Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 270

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Domenica 23 febbraio 2020 06:32:54

Egregio Presidente, ora ci dite che la situazione è grave. Avete sbandierato sempre che tutto andava bene.
I Buoi sono scappati e ora chiudete i recinti. Eravate tutti presi a litigare e salvare le poltrone per pensare ai cittadini e a quello che succedeva. E' una cosa inaudita! !

Domenica 23 febbraio 2020 01:44:06

Caro signor presidente avresti dovuto prjma nn fare entrare nessuno adesso rischiamo tutti di morire per il coronavirus... nn e giusto per tutti noi cercate un vaccino nn deve più entrare nessuno in Italia ne cinesi ne qualsiasi altro di razza diversa noi siamo anche senza lavoro e muoio di fame... nn sapete voi qui come stiamo a partire la fame il coronavirus e mortale per tutti

Sabato 22 febbraio 2020 23:42:44

Buonasera professore, mi complimento con Lei per la bellissima trasmissione su RAI DUE nella quale ha fornito risposte tranquillizzati ed esaustive al popolo italiano riguardo a questa nuova emergenza. Sono orgogliosa di essere una cittadina italiana e di avere un Presidente del Consiglio di tale livello.

Sabato 22 febbraio 2020 16:59:09

Presidente basta ripetere continuamente che va tutto bene, e che non dobbiamo. allarmarci e che é tutto sotto controllo... Lei sa che non è cosi, ma xké dice: L'Italia è pronta... !!!
Pronta a cosa ??? A MORIRE ? Mi spiega come il ragazzo di 38 anni nel LODIGIANO col Coronavirus proveniente dalla Cina il 1 febbraio, come abbia potuto passare ai controlli in aeroporto ? Proveniva dalla Cina e non è stato fermato ? ? tant'è che ha contagiato poi la coppia di amici con i quali è andato a cena fuori... la donna è in stato di gravidanza, anche lei contagiata... mi spiega com'è. possibile? Questi sono i controlli in ITALIA ? ? ! VERGOGNAAA... Sono sicura che in Italia non vi sono CONTROLLI... I contagi parlano da se. Basta con qst falsa tranquillità, la gente in Italia continua. ad essere contagiata (VENETO E LOMBARDIA) dal CORONAVIRUS, e Lei non prende provvedimenti ? ? Faccia cm le altre nazioni ,: FACCIA CHIUDERE SCUOLE ED ESERCIZI COMMERCIALI... Fermi Aeroporti e treni. bastano solo 20 giorni... BASTANO 20 GG TUTTI CHIUSI IN CASA. QUESTA É PREVENZIONE. 20 GIORNI CHIUSI IN CASA X SCONGIURARE ALTRI CONTAGI, ALTRE MORTI.
COSA STA ASPETTANDO ? COSA STIAMO ASPETTANDO ? ? 20 GG SONO Sufficienti visto che sono i GG di incubazione. Usi. la. testa, dobbiamo bloccate questa Epidemia Mondiale, e solo così si può fare,. .. fermiamo L Italia x 20 GG, se non altro salva la vita a milioni e milioni di italiani e non che vivono in Italia. Faccia un esame di coscienza Lei e tutti o politici italiani ed esteri. non pensate sempre all economia, al PIL ed alla borsa, ci sono in ballo milioni di vite umane che vi porterete come un macigno x sempre. sulla coscienza.
Presidente, PRENDA PROVVEDIMENTI URGENTI ed IMMEDIATI PER FERMARE L 'EPIDEMIA DEL CORONAVIRUS... FACCIA PRESTO, Forse è già troppo tardi, ma chiuda tutto: SCUOLE /BAR/ESERCIZI COMMERCIALI/ AEROPORTI E STAZIONI FERROVIARIE IN TUTTA ITALIA, PER 20 GG... La vita è più importante della economia. si affretti se non ci vuole. sulla. coscienza !

Venerdì 21 febbraio 2020 07:38:37

Tutta la mia stima, Presidente! Finalmente un po' di serietà e di impegno a far bene laddove tutti sanno solo discreditare e, peggio ancora, ostacolare azioni concrete di progresso.
Mi permetto contestualmente di di ribadirLe una richiesta finita nel vuoto... Non abbiamo tante possibilità di parlare con voi mentre noi siamo sempte pronti x ascoltare voi... Abbiamo urgente necessità di ottenere il riconoscimento della libertà di cura per i malati oncologici, letteralmente vessati da un Sistema capitalista che rende il loro calvario ancor più insopportabile. Nello specifico, Le chiedo di approfondire il caso della multiterapia Di Bella (politicamemte bocciata nel '98) e capire perché decine di. migliaia di pazienti la seguono con evidenti risultati scientificamente accertati e pubblicati sulle massime banche dati mondiali (cfr. www. pubmed. gov e www. researchgate. net) Solo i Fratelli d'Italia 'pare' abbiano mostrato apertura al discorso e forse seguirà un'interrogazione parlamentare ma sappiamo bene che chi soffre oggi non può attendere i tempi morti delle chiacchiere. Ci aiuti, La prego!
Grazie, nella speranza si metta una mano sul cuore per questo caso specifico e buon lavoro con l'aiuto di Dio!

Giovedì 20 febbraio 2020 19:03:27

Presidente Conte carissimo, ad esprimerle tutta la mia stima e la grande ammirazione, desidero ringraziarla per il suo grande impegno e il lavoro immenso da lei svolto per tutti noi. Grazie. Di cuore.

Giovedì 20 febbraio 2020 14:04:58

Buon pomeriggio,
mi chiamo Gaetano abito a Bergamo ma sono di origini Calabrese le esprimo tutta la mia solidarietà del lavoro svolto politicamente e che cercano di farla fuori mi raccomando tenga duro spero un giorno di conoscerla per una stretta di mano.
Cordiali Saluti
Gaetano Falcone

Martedì 18 febbraio 2020 18:42:04

Mesi fa eravamo felici, finalmente la notizia tanto aspettata dopo 3 anni di collaboratore scolastico come ex lsu e 21 anni di lavoro presso le cooperative addetto nelle pulizie nelle scuole, arrivò il decreto firmato " internalizzazione per ex-lsu pulizie nelle scuole". Ma sorpresa amara chi avrà l'internalizzazione con 36 ore altri 18 ore e altri fuori. Io faccio parte degli 18 ore, dopo 23 anni di lavoro nelle scuole, monoreddito, moglie e due figli, mi dica come farò; come faremo parlo anche dei colleghi che come me c i ritroveremo con uno stipendio dimezzato. Scusate ma come avete potuto fare questo, come faremo a sopravvivere. Parlate di un'altra graduatoria a settembre per andare in altre provincie, scusate ma bisogna lasciare la famiglia pagare un'altro affitto, le sembra una cosa ragionevole...
In 23 anni di lavoro abbiamo fatto tanti sacrifici, stipendi persi perché le cooperative non pagavano, pensavamo che finalmente potevamo stare tranquilli NO ADESSO CI RITROVEREMO CON UNO STIPENDIO DIMEZZATO.
Vi prego trovate una soluzione abbiamo anche noi il diritto di andare avanti e far crescere i nostri figli.
Spero che legga questa mail e mi risponda. GRAZIE
EX LSU DISPERATO

Sabato 15 febbraio 2020 05:59:34

Buongiorno
non ho una laurea in giurisprudenza ne grazie a dio frequento tribunali ma leggo dai giornali fatti concreti sulla lunghezza dei processi.
sul problema in discussione questi giorni mi sono fatto l'idea che la prescrizione sia figlia della inefficenza della giustizia perche ritengo che se funzionasse non ci sarebbe bisogno della prescrizione.
potrebbe farmi capire perche prima si abroga la prescrizione poi si fa' la riforma del processo.. non sarebbe opportuno prima vedere gli effetti concreti della riforma grazie

Venerdì 14 febbraio 2020 12:25:18

Mi sa che L'Europa sta fallendo come liberta' oltreche' come unita' positiva per il benessere degli europei...
Richiamo ad esempio, la necessita' di sentenze giudiziali per mutamenti inerenti alla persona, tra cui
il genere di appartenenza, il nome, e ulteriorche'...
Si dice che la brexit abbia fatto male al Regno Unito... ma non e' detto che sia realmente cosi'..
Allo stato attuale, mi sa di propendere per una futura uscita dall'ue, ritorno alla lira e assorbimento
della normativa a tutela della liberta' della persona, a modello inglese e scandinavo e svizzero...
La ringrazio per l'attenzione e contestualmente per il Suo operato nei 5stelle fino ad oggi...
Distinti Saluti
(elettore 5stelle).
..

Commenti Facebook