Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone - pagina 38
Messaggi presenti: 646
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianluigi Paragone.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Gianluigi Paragone
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianluigi Paragone. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianluigi Paragone.
Lunedì 29 giugno 2020 18:49:07
Domenica 28 giugno 2020 20:35:19
Se le servisse un sostegno per il centro italia, ci sono. Avrei anche delle proposte di cambiamento su cui poter discutere con lei
Venerdì 26 giugno 2020 17:25:45
Egreg. On. Senatore Gianluigi Paragone, buona sera.
Sono un docente di discipline giuridiche ed economiche di una Scuola secondaria di 2° grado della provincia di Roma. Le scrivo questo breve indirizzo di saluto, per complimentarmi con Lei per il validissimo lavoro che sta facendo nell'adempiere la carica di Senatore della Repubblica. I Suoi interventi, le Sue iniziative legislative e le varie mozioni presentate, sono stati sempre caratterizzati da un profondo senso di responsabilità, da grande competenza ed indiscussa onestà amministrativa. Lei, Senatore Paragone, rappresenta l'unica voce coerente e puntuale, che riesce a comunicare con elevata capacità di analisi e chiarezza intellettuale le necessarie e complete informazioni alla cittadinanza.
Onorato per averLe comunicato brevemente, seppur in maniera informale, queste semplici attestazioni di ammirazione e di stima, resto molto fiducioso di poterLa conoscere personalmente in futuro e sostenerla politicamente.
La saluto cordialmente, augurandoLe un ottimo lavoro e tante meritate soddisfazioni.
Antonio Riccitelli.
Venerdì 26 giugno 2020 12:40:10
Salve da Antonio, vivo nel Cilento credo che potrebbe essere utile a tutta l'Italia se ripartiamo da zero, Cmq mi piacerebbe che lei venisse nella mia terra per far sì che ciò accada. Mi farebbe piacere associarmi al suo nuovo partito. In attesa di un suo riscontro le porgo i miei saluti.
Giovedì 25 giugno 2020 22:34:28
Buongiorno Paragone. Per quello che vale ha tutto il mio appoggio. Fuori dal carrozzone dei carrozzoni è una priorità assoluta. L'euro ha sfasciato l'economia italiana senza ombra di dubbio, al di là di quello che dicono le lobby Bilderberghiane che infettano il mondo peggio del Covid.
Sono incazzato come una bestia verso questo mondo che purtroppo ho contribuito a creare non opponendomi mai abbastanza, quindi ho bisogno di sfogarmi e quindi ho bisogno del Suo nuovo partito. Coraggio, sono con Lei per cambiare le cose. Grazie per il Suo impegno futuro.
Giovedì 25 giugno 2020 17:29:57
Gent. mi,
ho sempre ammirato Gianluigi per il suo coraggio e la coerenza. Sono stata una grillina della prima ora con diritto di voto. Ora non più, mi hanno delusa.
Sono una convinta anti-europeista e anti-euro, Ho quasi 73 anni, sono interprete di conferenza e ancora insegno presso due sedi universitarie private proprio perchè l'euro mi costringe a questo.
Il mio anti-europeismo si basa sulle testimonianze di vari miei colleghi che lavorano al Parlamento Europeo e che riassumo: "non fanno niente, sono una massa di
eurocrati mediocri e fannulloni". All'inizio non era così, credo, adesso è solo un lussuos parcheggio per politicanti falliti in patria (vedi Moretti, D'Alema). Ci finirà anche Conte, vedrete. Contate su di me.
Giovedì 25 giugno 2020 16:55:52
Buonasera, sono il rappresentante di un piccolo movimento di etica e politica, vorrei sapere il 27 giugno dove poter incontrare a Roma il senatore. Grazie
Giovedì 25 giugno 2020 16:05:09
Buon giorno sono un ingegnere/imprenditore che lavora nel campo delle energie rinnovabili, condivido il suo progetto e vorrei farne parte.
Cordiali saluti
Giovedì 25 giugno 2020 13:31:16
Ciao Gianluigi mi chiamo Walter non sono nessuno, sono semplicemente un artigiano, ma sono veramente interessato a quello che stai costruendo e vorrei farne parte! Spero che tu sia interessato anche a persone come me.
Giovedì 25 giugno 2020 10:48:28
Ciao
se fondi un partito... VOGLIO farne parte sono del 1963 nato a VARESE... vorrei diventare un parlamentare italexit, mi candiderei per tutelare i frontalieri di COMO & VARESE
saluti Maurizio