Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone - pagina 33

Messaggi presenti: 646

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianluigi Paragone.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gianluigi Paragone

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianluigi Paragone. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianluigi Paragone.

Martedì 28 luglio 2020 20:22:43

Forza Gianluigi,
ultima nostra speranza per un cambiamento serio!
Emanuela e Gianni (amici di Gino)

Martedì 28 luglio 2020 11:22:52

Ciao Gianluigi scusa se ti do del tu, mi chiamo Giuseppe Esposito tecnico delle Fs in pensione ed ex attivista sindacale dello SFI. nato a Napoli nel 1949. Attualmente abito a venafro nel Molise dove faccio parte da svariati anni del comitato per la salvaguardia dell ospedale cittadino. Negli anni scorsi ho organizzato varie manifestazioni di piazza e ho avuto riunioni e tavoli tecnici con vari presidenti della regione Molise. In città sono molto conosciuto ho una esperienza sia sindacale che politica, e sarei molto contento di conoscerti ed avviare un discorso di crescita del tuo nuovo partito Italexit. Incontrandoci possiamo avere modo di portare avanti questa crescita in modo più concreto. Sperando che questa mia lettera vada a buon fine In attesa ti porgo i più. Cordiali saluti Peppino Esposito.

Martedì 28 luglio 2020 00:25:42

Buonasera GianLuigi,
la seguivo assiduamente come giornalista alla "Gabbia", ho letto delle sue iniziative e Le scrivo perchè sono interessato al suo nuovo Partito.
Ho svolto il ruolo di Sindaco per 2 mandati nel Comune di Mulazzo (Massa Carrara), dove vivo.
E molte altre esperienze politiche di cui le parlerò se potremo sentirci o incontrarci.
Se ritiene, mi faccia sapere. Un cordiale saluto.
Roberto Malaspina. Tel 348-------

Lunedì 27 luglio 2020 21:08:34

Gianluigi proponi un referendum raccogliamo le firme necessarie e facciamo decidere gli Italiani

Lunedì 27 luglio 2020 20:20:15

Buona sera Le faccio una domanda secca visto che Lei è l’unico non voltafaccia della politica, vorrei far parte del suo nuovo partito abbiamo un sacco di idee per Recuperare soldi x il debito pubblico

Domenica 26 luglio 2020 17:58:57

Ciao Gianluigi, mi chiedo perchè nessuna emittente televisiva abbia ancora dato voce al sondaggio di Piepoli. Testano Renzi e Calenda con relativi parentadi e una previsione di Italexit al 5%-7% nessuno la cita: mi chiedo il perchè è ovviamente un'auto-domanda retorica!
Ciao e più presenze, forza!
Gino

Domenica 26 luglio 2020 15:32:12

Buongiorno, auspico la più immediata possibile uscita dell' italia dal dedalo dei vincoli & ricatti imposti dalla "eterogenea espressione geografica" definita per mero comodo "europa"... rimango pertanto a disposizione per aggiornamenti e/o programmi inerenti al neo costituito partito, al 338 -------. o all' indirizzo di codesta mail.

saluti.
pomezia 26/07/2020
edoardo novelli

Sabato 25 luglio 2020 23:51:01

L, 'idea del suo partito naturalmente corrisponde al desiderio della maggioranza di noi cittadini sovranisti, e lei lo sa. Non so però per quali motivi pensa di proporre a sindaco di Roma di nuovo una grillina, che non è nemmeno capace di amministrare la sua circoscrizione! Non si faccia abbindolare da un monumento per una parte di vittime: e le vittime cristiane? Sono di serie B? Soldi sprecati in un momento in cui bisogna pensare ai vivi! Una trovata per cavalcare l'onda della nuova moda di imposizione dei gusti sessuali di gente per lo più volgare e settaria. Una via veloce per trovare cobsensi..

Sabato 25 luglio 2020 18:39:46

Ciao Gianluigi, scusa se ti do del tu, mi chiamo Giuseppe Esposito ho 70 anni napoletano tecnico delle FS in pensione ed ex attivista sindacale dello SFI. Attualmente abito a Venafro nel Molise dove da diversi anni faccio parte del comitato per la salvaguardia dell ospedale cittadino. Ho organizzato manifestazioni di piazza e ho avuto riunioni con i vari presidenti della regione Molise che si sono succeduti. Non voglio dilungarmi troppo nel evidenziare il mio curriculum. Il mio scopo è quello di poterci conoscere in quanto avendo preso in piena considerazione il tuo progetto Italexit anche se ho una certa età, ma ho esperienza da vendere ancora, sono pronto anche per questa eventuale battaglia. Sperando che questa lettera vada a buon fine. Ti mando i miei più cordiali saluti
-------

Sabato 25 luglio 2020 07:19:28

Onorevole Paragone,
Appoggio al 100% il suo progetto ITALEXIT e vorrei mettermi in contatto con lei. Sono un medico, docente in diverse scuole di specializzazione. Un cordiale saluto.

Commenti Facebook