Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 91

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Martedì 7 luglio 2020 07:34:50

Ancora una volta questo governo sta commettendo l'errore sul covid. La prima ondata è stata sottovalutata perché si litigava sulle poltrone e dicevano sfacciatamente che a noi non sarebbe successo. Ora che le cose stavano andando bene, ecco che riapriamo i confini importando persone da paesi infetti, sbarchi compresi e addirittura qualcuno esulta..
Non comprendo, anche se lo immagino, quale disegno ci sia dietro tutto questo. La cosa più logica e giusta che un governo serio fa, è porre in quarantena chiunque entri in Italia, ma da fare subito non aspettare che i buoi scappino e chiedere i cancelli come la prima volta. Ma anche ora sono tutti presi a studiare una super colla da mettere sulle poltrone, tanto a voi il virus non attacca, vero? Ma che aspettate ad andarvene, lasciate la parola al popolo. Ricordate che un altro " tutti a casa " gli Italiani non lo accettano e le conseguenze saranno disastrose, e non provate ad assumere altri 500 inutili esperti.
Meditate

Martedì 7 luglio 2020 00:02:49

Conteee... perfavoreee aiuta chico forti... ma come è possibile che non avete fatto ancora nulla!!! devi aiutarlo!!! devi aiutarlooo!!! se fossi tu in carcere da 20 anni innocente? ? rendi orgogliosi tutti noi italiani di esserlo!!! perchè ad oggi non lo siamo!

Lunedì 6 luglio 2020 17:09:18

Odiate tanto benit per la sua scellerata alleanza con il baffetto pazzo, ma voi non siete da meno, anzi siete peggio avete fatto un'alleanza scellerata e mortale con angelina, degna discendente del baffetto-

Lunedì 6 luglio 2020 15:58:44

Sig. Presidente, sicuramente avete fatto l'impossibile per affrontare queta emergenza. Vi state impegnando a migliorare questo paese (spero che ci riusciate).
Come al solito vi siete dimenticati dei piccoli, per esempio; chi ha un B&B ed è disoccupato, e non ha partita IVA, l'avete esluso dal bonus vacanza. Che deve fare quel giovane che non trovando un lavoro ha pensato di fare qusta Attività? Imparatre a pensare anche a chi è piccolo.. Nell'occasione la saluto cordialmente, sperando che dedichi almeno un minuto a quete righe.. Grazie

Lunedì 6 luglio 2020 11:58:36

Buongiorno,
Chiedo cortesemente spiegazioni a questo grosso ritardo nei pagamenti della cassa integrazione, non percepisco soldi dal 9 marzo e ad oggi il mio conto è a zero!!!
Sapete o immaginate soltanto cosa significa vivere senza stipendio da 4 mesi? ! Ho 2 bimbe di 5 e 3 anni, a lavoro per non avere ulteriori spese tra auto e baby sitter non sono andata considerando che la macchina non va ad acqua.
L'INPS temporeggia e la regione Lombardia anche, i giorni passano e le promesse fatte possono essere utilizzate come carta igienica.
Dovevamo essere pagati entro il 15 aprile... Siamo al 6 luglio... Vi rendete conto? !
Capisco perfettamente l'emergenza e difatti fino ad oggi ho portato pazienza!!!
Adesso è tutto troppo esagerato e mi sento presa in giro.
Saluti
Maria

Domenica 5 luglio 2020 21:23:21

Grazie Presidente, non molli sul D. L. semplificazione, principalmente per quello che riguarda gli appalti sotto soglia. A nome di tutti gli amministratori d'Italia. Siamo in una botte di ferro. A tanti nostri amici possiamo assegnare direttamente tutti gli appalti. E' una cosa straordinaria che non immaginavo che una mente ci potesse regalare questa possibilità. E' una manna piovuta da una mente eccelsa. Ma Lei si immagina in quale paradiso ci ha catapultato, chi lo poteva mai immaginare. Anche per appalti di milioni di Euro possiamo accontentare chi poi accontenta noi. Grazie Presidente, NON MOLLI.

Domenica 5 luglio 2020 20:53:54

Caro conte, perche' non e' il mio presidente! la sua arroganza e' veramente fastidiosa. il nostro paese con le sue cure italia sta al collasso. appena finita la cassa integrazione i licenziamenti saranno numerosi. se poi vogliamo parlare della sua potenza di fuoco vada a chiedere ai contribuenti che cosa gli stanno arrivando. io mi auguro una protesta di " fuoco " contro il governo stile francese e guardi che noi umile gente cercheremo di organizzarla. siamo stanchi.

Domenica 5 luglio 2020 17:55:00

Buona sera Presidente, ho gia' scritto in tantissime occasioni, ricordo le sue dichiarazioni "non lasceremo indietro nessuno"! Sono perfettamente consapevole di questa pandemia, ma personalmente è da 2 anni che sono disoccupata! ! Ma chi è al governo non pensa mai un po' a quelle persone che non sono né carne né pesce ? (che hanno una eta' dove nessuno ti assume piu'. Ho 59 anni, tra pochi mesi saranno 60. Ho percepito per 14 mesi la famosa naspi, ora piu' nulla, non posso chiedere reddito di cittadinanza data isee corrente alta. Mi tolga una curiosita' ; la chiamate "isee corrente" e poi mi andate a vedere le giacenze di 2 anni prima? una persona magari i soldi che aveva 2 anni prima a oggi non e' piu' nelle stesse condizioni (ha magari aiutato i propri figli) Ci vogliono ammortizzatori sociali per chi non ha i famosi 62 anni o almeno accompagnare una persona alla pensione, chiaramente per chi ha versato diversi contributi. personalmente né ho versati per 38 anni all'inps. Anche questo reddito di cittadinanza che trovo fuori luogo, per chi è' disoccupato perché è sempre legato all'isee, ma se una persona è senza lavoro è senza lavoro! pensiamo anche a quelle persone che prima avevano un ottimo lavoro con un alto tenore di vita e magari si devono mangiare fuori quei 4 soldi che si sono messi da parte! Bisogna pensare al ceto medio, altrimenti la via di mezzo non esistera' piu'. O sei ricco o sei povero. Saluti

Domenica 5 luglio 2020 16:09:12

Buongiorno leggo ora la notizia 180 tamponi per gli immigrati, noi italiani dobbiamo pagare per avere un tampone questo non è razzismo???

Domenica 5 luglio 2020 02:12:39

Salve.
Sono molto preoccupata per mia figlia e per tutti i diplomati magistrali ante 2001.
Non si tratta solo di mia figlia; si tratta di migliaia di insegnanti che potrebbero essere licenziati in massa.
Faccia qualcosa.

Chiara Novak

Commenti Facebook