Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone - pagina 40

Messaggi presenti: 646

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianluigi Paragone.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gianluigi Paragone

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianluigi Paragone. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianluigi Paragone.

Sabato 20 giugno 2020 09:18:19

Buongiorno Dott. Paragone, finalmente uno che decide di fare qualcosa di reale per togliere dalla nostra Italia il fardello chiamato Europa. Noi siamo un grande paese dove possiamo fare tutto da noi senza bisogno dell'Europa. Basta pensare che l'Italia detiene da sola il 70 per cento del patrimonio artistico mondiale quindi è chiaro che qualsiasi abitante del mondo che ama l'arte non può che venire in Italia e questo si chiama Turismo. Basta affondare il nostro impero agroalimentare con le imposizioni dell'Europa perché l'Italia detiene 7. 000 specie vegetali mangiabili, la seconda nel mondo è il Brasile con 3. 300 specie qualsiasi regione italiana ne detiene più di ogni paese europeo inoltre abbiamo 1. 200 vitigni autoctoni la seconda al mondo è la Francia con 222, abbiamo circa 530 specie di piante di ulivo la seconda al mondo è la Spagna con 70, l'Italia è contraddistinta per gli spaghetti ma c'è una ragione in quanto sul nostro territorio coltiviamo 140 tipi di grano duro contro la seconda che è l'America con 6 tipi quindi credo Dott Paragone che sia arrivato il momento di fare da soli, l'Italia potrà ripartire senza problemi con le proprie eccellenze, turismo, agricoltura e alimentare. Importantissimo sarà avere una nostra moneta da poter gestire in autonomia per valorizzare il nostro paese nel mondo e chiudere le frontiere del nostro FORZIERE. Dopo questa lunga premessa mi presento mi chiamo Oscar Farinelli sono nato a Firenze e lì risiedevo fino a circa un anno fa ora mi sono trasferito in un paese in provincia di Grosseto e se vorrà sono disposto a darle una mano per portare avanti il suo progetto di un nuovo partito per uscire dall'Europa anche perché faccio un lavoro che mi permette di contattare molte persone e mi creda sembra strano ma per la strada si percepisce con forza la voglia di abbandonare l, Europa e liberarci dello strapotere politico delle banche. Mi farebbe piacere potessi avere un confronto con lei anche via mail come già detto io offro la mia disponibilità a fare parte attiva per costruire un gruppo in questa provincia perché realmente credo da molto tempo in questo suo progetto. In attesa di un suo riscontro porgo cordiali saluti. Per contatti cell. 347/-------. Mail - -------

Sabato 20 giugno 2020 00:03:45

Buonasera Senatore, è inutile dirle che la seguo da molto tempo, e questa idea di formare un partito per portare l'Italia fuori dall'Europa la condivido. Vorrei sapere cosa pensa: di economia circolare, del made in Italy, di economia reale, di sicurezza pubblica, della sanità, dell'immigrazione, della scuola e dei giovani in previsione del suo nuovo partito politico. Questo è solo un piccolo elenco, mi serve per capire se le sue idee sono giuste per fare alzare la nostra amata Italia.
Nell'augurarle ogni bene la saluto cordialmente.

Venerdì 19 giugno 2020 20:16:56

Ciao sono con te.

Venerdì 19 giugno 2020 15:23:47

Senatore bungiorno, sono Roberto Marchionni, ex 5stelle. Sono un impiegato dell'università di Sena, città ove risiedo. Sono contro l'unione europea da sempre. Voglio subito entrare a far parte di qualsiasi partito sia disposto a battersi per far uscire l'Italia dal kuarto reich e dall'euro. Voglio tesserarmi e costituire un'unità operativa a Siena subito. Contattatemi e mettetemi in contatto con chi la pensa come noi nella zona di Siena e provincia.
Viva l'Italia!

Roberto Marchionni

Venerdì 19 giugno 2020 09:57:00

Sono Giovanni, Terracina (LT) è la mia città, sono stato assessore per 10 anni, ho terminato la mia esperienza politica per mancanza di idee che mi potessero coinvolgere, Italexit potrebbe essere lo stimolo giusto. Il mio Cell: 360 -------, la mia email "-------"

Venerdì 19 giugno 2020 07:32:27

Senatore Paragone buongiorno,
Qualora si decida di fondare un partito vorrei esserne parte attiva.
Sono un medico veterinario ufficiale Asl che si occupa di Sanità Pubblica Veterinaris e Sicurezza Alimentare.
Risiedo a Rieti, per eventuali contatti da parte della sua segreteria il mio n. Tel. è 339-------.
Ad maiora

Giovedì 18 giugno 2020 15:05:42

Buongiorno sono un imprenditore di Roma nel campo delle ristrutturazioni la seguo da molto tempo da quando conduceva la gabbia e devo dirle che il suo modo di vedere la politica è molto vicino al mio compreso l’essere avverso a “questa” Europa quindi le volevo fare un grande in bocca al lupo nell’eventualità che lei decida di fondare un partito che sicuramente seguirei. Un caro saluto Marco

Giovedì 18 giugno 2020 10:01:25

Buongiorno dottor Paragone, mi chiamo Uballdo Bianconi vorrei un colloquio con lei per prospettarle delle proposte politiche, e per capire se ci fossero delle prospettive a fare parte del suo movimento in fase di costruzione, e di poter fare politica attiva.
Io sono di Monza.
Per contatti 345-------
In attesa di un suo riscontro le porgo cordiali saluti.
Buona giornata Ubaldo Bianconi.

Giovedì 18 giugno 2020 07:51:27

Buongiorno Senatore, sono Francesco Elia avvocato del Foro di Roma, 50 anni, specializzato nella materia della previdenza sociale.
La contatto in conseguenza della notizia apparsa sui giornali, avente ad oggetto il progetto di fondare un partito nel cui programma vi sia (realmente) la conduzione dell'Italia fuori dalla moneta unica (con o senza italexit).
Essendo da anni convinto della necessità di tale circostanza, sono interessato a sostenere tale progetto.
Ove vi sia interesse alla collaborazione per lo sviluppo di tale iniziativa mi faccia contattare dalla Sua segreteria.
Le lascio anche il mio recapito: 349-------
La ringrazio anticipatamente.

Mercoledì 17 giugno 2020 23:17:34

Salve se costruirai un partito per italexit ne farò parte sicuramente.
Un caro saluto
Dr. Mario Ricciardi

Commenti Facebook