Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 269
Messaggi presenti: 2.933
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.
Lunedì 24 febbraio 2020 01:06:53
Lunedì 24 febbraio 2020 00:23:19
Egr. sig. Conte,
non voglio fare commenti sull'operato del Governo, perchè scriverei addirittura un libro, inoltre sono convintissima che Lei non leggerebbe nulla e se leggesse continuerebbe, imperterrito a fare ciò che sta facendo: nulla di veramente utile al Paese. Ciò che Le interessa è solo arrivare al 2023, impedire libere elezioni e prendere i troppi soldi che prende alla fine del mese.
Mi associo comunque a tutti coloro che si lamentano di come è stata gestita fino ad ora la questione "Corona virus": tutto bene, non bisogna fare allarmismi perchè tutto è sotto controllo. Peccato che l'Italia, che è l'ultima in tutto in Europa, ma è prima nel contagio. Avete accusato i Presidenti delle Regioni del Nord: Lombardia e Veneto di razzismo perchè, ovviamente chiedevano che i bimbi cinesi tornati dalle vacanze natalizie, visto che già si sapeva del Corona virus, fossero messi in quarantena: No è stata la risposta del suo Governo, ed ora??? la smetto qui. Si faccia un esame di coscienza, se ne ha una e se è ancora capace di farlo. Personalmente non vedo l'ora che il Governo cada, è l'unica positiva che possa fare e poter andare alle elezioni, sperando di non avere più nè Lei, nè i componenti di questo nefasto governo nei "sacri palazzi". Piucci.
Domenica 23 febbraio 2020 17:25:51
Gentile Presidente Conte,
Volendo dare il nostro contributo per evitare pandemie per corona virus, si potrebbe inserire nelle prescrizioni per tutti i cittadini: l'utilizzo di vitamina C effetto retard con continuità per evitare che il corpo contragga con facilità i virus.
Posso dire che grazie all'utilizzo con continuità di vitamina a effetto ritardato per anni non ho avuto nemmeno un raffeddore.
Quello che dico sembra una banalità ma davvero la vitamina c con effetto ritardato copre protegge 24 ore su 24 ore. I medici spesso non consigliano questa vitamina...
Sarebbe bene obbligare l'utilizzo giornaliero a tutti i cittadini.
Io e mio marito La ringraziamo per il Suo grande impegno.
Daniela Carnevali e Sergio Tremaglia
Domenica 23 febbraio 2020 17:10:22
All' attenzione del presidente Giuseppe Conte,
Sono una persona che abita a Monza, desidero solamente e brevemente porle una semplice domanda, riguardante la possibilità di contenere la diffusione del coronavirus, e lungi da me commentare o giudicare tutto ciò che il governo italiano sta già facendondo per evitare la diffusione del virus.
Mi chiedo semplicemente perché in questi momenti di chiara emergergenza lo stato non sta tempestivamente ed urgentemente procurando ad ogni singolo cittadino, la mascherina FFP3 chiaro e semplice mezzo di protezione che potrebbe evitare di contagiare ed essere contagiati.
In attesa di una sua cortese risposta la saluto cordialmente.
Loredana Lippi
Domenica 23 febbraio 2020 16:50:19
Ammiro molto cio' che sta facendo. In tutto e per tutto. Al di la' di ciò che dice certa gente, io la stimo da sempre. Nora
Domenica 23 febbraio 2020 16:23:31
Il dr Ricciardi critica a Mezzora di annunziata Borrelli: non è competente x una crisi sanitaria. Lui va bene x un terremoto. No ora. Presidente lo cambi e ci metta uno del mondo sanitario e /o OMS. O meglio ancora affiancarlo con esperto medico con potere di dare indicazioni sanitarie di prevenzione. Non Borrelli! !
Domenica 23 febbraio 2020 14:33:57
Buongiorno signor presidente, in merito al Coronavirus a mio parere il governo si è mosso male bloccando i voli dalla Cina ma lasciando aperti corridoi secondari, e chi tornava non veniva messo in quarantena obbligatoria per non parlare poi del ragazzo prelevato con un aereo militare con vari specialisti a bordo, scorta speciale chissà con che costi... (neanche fosse un alieno) mentre qua entravano cinesi e italiani da un paese ad altissimo rischio senza un controllo vero e proprio o una quarantena.. ora il prezzo da pagare sarà parecchio alto prevedo, sia in termini di salute, di sicurezza psicologica ed economica.. un altra cosa fuori dal coronavirus é il reddito di cittadinanza, pessima legge uscita da questo governo che regala soldi pubblici specialmente al sud a 7 persone su 10 che non ne hanno diritto ed in più non crea lavoro.. questo è sempre il mio modesto parere da operaio.. buon lavoro presidente spero si risolvano al più presto questi problemi. arrivederci
Domenica 23 febbraio 2020 12:27:47
Buongiorno Premier.. un pensiero con una possibile azione da prendere quanto prima... corona virus stiamo vivendo quotidianamente un clima sempre più difficile, preoccupante e purtroppo sempre più degenerativo... mi permetto un pensiero e che può essere un consiglio... si attivi da subito pubblicamente per dare un mandato chiaro responsabilizzante ai presidenti delle regioni (io lo farei anche in diretta tv), delegaNDO LE DECISIONI OPERATIVE DI TUTELA SANITARIA.
Questo per impedire tutte le strumentalizzazioni da parte dei politici locali anti governativi e soprattutto aiutare i cittadini a non vivere lo scaricabarile che molte volte la politica attiva. Mi rendo conto che si vogliono evitare allarmismi.. ma basta guardarsi in giro, parlare per lòe strade, ascoltare.. siamo già purtroppo in allarme...
Buona giornata e buon lavoro per la nostra comunità
Flavio Cristofalo
PS Io esagerei con un comunicato a reti uniuficate sul problema e per CHIARIRE il ruolo delle regioni
Domenica 23 febbraio 2020 12:04:41
Buongiorno. Abito vicino a Lodi. Oggi hanno chiuso l'ospedale di Vizzolo per il signore risultato positivo di Mediglia. Probabilmente dovevano fare prima il tampone ma come al solito in Italia si fa tutto dopo. Vorrei anche avvisare e l'ho già comunicato ieri sera ai carabinieri di Codogno che i residenti della zona rossa se ne vanno in giro senza problemi, facendo la spesa nei vari supermercati di lodi s. angelo. Allora non capisco se ci fate o siete proprio voi che siete al governo. Perché non chiudete con transenne e magari con l'esercito. Che quarantena è se possono andare dove vogliono i cittadini di Codogno? Pazzesco l'Italia è proprio un paese che non sa gestire niente.
Domenica 23 febbraio 2020 10:25:36
Egr. Dottor Conte, quale cittadina e genitore chiedo, visto il momento difficile che stiamo affrontando con il coronavirus, di chiudere le scuole, se non in tutta Italia, almeno in tutto il nord e il centro, almeno per una settimana in attesa di un quadro più chiaro della situazione. Credo che in questi casi la prevenzione possa fare veramente la differenza. La ringrazio
per l'attenzione. Distinti saluti Gisella Mazzoli