Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 264
Messaggi presenti: 2.933
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.
Lunedì 2 marzo 2020 16:48:03
Lunedì 2 marzo 2020 15:39:26
Egregio Presidente Conte.
Le esprimo la mia stima come uomo e come politico. Capisco le sue difficoltà nel condurre azioni di governo con questi politici deludenti da tanti punti di vista ma dopotutto penso siano i meno peggio. Mi permetta di sollecitare Lei, che è persona integerrima, a prosegire il suo mandato, anche in questo difficilissimo frangente che le procurerà ancora tanti grattacapi. L'Italia ha estremo bisogno di persone come Lei. In bocca al lupo.
Fides Silvia Banelli
Lunedì 2 marzo 2020 11:33:37
Presidente buongiorno. Le scrivo con grande rispetto della Sua persona e della Sua figura professionale prima e istituzionale subito dopo. Sono un Avvocato, manager di un gruppo assicurativo internazionale da figlio di insegnati e padre di due figli. Un italiano medio e fortunato che vede settori interi dell'economia sgretolarsi e buttare al vento anni di sacrifici, di lotte contro tutto e contro tutti.
La sua non è certo una posizione facile ma mi permetta: perché non uscire ogni giorno con dichiarazioni rassicuranti magari alla Trump ma che risollevino gli animi e le borse soprattutto? Perché non limitare la dilagante e catastrofica informazione negativa dei media e dare Lei - il Governo - l'impronta di uno Stato forte che non teme nulla? Questo ovviamente per tutte le massima autorità che Ella riassume nella Sua persona. Ascolti chi è sul campo e magari non dice proprio una scemenza... Cordialmente Alessandro Placidi
Domenica 1 marzo 2020 22:35:23
Presidente Le esprimo tutta la ma simpatia e profonda stima nei suoi confronti. Sono convinto che in un mondo vigorosamente imbarito come quello politico sia riuscito, spesso ostacolato e non compreso, ad introdurre uno stile nuovo, un linguaggio ed una educazione di cui si sentiva veramente bisogno. Grazie
Domenica 1 marzo 2020 21:57:34
Illustrissimo Presidente Giuseppe Conte mi chiamo Filomena sono di Napoli. In questo periodo difficile che affligge Tutti noi a causa del coronavirus siamo uniti come una grande famiglia. Questa e' l Italia che noi tutti vogliamo. Deve vergognarsi chi specula per fare political sulla vita delle persone. Ho fiducia sul vostro metodo di governare l Italia. Prego ogni giorno affinche' torni Tutto come prima, che sparisca il terrore che vedo ogni istante negli occhi dei Bambini e degli anziani. Sono una mamma di Tre figli che crede nei valori della vita in Duo e nelle capacita' dei nostri ricercatori, medici e protezione civile. Infine vorrei sapere se sia giusto che venga chiesto il certificato medico Al rientro a scuola dopo essere stati assenti per Tre giorni a causa Della disinfezione dovuta per legge, come giusto che sia. Spero umilmente in una vostra risposta Grz.
Domenica 1 marzo 2020 20:55:13
Egregio Presidente, questo governo non eletto dal popolo, si dimostrato incapace di gestire tutte le cose. Non capisco la vostra ostinazione a rimanere, ma quello che volevo sapere è del perché questo virus attacca solo il popolo e non i politici. Qualcuno me lo spieghi. Inoltre finisca questo cinismo nel dire che le persone morte erano anziani. Se questo virus non esisteva quegli anziani morti oggi erano VIVI.
Domenica 1 marzo 2020 19:59:12
Sig. Presidente volevo chiederle come mai, lei che sembra essere una persona tanto per bene, ha potuto permettere un comportamento tanto discriminante da parte del presidente della regione Lombardia. Il personale ATA vale forse meno dei docenti e degli alunni. Se si ammala un bidello pazienza però preserviamo i docenti. Forse gli ata non meritano misure preventive? Già sono da considerarsi lo zerbino della scuola, non hanno dignità, interessante il messaggio che si fa passare ai tanti, rispetto per docenti e alunni, chi se ne frega del personale ata, questi valgono meno di niente.
Faccia qualcosa per rimediare a questa incresciosissima situazione.
Buon lavoro
Domenica 1 marzo 2020 16:57:22
Caro Presidente, lei non mi è mai piaciuto e adesso ancora meno. Avete fatto un tale casino con questo coronavirus che ce né in abbondanza per vergognarsi, è un virus che ha fatto e farà meno morti che qualsiasi altra influenza non faccia. Ho lavorato nella sanità per molti anni e a ogni cambio stagionale nel territorio dove lavoravo, morivano all'incirca 100/120 anziani per complicanze causate si dalle influenze ma quella era solo una spintarella alle patologie che avevano. Con questa finta "pandemia" vi siete serviti per rendervi ancora più ridicoli di quello che siete. In Italia la maggioranza vuole tornare alle elezioni per poter mettere al governo gente che non sia incollata alle poltrone come state facendo voi in maniera vergognosa e che sappiano portare l'Italia come socia in Europa e non come suddita degli altri stati che hanno governanti con gli attributi. In poche parole, questo governo fa schifo e non avete nessuna capacità per portarci fuori da questa recessione che noi cittadini, se va avanti così, pagheremo molto cara Grazie alle vostre incapacità e alle incapacità di governare della sinistra che non è mai stata all'altezza di gestire le cose pubbliche se non per un tornaconto personale. Buona vita a tutti
Domenica 1 marzo 2020 13:33:04
Buona sera, mio presidente, non so come scriverle, ma limportanza è il contenito.
Penso che se avessimo una legge da rispettare come quella di obbligare il mondo intero ad indossare mascherine, sara sicuramente meglio indossare le mascherine che rinchiuderci in casa e bloccare tutto... chi non la indossa deve essere rinchiuso per non aver rispettato una legge...
Forse una stupida valitazione, ma ci pensi, grazie
Distinti saluti
Monica
Domenica 1 marzo 2020 00:34:54
Buonasera Dott Conte
Sono una semplice cittadina ma sono veramente infastidita di fronte alle polemiche tipo chiudiamo o non chiudiamo le scuole? 7o 15 giorni?
Ma insomma mi rendo conto di quanto sia gravoso il suo compito ma le chiedo di chiudere le orecchie a pressiioni di tale stupidita'. Che ognuno pensi al bene della collettivita' che non viene dopo il turismo gli affari. i pub I ristoranti le gondole Che questa miopia dei vari sindaci governatori e altri non ci renda cosi ciechi.
Scusi il mio sfogo ma sono veramente addolorata di un tale spettacolo di immaturita'e di disamore della nostra terra
Buon lavoro e saluti
Donatella Marinelli