Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 244

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Mercoledì 11 marzo 2020 09:13:18

Buongiorno,
Caro Presidente e relativo Staff, nelle scuole di ogni ordine e grado sta succedendo il panico, gli ata non residenti nella loro regione lavorativa sono rimpatriati tutti, ed il personale on servizio è tutto a casa malato. I DS quindi di loro iniziativa stanno richiamando i lavoratori in ferie anche fuori regione per farli rientrare a lavoro... Allora il vostro decreto a che cosa è servito? ! Le suggerire di chiudere le scuole!

Mercoledì 11 marzo 2020 09:11:47

Gentile Presidente,

Le chiedo di non firmare l'approvazione del MES per il bene collettivo e per non farsi carico delle conseguenze negative che potrebbero derivare dalla sua approvazione.
Saluti
Ing. D. d'Elia

Mercoledì 11 marzo 2020 08:50:50

Cosa aspetta ad unirsi con la opposizione per affrontare seriamente il problema italiano usando un poco di umiltà che le farebbe onore.

Mercoledì 11 marzo 2020 08:48:14

Buongiorno presidente. Sono un infermiera precaria da 12 anni. Come sa bene è un periodo difficile per noi sia nel privato che nel pubblico. Colgo l occasione per scriverle chiedendo di essere più flessibile nella stabilizzazione, emanando decreti che diano spazio a chiamate sempre dirette di assunzione. Ci stanno chiamando in servizio per un mese o due solo per fronteggiare l emergenza, ma noi siamo infermieri sempre e per sempre. Non siamo zerbini o cenci da sfruttare. Noi abbiamo studiato, abbiamo fatto sacrifici e chiediamo risposte, conferme, Rispetto.
Sono un infermiera in regime di libera professione, mi metto a disposizione di questa emergenza li dove necessitano, ma come può capire non è facile accettare un posto di lavoro per un mese e poi essere disoccupati. Mi appello alla sua professionalità e al suo buon senso.
Faccia qualcosa per noi infermieri grazie.
Distinti saluti Valentina.

Mercoledì 11 marzo 2020 08:18:56

Ringrazio la Presidenza del consiglio e tutte le forze politiche di governo per il lavoro fin qui svolto per la lotta al coronavirus... ora ci sarà bisogno di aiuti economici... una sola unica raccomandazione che deve premiare chi ha sempre pagato le tasse: GLI AIUTI ECONOMICI DEVONO ESSERE DATI IN BASE ALLE DICHIARAZIONI FISCALI nello stesso periodo DELL’ANNO PRECEDENTE

Mercoledì 11 marzo 2020 08:10:54

Buongiorno presidente, esprimo grande apprezzamento per l'impegno e per tutto quanto state facendo per debellare il coronavirus.
una cosa pero' mi rimane difficile comprendere:
per quale motivo non si e' ancora pensato di fare indossare obbligatoriamente mascherine e guanti a coloro che necessitano di usufruire dei mezzi pubblici. e' evidente un grande contrasto riguardo alla distanza di sicurezza che non si puo' attuare in questo caso (bus e metro) pero' almeno usare queste precauzioni! cordiali saluti e grazie per quanto state facendo. ornella b.

Mercoledì 11 marzo 2020 08:10:00

Buongiorno Sig. Presidente, ho appena letto che a Castel Maggiore, poco lontano da dove abito io, le forze dell'ordine hanno trovato un locale che ha organizzato una festa di compleanno con 50 persone, nella mia città ieri sera era pieno di gruppi di anziani ben vicini gli uni agli altri a chiacchierare. Non aggiungo altro, chissà quanti altri non hanno comprovate esigenze per uscire di casa. Io e mio marito invece dobbiamo farlo, non abbiamo scelta, dobbiamo lavorare. In questo momento penso che il solo lavoro importante sia quello che fanno medici e infermieri e credo che dovremmo fermarci tutti, che siano quindici, venti o quanti giorni non importa, a fronte della superficialità di tanti miei connazionali servono misure ancora più drastiche. Ci fermi tutti, facciamo conto di prendere delle ferie fuori periodo, poi ricominceremo più forti e consapevoli di prima. Spero un giorno di poterla conoscere di persona, in questo momento lei è noi, continui ad aiutarci come ha fatto sinora. Grazie dal profondo del cuore

Mercoledì 11 marzo 2020 07:13:04

Buongiorno,
Volevo capire perché non da l ok per chiudere tutto per due settimane, dato che è l unica soluzione per sistemare questione coronavirus. È vero che a livello economico ciò porterà grandi danni, ma è pur vero che nonostante non ci sia la chiusura totale di tutte le attività produttive, i danni economici si stanno già riscontrando. Dunque siamo in una situazione sia di collasso a livello sanitario sia di morte lenta a livello economico... Parlo da ignorante in materia però credo che a questo punto è giusto sistemare il problema principale, e poi ripartire a livello economico. Anche perché più tempo passa e più i danni sotto ogni fronte aumentano.

Mercoledì 11 marzo 2020 06:42:15

Siamo si indignati, ma non perché si cerca di vivere, ma perché stiamo pagando lo scotto di un governo a mio parere assente. Ora caro Presidente ci avete messo ai domiciliari. Tutto questo si poteva evitare agendo per tempo, sin dai primi contagi in Cina. Ora ci multate e si rischia il carcere per colpe che non abbiamo. Non troviamo mascherine, disinfettanti e altro. Quando si trova una mascherina la fanno pagare a peso d'oro e nessuno interviene (come ai tempi della guerra con il mercato nero). Questa è la vera indignazione e non perché vado, con tutte le precauzioni, a fare una schedina!!!

Mercoledì 11 marzo 2020 06:24:38

Buongiorno presidente. solo due parole bisogna chiudere tutto !!! Se io devo uscire di casa per andare in fabbrica a lavorare dove ci sono 300 persone con figli e marito a casa che non escono perche le scuole sono chiuse non abbiamo concluso niente !!! Dobbiamo fare tutti un sacrificio per noi stessi...

Commenti Facebook