Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone - pagina 32

Messaggi presenti: 646

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianluigi Paragone.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gianluigi Paragone

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianluigi Paragone. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianluigi Paragone.

Mercoledì 5 agosto 2020 17:08:47

Buonasera Senatore,
le scrivo per chiederle se il comportamento della banca BNL con cui opero si e' comportata in maniera corretta a riguardo della richiesta finanziamento sino a 25000 euro covid-19 garantito dallo stato (precisando che il conto e' stato sempre attivo... in poche parole abbiamo lavorato con i soldi nostri), che le vado ad esporre.
sono amministratore un una piccola impresa a Bari nel settore stampe digitali, con il blocco dell'attivita' per i mesi che lei ben conosce. Il 27 aprile 2020 consegno tutta la documentazione per aderire al finanziamento al mio gestore conto, dopo quasi due mesi di silenzio, sotto mia insistenza telefonica vengo a sapere dalla direttrice di filiale (verbalmente) il diniego perche' risulta una segnalazione personale alla crif di un socio (mia figlia che vive a Binago che e' dovuta scendere di tutta fretta qui a Bari con una figlia di quattro mesi, per apporre una firma su dei moduli)
Avendo saputo che con il decreto rilancio si poteva superare questo semaforo rosso ho fatto richiedere dal mio legale una velocizzazione della pratica,
Nessuna risposta... mi reco personalmente in filiale... la famosa direttrice (Marika Maiullari) mi riceve dopo alcuni minuti di attesa per dirmi con una faccia da schiaffi, che il finanziamento non possa.
Sono profondamente incazzato... ma le chiedo... come posso agire per avere giustizia ?
Devo dire che almeno i fondo perduto di 2000 euro e' arrivato, forse era meglio che le pratiche le avesse gestite l'ufficio delle entrate. (le Banche sono delle m...)
Cordiali saluti
se vuole mio cell. 393-------

Mercoledì 5 agosto 2020 10:56:18

Il mio cellulare è: 380 -------, vorrei essere chiamato per iniziare un progetto del tuo movimento qui a Benevento e provincia, grazie

Martedì 4 agosto 2020 17:04:19

Sono un 58nne disoccupato xchè vecchio, diplomato rag, attestato patente europea, cerco lavoro, anche x italexit, qualsiasi mansione, celibe, inglese di nascita, non scherzo, 🙂

Sabato 1 agosto 2020 10:01:54

Penso tu sia l alternativa reale che mancava, ho sostenuto i 5 stelle sicuro di un cambiamento, delusione completa, Salvini ha cambiato rotta, e non si capisce come mai, nonostante i vari Bagnai e Borghi, tieniti stretto Farage, e vedrai che usciremo dalla gabbia

Sabato 1 agosto 2020 09:41:10

Buongiorno, senatore
le scrivo per sottoporle un problema che riguarda molti risparmiatori italiani.
Non so se lei è informato del problema dei buoni fruttiferi postali scaduti e prescritti che sono stati una vera truffa peri risparmiatori. Il problema si propone in tutta Italia.
I cittadini al momento dell'acquisto dei buoni non sono stati informati della loro durata anzi in molti casi sono stati ingannati, come la sottoscritta mentendo sulla scadenza (7 anni invece di 20 come richiesto e intestai i buoni anche a mio figlio che nel 2001 aveva 2 anni). Ora non possiamo più riavere i nostri soldi. Inoltre le sentenze dell' ABF cambiano da regione a regione. In Lombardia le Poste Italiane sono state condannate a pagare mentre in Campania tutti i ricorsi dei risparmiatori sono stati rigettati (la legge non è uguale per tutti in Italia). Mi chiedo se ci sono tanti cittadini ingannati forse qualcuno ha sbagliato alle poste o al ministero e oggi se ne devono assumere le responsabilità e non costringere i cittadini a fare ricorsi che hanno anche dei costi. La ringrazio per la sua attenzione, spero in un suo interessamento anche per noi cittadini della campania, quelli onesti, che veramente sono abbandonati dallo stato in tutto. Cordiali saluti Loredana Stanzione

Venerdì 31 luglio 2020 15:08:26

Monica lozzi NO GRAZIE e chi la sostiene ancor peggio. No caro paragone, gli italiani non sono scemi. Basta Bibbiano e giù le mani dai Bambini!!!
Purtroppo contro voi politici senza scrupoli, nulla possiamo, ma far girare OVUNQUE video e informazioni quello si che possiamo farlo. Vergogna.
Giusy

Giovedì 30 luglio 2020 21:35:24

Buonasera Gianluigi,
sto seguendo da anni una strada parallela alla tua, tanti anni fa con il primo Grillo, poi con Barnard che mi ha aperto gli occhi sulla macroeconomia, quindi le rispettive delusioni, soprattutto da parte dei Cinque Stelle, dei quali ho fatto parte attivamente per anni ma piuttosto inutilmente, date le continue indecisioni e inammissibili cambi di strategia..
Sono un funzionario tecnico MiBACT, mi occupo di giardini storici, ti seguo da anni e finalmente vedo che in questo momento difficile hai preso una strada chiara e decisa!
Naturalmente condivido appieno le tue battaglie e il tuo approccio diretto, quindi vorrei darti una mano nella vita politica attiva.
Se credi, fammi contattare dal tuo staff.
A presto!
Twitter: @Cesarito60

Mercoledì 29 luglio 2020 11:55:10

Buongiorno Gianluigi,
desidero aderire al tuo partito mi dici come.
Saluti
Massimo Mancuso

Mercoledì 29 luglio 2020 09:58:40

Buongiorno Senatore,
come già accennato nella mia precedente e-mail, seguo con altri amici il suo Partito con estrama attenzione.
Devo dire che sono molto affine al programma, anche se conosco solo parte di esso.
Per quello che ho potuto cogliere nelle trasmissioni televisive in cui lei ha partecipato, ci siamo! Gradirei approfondire.
La saluto cordialmente.
Enzo Bucchianica

Martedì 28 luglio 2020 23:31:44

Sono un Colonnello dell'Aeronautica Militare da poco in pensione. Desidero appoggiatLa in questa Sua proposta alternativa.

Debbo parlarLe per capire quanto Lei sia motivato.

La prego di capirmi! Ho 62 anni. Non ho tempo da perdere ed ho il progetto di rivedere la fiducia nel futuro e nelle istituzioni riaccendersi negli occhi dei nostri ragazzi. Cell. 0039 320 -------;

Commenti Facebook