lunedì 24 maggio 2021 21:24:20

Per noi occidentali, Gheddafi èra un criminale, perche si dice che non rispettava i diritti civili, e trafficava sui migranti, tanto è vero che gli abbiamo fatto la guerra e sembra che sia stato ucciso. Ma poiche i governanti attuali della Libia fanno esattamente quello che secondo noi faceva Gheddafi (gli attuali governanti ce li abbiamo messi noi) perche non li puniamo, invece ci preoccupiamo di mettere le sanzioni alla Russia, alla Cina, alla Bielorussia alla Corea del nord. Si dice che in questi paesi non c, è libertà, ma allora mi domando la liberta dove abita, forse in polonia dove alle donne è vietatoabortire. in Spagna dove un cittadino a osato criticare il Re ed è stato arrestato, abita in Arabia saudita dove una donna sorpresa a giudare un auto è stata3 anni in carcere, negli stati uniti d, america dove hanno assaltato il parlamento, oppure in Egitto altro paese a noi caro tantè che l, attuale presidente ce lo abbiamo messo noi, in quel paese è stato torturato e ucciso un nostro cittadino. Cè di che vergognarsi di essere italiani prima e occidentali poi

Commenti Facebook