Messaggi e commenti per Fabio Fazio - pagina 44

Messaggi presenti: 510

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Fabio Fazio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Fabio Fazio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Fabio Fazio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Fabio Fazio.

Lunedì 16 marzo 2020 00:09:22

Caro Fabio, scusami se mi rivolgo a te dandoti del tu, non voglio essere assolutamente irrispettoso ma... forse è solo un modo per sentirci vicini e ne abbiano tutti bisogno. Appena è terminata la trasmissione ho sentito il bisogno di dirti grazie. Io abito a Bergamo e questa sera in più di un'occasione ho fatto fatica a trattenere la commozione soprattutto ascoltando il mio sindaco Gori che ha descritto a tutti quanti stiamo vivendo qui. Sono del '66, anagraficamente siamo quindi vicini e per certi versi grazie alla TV siamo cresciuti insieme. Anch'io sono papà, di una bimba di nove anni. In questi anni mi sono sentito culturalmente in sintonia con te, una sintonia che avverto anche rispetto ad un "garbo" che ti declina come persona.
Ti ho sentito emotivamente vicino. Grazie.
È tosta ma ce la faremo.
Giovanni

Domenica 15 marzo 2020 23:48:53

Perché si consente ancora alle persone di andare a correre? Non solo non indossano la maschera ma peggio, per uno che sfreccia correndo, altre 10 persone si sentono autorizzati ad uscire per corrichiare, camminare veloce o prendere un po’ d’aria. Queste persone vanificano i sacrifici di tante persone e sono un’offesa vera e propria per tutti coloro che per lavoro oggi rischiano la vita per contenere l’epidemia. Chiara - moglie di medico ospedaliero e madre di tre figli. Milano

Domenica 15 marzo 2020 23:43:17

Buonasera Fazio, noi la seguiamo da tempo immemore e la cosa che ci è sempre piaciuta di lei è la precisione con cui ha sempre dato le notizie, ma, ora ci è doveroso farle un appunto, mi space dirle che negli ospedali non operano solo medici e infermieri, ma ci sono una complessità di figure sanitarie e non, che assicurano con abnegazione che gli ospedali risultino efficienti.
Pertanto si potrebbe ringraziare "tutto il personale sanitario e non sanitario* in mantiene efficienza e l'efficacia dell'azione sanitaria specialmente in un periodo come questo.

Domenica 15 marzo 2020 23:23:26

Ciao Fabio x quanto riguarda la gente con altre patologie gli ospedali come si comportano.. io ho avuto un intervento al rene a ottobre, e adesso dopo un controllo ce ancora qualcosa ma hanno annullato qualsiasi controllo

Domenica 15 marzo 2020 23:15:51

Ciao Fabio sono Annalisa a proposito del virus avrei una domanda da farti. Abito in collina e vorrei sapere se è consentito fare passeggiate attraversando i campi o strade sterrate in solitaria o con mio marito cercando di evitare le strade grazie

Domenica 15 marzo 2020 22:24:09

Perché avete interrotto Burioni mentre parlava delle donazioni di sangue? ? Non aveva finito di parlare e le persone sono. molto confuse su questo!

Domenica 15 marzo 2020 22:21:55

Buonasera, in questa terribile emergenza non sarebbe possibile attivare una raccolta fondi per la nostra sanità tramite le donazioni da cellulare o telefono fisso come per il terremoto o l'acqua alta a Venezia? Grazie! UNITI CE LA FAREMO!!!

Domenica 15 marzo 2020 22:08:34

Buonasera, vorrei che lei chiedesse al prof. Burioni se come terapia per il coronavirus si stia pensando all'utilizzo delle immunoglobuline e se l'arrivo di plasma dei pazienti guariti dalla Cina va in questa direzione. Grazie
Patrizia di Genova

Domenica 15 marzo 2020 22:03:53

Quando finirà questa PANDEMIA, i medici e gli scienziati proporranno una cura più accurata del nostro pianeta, come ci ha indicato David Quammen?

Domenica 15 marzo 2020 21:45:33

Gentile Fazio temo che un suo commento sul provvedimento della Valle d'Aosta può indurre confusione negli spettatori.
In base al decreto 8 marzo del Governo qualsiasi spostamento va evitato anche tra diversi domicili e tra residenza e domicilio, etc., a meno che il singolo spostamento non sia giustificabile per la singola persona da comprovata necessità (es. raggiungere un parente non autosufficiente) o da ragioni di lavoro o di salute, verificabili e da autocertificare, esattamente come per ogni altro spostamento, che altrimenti è vietato oltre che sconsigliabile.
grazie, e complimenti sinceri per la trasmissione, ce la faremo e andrà, speriamo, tutto bene
un caro saluto
Alessandra
(da giurista e cittadina)

Commenti Facebook