Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 151

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Mercoledì 8 aprile 2020 16:47:05

Buonasera presidente. Le faccio i miei complimenti e la ringrazio per l'impegno che sta dimostrando in questa battaglia vera e propria che ha investito tutti noi.
Siamo genitoridi una bambina di 21 mesi ed entrambi infermieri soli nella gestione perché abbiamo due nonni anziani ed invalidi a qualche chilometro di distanza (noi stiamo a Pisa e loro a Livorno) e cmq diatanziati dal provvedimento in vigore e gli altri due stanno a Bari.. Abbiamo già dovuto usufruire dei 15gg di congedo parentale covid19. Non le sembra il caso oltre prorogare la data in cui detto congedo sia fruibile, anche assicurare altri giorni sfruttabili da tutti i genitori che sono soli... Come minimo altri 15 gg. Mi sembra parecchio urgente la questione. Grazie molte e buon lavoro

Mercoledì 8 aprile 2020 15:58:26

Tutti bloccati… nelle nostre isolate uscite cittadine notiamo in giro solo CANI che accompagnano i felici padroni che NON VEDONO la sporcizia dei marciapiedi trasformati in veri CAGATOI.
Tra le tante sue lodevoli iniziative dettate dalla criticità del momento, serve MULTARE oltre ad invitare di usare le strade oggi vuote più facilmente lavabili e non i marciapiedi dei seppur pochi pedoni.
Colga l'occasione di tante ristrettezze anche per questo, pensando già difficile alla ripresa.
Grazie da sua ammiratrice ES

Mercoledì 8 aprile 2020 15:46:17

Salve presidente Conte sono un commerciante di auto della provincia di Napoli circa un anno fa ho avuto un danno di diverse centinaia di migliaia di euro per colpa della situazione di camorra che viviamo a Napoli. Dopo questo episodio sono rimasto senza disponibilità economiche e quindi mi sono dovuto bloccare con i pagamenti di un finanziamento che richiesi qualche anno fa presso il mio istituto bancario all’ epoca Banco di Napoli oggi intesa San Paolo pur avendo chiesto aiuto a loro per continuare a pagare ma mi fu negato.
Ad oggi mi ritrovo una situazione disastrosa nella mia centrale rischi ma con tanta voglia di lavorare ed andare avanti avendo solo 34 anni una moglie e 2 figli, le chiedo umilmente un aiuto da parte sua e del governo di potermi far accedere di nuovo al credito con le garanzie statali perché da quello che ho letto stamane sul sole 24 ore per le richieste superiori ai 25000€ sicuramente faranno verifiche più approfondite e quindi per me significherebbe non accedere al credito con garanzia statale.
Spero che leggerà la mia breve e triste storia e potrà fare qualcosa per aiutarmi se no davvero non so proprio come sostenere il tutto.
Attendo sue grazie mille

Mercoledì 8 aprile 2020 15:40:48

Caro Giuseppe non so' se riuscira' a leggere questo poche righe sperando che vi entreranno nel cuore. Sono un pensionato e purtroppo vivo momenti disagiati a causa di questo maledetto virus. Ho mia moglie malata di depressione, abbisogna di continue cure e visite specialistiche, invalida al 100% con accompagno. Si e' vero che percepisco 2 pensione ma tra affitto bollette e spese per curare mia moglie e pagamento di prestiti che ho dovuto prendere per ottemperare a tutto cio', non riesco piu' ad arrivare a fine mese e non so' come gestire questa situazione. Caro Presidente vorrei un piccolo aiuto se le e' possibile. Io mi chiamo Fabrizio ed abito a Roma via ------- n. 139 in attesa di un vostro consiglio e di questa mia richiesta economica la ringrazio sentitamente inviandole un abbraccio e un caro Saluto.

Mercoledì 8 aprile 2020 15:06:02

Buongiorno... Presidente le ho scritto altre volte.. Spero che il suo staff legga le nostre lettere... Richieste di protezione in questo periodo... Io le scrivo dall Abruzzo regione che non ssta avendo una diminuzione dei contagi.. Abbiamo molti problemi a livello sanitario visto i tagli che sono stati fatti dalle precedenti legislature... Le nostre amministrazioni salvo poche non sono molto veloci e decise.. Io come altri 10. 000 persone lavoriamo nella val di Sangro conosciuta per la produzione del ducato.. Ora si sta parlando di fase 2 e di riapertura io spero che visto che il nostro territorio è vasto e si mobilità un sacco di gente in queste fabbriche.. Io spero non dia tra le prime ad riaprire sarebbe spero di no ("spero che io mi sbagli) molto pericoloso.. Per noi tutti.. Qui si muore ancora troppo... Sono più morti che guariti e non solo perché anziani e con patologie... Io spero nel buon senso e che noi non dovremmo avere paura di tornare a lavoro e contagiare i nostri cari.. Anche se ci dono le precauzioni... Spero che il Dio denaro, confindustria e gli industriali non permettano che chi li fa guadagnare sia ora sacrificato... Grazie a presto

Mercoledì 8 aprile 2020 15:00:46

Sig. Presidente adesso veramente BASTA!!! Leggo sempre, ascolto guardo la tv e ora esce fuori la fondazione gimbe che auspica la fase 2 a fine maggio. Credo che queste decisioni e proclami li deve fare solo e solamente il governo. Se ogni medico, virologo fondazione ecc... fa profezie qui si rischia veramente una rivolta civile. Si sentono troppe chiacchiere e pochi fatti. Se questo governo non è in grado di gestire la cosa, lasci stare. Noi Italiani siamo stanchi di sentire ogni giorno tutto e il contrario di tutto. Ma che modi sono. Non vi rendete conto che qui è in ballo il futuro del paese? Non vi rendete conto che basta una fiammata e scoppia la rivoluzione? Perciò Egregio Presidente, veda cosa deve fare e parlate al paese in maniera chiara e sincera, perché personalmente ho un brutto presentimento di ciò che può accadere.

Mercoledì 8 aprile 2020 14:49:43

Carissimo presidente, abito a Como non ho mai seguito la politica in quanto non sono mai stato interessato, purtroppo ho visto suoi colleghi anche in questo periodo di emergenza polemizzare su tutto quello che sta facendo, e che farà in una situazione così disperata. Mi sono commosso vedendola in un intervista da due giornalisti nella domanda quale è stato il momento più brutto di questa emergenza, ho visto nel suo volto la tristezza è la commozione nel dare l’annuncio dei deceduti. Quando parla della situazione in Italia alla sera mi da sempre grande fiducia a me e alla mia famiglia. Volevo esprimere la mia vicinanza per la scomparsa per la sua guardia del corpo, volevo chiederle se in questo periodo di criticità c’era la possibilità di far parte delle forze dell’ordine, in quanto sono una guardia giurata e ho il contratto in scadenza ringraziandola anticipatamente nel leggere questa lettera è di incontrarla personalmente le auguro di cuore un buon lavoro. In fede Fabrizio Parravicini

Mercoledì 8 aprile 2020 14:37:45

Buongiorno, sono un medico di medicina generale che va in pensione il 01-05-2020. Nel mio comune Pederobba c'è un solo medico disponibile ad accogliere i miei pazienti. Questo in teoria ma non in pratica per cui dovranno scegliere un medico di un altro comune. E' ora che l'ULSS n. 2 a cui appartengo la smetta ditrattare le persone come pacchi, mi scusi il paragone, postali e questo solo per un beneficio dell'Azienda. Buon lavoro per tutto quello che sta realizzando. Grazie.

Mercoledì 8 aprile 2020 14:34:12

Egr. sig. presidente volevo farle presente unnprobkema piccolo ma altrettanto piccola é la soluzione. I bambini hanno la bella qualita di crescere quello che andava bene primavera scorsa scarpe maglie giacche tutto insomma non gli va piu bene. Dall'inizio quarantena é cambiata la stagione cone si fa? Inoltre ancge bucano cakzini consumano mutandinee canottiere. Tutte queste cose sono in bella vista negli stessi supermercati dive facciamo soesa alimentare ma c'è una bella striscia rossa non si compra no no no. Va bene magari non aprire subito negozi abbigliamento naxquel poco che c'è nei suoermarcati per piacere. Magari solo la roba dei bimbi noi grandi ci arrangiamo. spero tanto cge almeno qualcuno legga questo mio messaggio. Grazie.

Mercoledì 8 aprile 2020 14:15:12

Salve, signor Conte, da un mese fa promesse, mio marito è in cassa integrazione da un mese e ancora non è arrivato nemmeno un euro. abbiamo il mutuo e tante altre cose da pagare, mi dica lei:per questo mese non mangiamo?

Commenti Facebook