Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone - pagina 41
Messaggi presenti: 646
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianluigi Paragone.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Gianluigi Paragone
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianluigi Paragone. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianluigi Paragone.
Mercoledì 17 giugno 2020 20:12:17
Mercoledì 17 giugno 2020 17:30:56
Buonasera Senatore, apprezzo molto la sua schiettezza e i suoi pochi giri di parole. per questo vado subito al punto, Lei sa che se chiede un rimborso iva parte in autom atico un accertamento e che poi, come si dice sempre, qualcosa trovano.
bene io sono una partita iva e leggendo le regole del fondo perduto di maggio mi sono accorto di tre cose:
1) se c'e la fatturazione elettronica, perche mi fai fare la domanda, lo vedi da te se ho diritto o no.
2) perche dopo l'invio dei soldi mi dici che farai un accertamento fiscale,
3) perche solo dopo questo vai a vedere e metti a confronto i fatturati di aprile 2019/2020
TUTTO CIO MI PARE INTIMIDATORIO, sembra quasi consigliare di non fare la domanda.
DIMENTICAVO, NOI PROFESSIONISTI SIAMO TUTTI LADRI E NON GODIAMO DI FIDUCIA ALCUNA DA CHICCHESSIA E DA LADRI DOBBIAMO ESSERE TRATTATI.
saluti
Mercoledì 17 giugno 2020 15:04:08
Buongiorno, condivido con lei che stare in Europa ucciderà la nostra storia, la nostra Italia, ucciderà socialmente, politicamente i diritti di tutti noi italiani.
Vorrei che mi dicesse però solo una cosa: nel 92 Sorus contribui' alla svalutazione della lira, Lo stesso è quello che vuole immigrati in Italia, che vuole L' Europa della finanza di oggi…
Come faremo se dovessimo uscire dall'euro e dall' Europa? ? a questi inconvenienti come potremmo far fronte? Come farete con il nuovo presidente della repubblica che sarà inevitabilmente purtroppo a favore dell' Europa, quindi di finta sinistra dato che di sinistra Zingaretti e company non hanno nulla…
Io sono fermamente convinta di una cosa: che l'Italia sarebbe totalmente da rifare. Dopo il caso Palamara, questo fantasma di presidente della repubblica che non vede e non sente… ovviamente questo è c**o e camicia con Napolitano.. quindi abbiamo detto tutto… il PD che corrompe i magistrati perfino per far sbarcare clandestini che uccideranno il nostro welfar… Minoranze (rom, clandestini, etc,.. ) che vivono alle spalle di persone oneste che lavorano.. a cui non viene rimproverato neanche di crescere figli di un Dio minore, nati con il destino di diventare ladri/delinquenti… tutto con il consenso ipocrita dei sinistrosi stile Bonino, Boldrini, Zingaretti che altro non sono che i veri antidemocratici fascisti moderati (per ora) del nuovo secolo..
Mercoledì 17 giugno 2020 12:41:21
Buongiorno Gianluigi Paragone, sono l’Amministratore del Gruppo i Grigi.
Ho necessità di parlare con Lei per pochi minuti,
credo possa essere interessante per entrambi.
In calce i miei riferimenti
Cordiali Saluti
Geom. Salvatore Gargiuli
Mailto: -------
Mobile 335 -------
Mercoledì 17 giugno 2020 12:23:25
Buongiorno Senatore Paragone, mi fa piacere che si e dissociato dai cinque stelle perchè hanno sbagliato tutto stanno dando il reddito a persone che non hanno lavorato mai, quei soldi li dovevo investire in lavoro nel Sud perchè qui non c'è lavoro a parte x ilva, agricoltura, edilizia. perchè i nostri parlamentari pensano solo ad arricchirsi e sitemare il famigliari e non hanno mai fatto un bel niente. scrivo dalla provincia di Brindisi. Ho scritto A Giordano, a Belpietro a Mirta Merlino, del mio problema ma nessuno la publicato all'attenzione dell' avvocato del popolo e della sua poltrona, che aveva detto che non avrebbe lasciato nessuno indietro. adesso le spiego il mio problema. sono un ex Guardia Giurata e sindacalista disoccupato io e mia Moglie di anni 61 licenziato dal 2007 per non aver firmato un contratto in nero, licenziato da dei giudici incompetenti e chisà.
non posso percepire nessun reddito perchè il mio isee e alto perchè ho degli immobili e fanno reddito, quindi non ho nessun aiuto, a parte il comune del mio paese mi aiutato con dei buoni spesa e un contributo del 80 % della bolletta luce. Prima del covid lavoravo in nero quando trovavo qualche lavoro adesso si e fermato tutto. come farò a mangiare, mangerò i mattoni della casa, ma come le pensono i decreti con i piedi perche non stanno in mezzo alla gente x per primo i sindacati venduti. e questo lo posso confermare. a 61 anni dovo trovo lavoro chi prende appena mando dei curriculum nessuno mi risponde, in pensione non posso andare perchè nel sud o lavori in nero o ti mandono a casa. questa e l'italia di merda. Ma il presidente Mattarella che fa dorme. Senatore scusa il mia espressione ma a scuola non andavo bene, però sul lavoro ero sempre un dei migliori. cortesemente fai qualcosa per tutti come me sono nelle stesse condizioni. Lascio il mio numero 320-------
Mercoledì 17 giugno 2020 11:27:59
Luca dalla provincia di Ancona, ti seguo da sempre e ho apprezzato molto la tua iniziativa di creare un partito che sia forte e deciso su tematiche nazionali ed europee, se mi posso permettere vorrei offrire il mio appoggio attivo a questa tua nuova avventura.
Mercoledì 17 giugno 2020 10:13:45
Se creerai un nuovo partito su: uscita da europa ed euro, defiscalizzazione per imprese e dipendenti, certezza della pena, controllo immigrazione, sicurezza etcc... sono con te (sò perfettamente che dopo anni di sbando e incompetenza dei Ns. governi, votati ed imposti, ci vorrà tempo, ma se mai si inizia mai si arriva! Spero di riuscire, insieme, a far tornare la nostra Italia a risplendere).
Saluti, Catia
Mercoledì 17 giugno 2020 08:34:16
Se fondi un nuovo partito fuori dall'euro e fuori dall'europa, sono con te vorrei essere attivista per finalmente aiutarti poter liberare l' italia da questa forma di dittatura.
un caro saluto
Angelo Santamaria
Mercoledì 17 giugno 2020 00:31:14
Come cambiare questo paese. La 4 potenza economica al mondo. Ridotta ad essere la nazione piu povera., PERCHÉ! LA risposta è semplice. Lei non ci crederà, ma io conosco la formula giusta per riportare questo paese a crescere rapidamente. Facendo star bene tutti. Assumendomi la piena responsabilita. Grazie Referenti saluti.
Martedì 16 giugno 2020 23:25:42
Buonasera Gianluigi sn un Sottufficiale della Polizia di Stato in quescienza da qualche mese, sn stato in servizio per più di 35 anni a fare l'investigatore presso la Squadra Mobile Sezione SCO CATTURANDI della mia Provincia Trapani e della mia cittadina Castelvetrano, paese molto difficile per i problemi che ci sn stati e che ancora persistono per il latitante Messina Denaro Matteo e tutti parenti ed amici di quest'ultimo causando infiltrazioni mafiosi nei vari Uffici Pubblici ecc... purtroppo anche se per adesso il nostro Comune è in mano alle 5 stelle ma senza alcun esito di miglioria. Le sto scrivendo per dirle che mi piacerebbe appoggiarla al suo nuovo partito che spero che ci riuscirà anche perché godo di ottima reputazione e principalmente perché dentro di me sento di avere le stesse idee che ha lei.
Buona serata.
Email - -------
Cell - 349-------