Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone - pagina 34
Messaggi presenti: 646
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianluigi Paragone.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Gianluigi Paragone
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianluigi Paragone. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianluigi Paragone.
Venerdì 24 luglio 2020 22:42:12
Venerdì 24 luglio 2020 21:44:47
Ti do del tu, in quanto dai tempi del programma ' la gabbia", già ti sentivo fortemente allineato al mio modo di vedere la vita e la politica. Ho sostenuto fortemente il m5s, ma oggi penso che sia divenuto peggio del PD. Non ho mai partecipato in prima persona alla vita politica, ma ho imperniato il mio essere, sempre con
un atteggiamento da retroguardia.. oggi, dopo averti difeso nelle diatribe con i sostenitori dei pentastellati per la tua estromissione, esimendomi anche io da un movimento oramai che rappresenta la peggiore politica esistente, dopo aver condiviso sempre le tue idee (alcune anticipandole nel mio piccolo), vorrei per la prima volta in vita mia una tessera politica, quella del tuo partito... sempre che tu rimanga fermamente convinto dell'uscita dall': euro e dall'europa, nonché delle politiche finanziarie e bancarie a cui in molti casi hai dato voce. con te, per la prima volta in vita mia sarò: disposto anche a metterci la faccia. se non dovessi avere alcuna risposta, ti faccio un grande augurio e ti prego di continuare sulla tua linea, in quanto è l'unica per risollevare il nostro paese affinché i poteri forti ed oscuri, non arrivino a vendersi anche il colosseo.. forza Gianluigi io e molti altri siamo con te.
Venerdì 24 luglio 2020 18:52:41
Caro Gianluigi, oggi ho visto questo video di Donatello che non mi è piaciuto per niente. Spero che tu non sia parte del marciume come la lega prima e poi le 5 stalle poi. Era molto che ti seguivo e ti difendevo ma adesso ho dei grossi dubbi sulla tua onestà intellettuale e dei valori.
Non so se mi risponderai ma pare che queste lobby abbiano messo le loro pedine ovunque.
https: //m. youtube. com/watch? v=4ixIRwlmueU
Venerdì 24 luglio 2020 18:36:46
Sono un italiano che prima di lasciare questo mondo desidererebbe che l'Italia torni ad essere quella che nel mondo veniva definita la nazione piu bella del mondo, una delle grandi potenze industriali. Insomma vorrei tornare ad essere orgoglioso di chiamarmi ITALIANO.
Grazie per quello che stai facendo per noi italiani, grazie comunque vada.
Norberto Casini
Venerdì 24 luglio 2020 11:05:06
Un evviva... era ora che qualcuno dicesse apertamente fuori dall euro in maniera schietta e trasparente senza ambiguita! ! Sopratutto con un cambio valuta questa volta favorevole agli italiani e non ai tedeschi! ! Complimenti vivissimi! !
Venerdì 24 luglio 2020 11:04:38
Buongiorno,
vivo a Latina pur essendo napoletana, laureata e pubblicista, ma per vivere, anzi sopravvivere, faccio la commessa. Sarei interessata al suo programma e mi piacerebbe entrare nel suo partito. Qui so che raccoglierebbe molti consensi. Continui così, siamo tutti stanchi!
Giovedì 23 luglio 2020 23:41:20
Vorrei fare f parte del nuovo italtex, abito a Forlì, io è da un paio di anni che ho una ricetta (usciamo da l'euro da l'Europa azzeriamo il debito pubblico come fece la Germania nel dopo guerra, cambiamo un paio di cose nella situazione) basta capo di stato, basta senatori a vita e privilegi vari, i politici verranno pagati in base a quello che faranno di interessi per il popolo Italiano e ripartire senza burocrazia vai Gianluigi sei tutti noi
Giovedì 23 luglio 2020 20:20:40
Caro Gianluigi, sono giorni che aspetto il parto: ora è avvenuto!
Alle Regionali in Lombardia del 2018 avevo 200 voto a disposizione della Lega,
quando sarà il momento almeno per la metà avverrà l'osmosi (per i duri e puri della Lega
sarà arduo compito). Comunque io ci sono, a Lomello, provincia Pavia.
Quando sarà ora fatti sentire, io inizio da subito: due voti li hai già, il
mio e di mia moglie (il mio cane non vota, purtroppo, ed è un'ingiustizia
visto i tanti quadrupedi che si recano alle urne!).
Ciao e grazie
Gino
Giovedì 23 luglio 2020 19:54:11
Egregio Senatore,
la ringrazio per l'ottima iniziativa politica che ha deciso di intraprendere, in quanto condivido appieno la filosofia, e la visione di questa nuova avventura politica. Ma credo fermamente che non sarà una facile avventura in quanto pur essendo il suo pensiero molto diffuso tra di noi, concittadini di questa Repubblica Italiana, le forze avverse daranno battaglia senza tregua. Quindi vorrei a tale proposito mettere a disposizione il mio tempo e la mia personale passione al servizio di questa giusta causa,
Non sono un politico di professione ma sono semplicemente un imprenditore che ha dedicato interamente la vita nel settore informatico. Ho una buona conoscenza del territorio che frequento (Marche ed Abruzzo), ed i miei clienti/imprenditori, esprimono concetti molto simili a quanto desidera e vuole il neo partito fondato da Lei.
Rimango a disposizione e Le auguro un "in bocca al Lupo" per questa coraggiosa avventura politica.
Saluti fraterni
Dante Carlini
Ancona
"EU Delenda est" (Marco Porcio Catone l'avrebbe sottoscritto)
Giovedì 23 luglio 2020 18:25:36
Buongiorno; sono un pensionato e vivo in Romania da diversi anni, dato che qui la vita possiede ancora molti aspetti positivi rispetto al nostro "Bel Paese" di una volta. Sarei interessato a far parte del neonato partito "No Europa per l'Italia - Italexit con Paragone" ed a prendere conoscenza del programma del nuovo partito.
Confesso di non possiedere alcuna esperienza politica ma numerosi amici in Italia e all'estero, dato che da parecchi anni ho lasciato Roma quale ex-cittadino disgustato dalla mancanza di etica e morale imperante nella capitale, dove purtroppo sopravvive la maggioranza degli attuali "sudditi" italiani e dei cosiddetti "radical chic", meglio conosciuti come "la casta dei politicanti buonisti opportunisti"...
In attesa di un cortese riscontro, porgo cordiali saluti e vivissimi auguri di successo!
Valter G. Bernini
International Procurement Expert (MBA)
Certified Professional Consultant (CPC)
American Consultants Institute & ACL
Former FAO (UN) & OSCE Consultant
-------