Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 267
Messaggi presenti: 2.933
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.
Mercoledì 26 febbraio 2020 07:35:29
Martedì 25 febbraio 2020 22:30:42
Salve signor Conte in TV sento dire continuamente che si sta cercando di arginare il più possibile il propagarsi dell'epidermidemia coronavirus ma la paura cresce anche al sud soprattutto quando vedo arrivare i pullman di linea interegionali che scendono e salgono con regolarità dalle regioni interessate dai focolai alle regioni del Sud non ancora interessate pieni di passeggeri e mi fa pensare che vi sia sfuggito qualcosa, ci avete pensato che un autobus può essere un mezzo di trasporto anche per il coronavirus e non solo per i passeggeri? Grazie comunque per il buon lavoro e misure sanitarie che sono stati messi in atto per il popolo italiano.
Martedì 25 febbraio 2020 22:18:41
Mi chiamo Giovanni
sono della provincia di Lecco
faccio i miei complimenti come Lei e i suoi collaboratori state operando e conducendo questo momento critico per il nostro paese.
Non concepisco i personalismi di certi amministratori in questo momento in cui dobbiamo e Voi fate di tutto per farlo e ci state riuscendo a mostrare una Nazione unita seria e che contrariamente ad altri trasparente verso il mondo
Complimenti sono orgoglioso di voi
Grazie
Continuate cosi
Martedì 25 febbraio 2020 20:52:29
Sig Conte... puo essere che il virus circoli da prima di gennaio?
Posso suggerire di fare tamponi a persone che si sono ammalate a dicembre o novembre e ora negativizzate con presenza di anticorpi.
Servirebbe a capire che il paziente o risale a quel periodo..
Martedì 25 febbraio 2020 20:17:32
Salve, sign. Conte, sono Vincenzo Apicella da Stilo, ho appena guardato una piccola intervista che vi hanno fatto in TV, lei dice di stare tranquilli che la nostra sanità è molto efficiente, forse vorrebbe dire al nord? Le auguro di non trovarsi in Calabria per questi problemi ma non perché non ci sono bravi medici ma per le strutture che ci sono specie al più vicino ospedale che abbiamo, parliamo dell'ospedale si Locri, in più le consiglio di dare ordini a tutti i sindaci calabresi di bloccare e controllare tutti gli autobus che vengono dal nord
Martedì 25 febbraio 2020 18:52:22
Egregio Pres. Conte,
credo che tutto ha un limite dopo mesi che si è fatto entrare quintali e quintali di stranieri, ecco il Coronavirus, forse dovreste tutti fare autocritica lei i membri dei 5 stelle e la Raggi e Appendino per Roma e Torino vi dovreste dimettere che non siete stasti buoni a far nulla in questo Governo e per Roma.
Distinti Saluti
Dott. Durantini Cristiano.
Martedì 25 febbraio 2020 17:43:08
Dott Conte buongiorno io penso che avete sbagliato tutto sopratutto a far invadere l'italia come se voleste sostiuirci e forse è proprio quello che volete fare ma prima o poi capirete che gli Italiani sono stanchi di incamerare centinaia di persone al mese e doverli custodire in tutto ed in più pagare la UE che ce lo ordina pur vedèndo i risultati negativi ottenuti io chissà se lo vedrò ma spero che al più presto lo comprendiate altrimenti dimostrate completo disinteresse per gli Italiani e a quel punto spero che vi vergognate almeno un p'ò per quello che state facendo io non vi do la colpa del coronavirus anche se potevate svegliarvi prima ma state affossando l'Italia aumentando stupratori ladri mafia nigeriana come se in Italia non bastasse la delinguenza nostrana almeno chiudete i porti per non incamerare altra delinguenza e poi andatevene e lasciate che gli Italiani sbaglino da soli con il voto grazie
Martedì 25 febbraio 2020 14:55:27
Carissimo presidente, sono un infermiere, le scrivo per suggerirle una proposta per arginare il diffondersi del coronavirus. Le consiglio di obbligare tutta la popolazione ad indossare le mascherine! Un pò come il dispositivo antiabbandono dei neonati.
Martedì 25 febbraio 2020 14:35:23
Grazie di cuore per quello che sta facendo in questo momento delicato. Affanni Paola residente a parma.
Martedì 25 febbraio 2020 14:34:24
Buongiorno mi chiamo Marlon e sono un ragazzo di 24 anni di Ancona nelle Marche, ho solo una domanda per lei, per quale motivo o ragione aspettate a prendere provvedimenti? Ci sono regioni che per fortuna ancora non hanno contagiati quindi perché dobbiamo aspettare a blindare determinate regioni? È solo un grandissimo errore aspettare ancora in Lombardia nel giro di poco i contagiati sono saliti quindi è un dato di fatto che se nelle regioni non contaminate entra un contagiato sarebbe l'inizio delle stesse vicessitudini della Lombardia e sinceramente che voi aspettiate che qualcuno rischi la vita nelle regioni ancora "SALVE" prima di provvedere è solo un grande errore è sintomo di egoismo... spero che ci ripensiate alle parole di cerescioli e che cominciate a prendere provvedimenti seri per la tutela delle persone e non per altro. Basta davvero poco per poter salvare migliaia di persone. Cordiali saluti