Messaggi e commenti per Fabio Fazio - pagina 51

Messaggi presenti: 510

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Fabio Fazio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Fabio Fazio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Fabio Fazio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Fabio Fazio.

Sabato 29 dicembre 2018 12:53:10

E se Orietta Berti cantasse Joan Baez???

Sabato 29 dicembre 2018 12:51:10

E se Orietta Berti cantasse Joan Baez???

Lunedì 3 dicembre 2018 08:54:08

Egr. Sig. Fazio,
raramente, come nel suo caso, è valso il motto "Nomen Omen". Solo che la sua faziosità ideologica e palese mancanza della sia pur minima obiettività sono ingiustamente superpagate a spese di quel popolo i cui interessi lei si sforza maldestramente di dire che ha a cuore. Ho smesso da tempo di guardare la sua mediocre trasmissione, buona per il popolino e gli intellettuali di sinistra in malafede, nonchè per chi trova la sfacciataggine e la mancanza di ogni ritegno della Littizzetto un valore mediatico che altrimenti andrebbe bandito dalla televisione di Stato.
In un Paese veramente di sinistra, se non comunista, lei e la sua collega che ha il grande talento di dire le parolacce in pubblico come i bambini maleducati (non essendo capace fare della satira intelligente alla Crozza), non avreste alcuna chance di avere nè fama nè onore. Per quanto mi riguarda, comunque, quest'ultimo non lo avete neppure in questo sgangherato Paese.

Domenica 2 dicembre 2018 23:13:39

Ho appena visto l'appello sulle barriere architettoniche.
Il bravo presentatore trova proprio quei due minuti in più per permettere a un ragazzo diversamente abile di esprimersi liberamente e lentamente.
Il tempo lento è fondamentale per queste persone.
Magari sottraendo questa manciata di minuti alla Signora Carrà o a Mengoni, che non me ne vogliano.
Oppure mettendo questo momento all'inizio della trasmissione.
Spesso, mi rendo conto che noi normali lo capiamo solamente quando ne siamo personalmente coinvolti. Ci rifletta, per favore. Grazie.

Mercoledì 31 ottobre 2018 21:56:15

Buonasera Fabio Fazio, sono una psicologa-psicoterapeuta di Jesolo (VE) e di recente ho pubblicato un libro dal titolo 'Semplice e felice. Attiva il tuo cammino di crescita personale e trasforma la tua vita in un capolavoro'. Valentina Trentini Editore (TN). Sono qui a chiederle la possibilità di presentarlo presso la sua trasmissione 'Che tempo che fa'. Credo che sia un libro che faccia 'bene', soprattutto in questo contesto storico dove tutto risulta essere complicato e dove ci stiamo dimenticando di noi stessi e del nostro vero benessere.Vorrei sapere come poter farle pervenire il mio libro per una eventuale considerazione. Rimango in attesa di una sua cordiale risposta.
Cari saluti.
Dr.ssa Manuela Rugolotto
Per referenze, oltre al mio sito, può anche visionare il mio profilo fb.

Domenica 11 febbraio 2018 22:11:56

Che tempo che fa è a mio parere il programma Rai migliore degli ultimi anni. Poi la coppia Fazio-Littizzetto è irresistibile... Davvero due Grandi professionisti!!! Tanti complimenti

Martedì 4 marzo 2014 19:44:29

lo sai che la luciana a quasi 70 anni io lo so

Venerdì 14 febbraio 2014 14:19:25

CARO FABIO, SONO ADELE CHIELLO TUSA, ho grande stima per come tratta argomenti sociali. Tuttavia, spero che sopratutto come cittadino ligure, sia stato addolorato per il tragico evento del porto di genova 7 Maggio 2013; indignato perchè un fatto cosi grave venga dimenticato da tutti e sopratutto taciuto dai media. Spero che, con la sua grande professionalità e sensibilità alla sicurezza di onesti lavoratori, possa trovare un piccolo spazio nella vetrina di Sanremo, affinchè nove giovane vite non vengano dimenticate e la sicurezza venga rispettata per tutti i lavoratori. QUESTA è una emergenza sociale che nessuno vuole argomentare, la sicurezza sul lavoro costa e molto spesso, anche lo stato non gestisce e non garantisce la vita all'essere umano, un diritto costituzionale.La mamma di un militare italiano, Giuseppe Tusa, deceduto con il crollo della torre dei piloti di Genova.

mail [email protected] tel 349-------. Con l'auspicio di un riscontro, le porgo distinti saluti

Lunedì 18 febbraio 2013 15:31:06

Sei bravo continua così non fatti prendere dal successo fai come niente fosse successo

Domenica 30 dicembre 2012 21:31:53

Vorrei inviarti il mio libro in carta o per mail.
"Racconti di mare e di terre lontane" ed. Tarantola.Nel mio sito vi sono i racconti ddel libro + altri brevi racconti e 500 foto scattate nei viaggi avventura come accompanist e traversate in barca a vela in Mediterraneo, in Atlantico e in Pacifico come skipper. Il tutto dopo i cinquant'anni.

Commenti Facebook