Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone - pagina 30

Messaggi presenti: 646

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianluigi Paragone.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gianluigi Paragone

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianluigi Paragone. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianluigi Paragone.

Sabato 29 agosto 2020 09:29:50

Sto ancora aspettando l'elenco dei politici beneficiari dei bonus!!!
non ricadere nella MELMA politica e polverizzare la stima acquisita
di spirito libero

Martedì 25 agosto 2020 11:12:08

Crivo a te perchè spero che tu possa realmente aiutare chi lavora e ti dico in tutta franchezza:
cosa aspettiamo a buttarli fuori con le buone o meglio con le cattive questi stanno finendo di rovinare una grande nazione.
e giunta l'ora adesso io insieme a tanti altri siamo pronti.

Martedì 25 agosto 2020 10:46:47

Eg. Sen, sono il Prof. Alessandro Pilato di anni 80. Prof. In pensione di ragioneria e diritto, esercito la libera professione di dottore commercialista da oltre 55 anni. Il Sole 24 Ore ha pubblicato diversi articoli a mio nome. Ho presentato due petizioni al senato: La prima reca il n. 546 dal titolo breve: “ Serie organica di interventi in materia economica al fine di fronteggiare l’emergenza legata al virus COVID- 19. ” Assegnata alla 5^ Commissione permanente (Bilancio).
La seconda porta il n. 587 dal titolo breve: “ Totale esenzione ai fini delle imposte dirette ed indirette delle operazioni di sale and lease back e di rent to buy. ” Assegnata alla 6^ commissione permanente (Finanze e tesoro). Ho diverse pubblicazioni sul progetto di risanamento del debito pubblico italiano e vorrei avere l’onore ed il piacere di incontrarLa per sottoporre alla Sua cortese attenzione i progetti che ritengo veramente interessanti. Le chiedo di incontrarLa, dove è quando vorrà, perchè di presenza potrò meglio approfondire i progetti stessi. Complimenti per avere dimostrato di essere un uomo libero e per le Sue iniziative che seguo con molto interesse. Le lascio i miei contatti: a mail: -------; tel 347-------; 348-------. Resto in attesa di cortese riscontro e porgo cordiali saluti. Prof. Alessandro Pilato.

Lunedì 24 agosto 2020 19:16:44

Buonasera. Leggo che tra le altre cose ti stai interessando alle questioni inerenti la costituzione della rete telefonica unica.
Ma è probabile che misconosca quanto di vergognoso sia accaduto a seguito dell'applicazione della legge 58/ 92, che se fosse stata applicata in termini corretti oggi avrebbe evitato lo spezzatino che ci hanno regalato Giuliano Amato ed i famosi capitani coraggiosi. Quest'ultimi, dopo aver distrutto e depredato Telecom Italia, hanno ridotto sul lastrico anche la compagnia di bandiera Alitalia

Mercoledì 19 agosto 2020 18:40:54

Caro Gianluigi, sono toscano e dopo aver viaggiato per tutto il mondo ora vivo da 12 anni in Bielorussia, ma seguo da vicino gi eventi Italiani... Pur essendo molto attivo in internet, ho appreso solo ora del tuo nuovo partito, al quale intendo aderire SUBITO. Quindi mi pare che il tuo partito sia poco pubblicizzato, ma appena nato gode del 5%, oltre il doppio di quello SGANGHERATO più europa della bonina A LIBRO PAGA NELLA FAMIGERATA '''UE-SOROS-LIST''' DEI PIDIOTI E DA SOROS FINANZIATA, INSIEME A QUEL POVER'UOMO DI DON benedetto... Io penso che ormai tutti gli italiani che non vivono sotto la cesta come le galline sono stufi delle menzogne della matrigna cognrega UE e di quei oltre 70 parassiti politicanti che vi PASCOLANO a spese dei lavoratori Italiani... DImmi cme ci si iscrive e ll dirò ad altri amici di qua... La mia email> -------. Il mio telefono> +375 29 -------. Cari saluti e VIVI AUGURI!!!. ..

Martedì 18 agosto 2020 09:52:07

Buongiorno Sen. PARAGONE SN Leonardo ormai diverse volte che faccio dei commenti le vorrei dire se possiamo fare con tutti i suoi simpatizzanti che nn sn poco, il punto della situazione per quanto riguarda questo nuovo gruppo che si potrebbe fare a tutela e per il bene dalla nostra Nazione che purtroppo vedo le cose che si mettono male, io posso mettere in campo la mia esperienza da coordinatore. Sarei disposto anche per un incontro a Roma oppure dove decidete voi. Con affetto buon lavoro.

Dimenticavo uso tutti i mezzi per comunicare escluso facebook.

Lunedì 17 agosto 2020 22:29:30

Buonasera Gianluigi, sono un consigliere di maggioranza di destra di una città dell'Umbria. Complimenti per il tuo lavoro. Confido in un incontro per debellare e combattere assieme contro questo governo di incapaci

Lunedì 17 agosto 2020 11:19:21

Sono uno con DUE palle grosse e vorrei delucidarti di ciò che sto portando avanti da anni, sono sicuro che, con una collaborazione e con i documenti UFFICIALI in mio possesso, daremo fine a tutta questa truffa portata avanti da questi CO... abusivi. Sono un consulente O. P. P. T. U. C. C. S. E. C legge 881/77 ISPETTORE U. N. U.
Non sono un ragazzino ma, un uomo maturo. Confido in una tua risposta con invito ad un incontro. Con stima.

Domenica 16 agosto 2020 11:04:05

Ill. mo Dr. Paragone, nonostante tutti i tentativi da parte dei giornalisti e delle TV di tenere nascosta nell'ombra la Sua straordinariamente intelligente e lungimirante iniziativa, sono venuto a conoscenza della nascita di Italexit.
Da sempre sono convinto che l'UNICA soluzione per i sempre crescenti problemi dell'Italia possa essere trovata solo nel riappropriarsi delle prerogative di indipendenza che dovrebbero essere alla base di uno Stato sovrano: uno Stato in cui sia il Popolo, per mezzo dei suoi rappresentanti, a prendere le decisioni, e non il burocrate di turno a Bruxelles. Ora invece pare proprio che essere "sovranista e populista" sia il peggior insulto con cui etichettare una persona! Quel che è peggio è che le persone che la pensano così sono proprio gli "eredi politici" di quei principi di sinistra per i quali i loro ben più nobili predecessori hanno combattuto, in molti casi persino a costo della propria vita. Non posso quindi che augurarLe pieno successo e appoggio invitandoLa a resiste a questo sistema di (dis) informazione che forse, censurando in questo modo ignobilmente fin troppo palese la sua iniziativa, alla lunga non potrà fare altro che sortire l'effetto contrario! Auguri di vero cuore a Lei e ad Italexit!

Venerdì 14 agosto 2020 17:31:01

Ciao Gianluigi, condividendo a pieno le tue scelte e nella possibilità di una tua eventuale visita nel salento per la nascita del tuo movimento, gradire essere informato. Grazie
Felice

Commenti Facebook