Messaggi e commenti per Enrico Mentana - pagina 84

Messaggi presenti: 872

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Enrico Mentana.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Enrico Mentana

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Enrico Mentana. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Enrico Mentana.

Martedì 28 gennaio 2020 15:52:42

Rimuova la Gruber. imparziale e fa politica

Lunedì 27 gennaio 2020 09:18:21

Il numero 1 del Giornalismo senza dubbio instancabile Direttore del TG la 7 ENRICO MENTANA .I miei complimenti.

Lunedì 27 gennaio 2020 07:46:02

Nel complimentarmi per la "Maratona Mentana" segnalo il mio stupore nel vedere la difformità degli exit pool fra i vostri (che si sono confermati corretti) e quelli della Rai.
Oltretutto ho visto ieri sera che quando lei l'ha fatto presente ai vs sondaggisti questi avevano risposto che erano certi dei vostri.
Mi sorge un dubbio "Andreottiano" (a pensar male non si sbaglia): non è che quelli più "addomesticati" x la Lega non servissero a Salvini x il suo intervento effettuato subito e x primo ieri sera e trasmesso a reti unificate?
Grazie x l'attenzione e Complimenti ancora x la trasmissione
Lorenzo

Lunedì 27 gennaio 2020 00:24:10

Vorrei che parlate dell'importanza delle sardine in Emilia Romagna!!!

Lunedì 27 gennaio 2020 00:13:02

Dott.
MENTANA
Complimenti a LEI
e a dott. Celata

Domenica 26 gennaio 2020 23:48:21

Signor Mentana buonasera, ho letto il suo libro intervista alla signora Segre e prendendo spunti anche dal suo testo ho ideato insieme agli alunni della scuola media di Ponte Buggianese, piccolo paese in provincia di Pistoia tristemente noto per l'eccidio del Padule di Fucecchio, una enorme scenografia calata sulla facciata del nostro edificio, dove ormai da anni per il giorno della memoria allestiamo una installazione che questa volta ha visto per protagonista la senatrice Segre ritratta insieme ai tre sopravvissuti dell'eccidio dell'agosto del '44. I signori superstiti invitati alla cerimonia, come la Segre che non è potuta venire, sono rimasti sbalorditi nel vedersi ritratti senza nessun avviso e colti dalla commozione si sono lasciati andare ad un pianto commovente. Mi faceva piacere metterla al corrente di ciò che abbiamo realizzato. Vorrei allegare delle foto ma qui non è possibile, se mi contattate sulla mia mail vi giro foto e video di quello che abbiamo fatto. Probabilmente una cosa unica tra le scuole. Trenta e più metri di fondale dipinto tutto a mano, non credo che siano tanti quelli capaci di realizzarlo. Buona serata, Emiliano Vanacore.

Sabato 25 gennaio 2020 16:38:23

Buongiorno, non so, e non credo, che lei abbia avuto il tempo di leggere il mio messaggio. Non importa. Una grande soddisfazione la ho avuta dalle dichiarazioni del sindaco di Lodi e da quelle del deputato leghista che dopo avere partecipato al convegno sull'antisemitismo si è espresso magnificamente su di lei, Lerner e altri. Come ha potuto fare quella domanda alla fine dell'intervista senza neanche aver il tempo di replicare? La ritengo, nonostante tutto, troppo intelligente per aver fatto un tale errore. Penso sia un errore alla Vespa, poi, magari, replicherà con discorsi sull'etica, come quando questo tipo di errori viene fatto da suoi colleghi di minor livello intellettuale, che lei non manca mai di sottolineare. E' terribile pensare di poter aprire la strada a razzisti, e di conseguenza antisemiti, solo nel nome dell'audience. Mi auguro che non sia un tentativo di emulare altri suoi colleghi già in procinto di salire sul carro del vincitore. Come sarebbe bello popter discutere nel suo salotto, tra liberi cittadini e non solo tra pseudo esperti, magari con una vena di esibizionismo. La saluto e la ringrazio e resto in attesa di un suo cenno.
Di Meo Valter

Venerdì 24 gennaio 2020 20:46:44

Buonasera, ho appena assistito a Lla sua intervista a Salvini. Sono amareggiato dall'aver sentito, da lei, la domanda sulla citofonata. Un assist finale di cui i suoi ascoltatori, abituati ad altre interlocuzioni, avrebbero fatto a meno. Perde un ascoltatore di vecchia data, ma non penso che ciò la preoccupi, ne avrà acquistati altri tra i razzisti. Da lei mi sarei aspettato di meglio su questo argomento.

Giovedì 23 gennaio 2020 20:35:45

Il governo israeliano internazionalmente riconosciuto è a Tel Aviv non a Gerusalemme.
Lei forse ritiene più importante ciò che dice e decide il signor Trump.
marcella de negri

Mercoledì 8 gennaio 2020 17:23:45

Buonasera Direttore,
Fra le notizie d'inizio anno ce n'è una così brutta da sperare sia un falso: https://www. leggo. it/italia/cronache/botti_capodanno_gatto_ucciso_ultime_notizie-4956577. html

Sono mamma adottiva di una micia con un passato pesante alle spalle, e so benissimo quanto sia difficile recuperarli alla fiducia. Oltretutto i criminologi sono concordi nel sostenere che la crudeltà sugli animali è il primo passo verso quella sui propri simili.
Edmund Burke dice che perché il male trionfi basta che i buoni non facciano nulla. Parlarne con lei mi sembra un buon inizio.
Auguri di Buon Anno a lei, alla sua famiglia e i suoi collaboratori
Vanna Vezzosi

Commenti Facebook