Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 87
Messaggi presenti: 2.933
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.
Venerdì 31 luglio 2020 16:21:22
Venerdì 31 luglio 2020 13:29:59
Caro Presidente,
Volevo renderla partecipe del mio stato economico, sono una donna si 49 anni con una figlia si 14, vivevo con il mio umile stipendio si 1. 100 euro. È da febbraio che non percepisco più soldi, la cassa integrazione non mi è ancora arrivata, volevo sapere se lei ha un consiglio su come continuare ad andare avanti, i soldi sono finiti. Grazie aspetto notizie.
Venerdì 31 luglio 2020 07:46:11
Credo che questo governucchio abbia toccato il fondo. Gente senza morale, senza scrupoli, dove il loro unico obiettivo è il potere e l'arroganza. Ridono di tutti e se ne fregano di quello che succede. Processano Salvini che voleva fermare gli sbarchi, e aprono i porti a gente malata. Anzi più ne vengono e più il loro potere si rafforza. Diranno poi (come un esponente ha detto in tv) " la colpa è degli Italiani: Non dei migranti ma nostra. Stanno tacciando l'Italia come un paese di untori: VERGOGNATEVI. Solo ieri, credo in veneto, sono arrivati migranti con 133 positivi, non uno, ma 133. Aggiungiamo gli altri e fatevi il conto. Poi il comitato di 500 persone va sbandierando che il covid è in rialzo, ma non dicono che percentuale tra migranti e Italiani. VERGOGNATEVI. Non provate a richiuderci in casa perché questa volta finirà male. Lavoro zero, soldi zero, ripresa zero, disoccupazione alle stelle... ma il vostro potere è ben saldo, spero per poco. Ma che aspettano gli Italiani a cacciarvi!
Giovedì 30 luglio 2020 21:35:21
Ancora una vergogna per il governo attuale: aver deciso di mettere a processo Salvini. Ha solo fatto il suo dovere rispondendo alla volontà degli Italiani che lo hanno votato. Vergogna! ! in un momento di pandemia, tutti gli stati si blindano per proteggere i propri cittadini. Solo l' Italia fa il contrario. Che schifo
Giovedì 30 luglio 2020 18:05:57
Buonasera purtroppo ancora una volta vediamo che chi ci governa pensano solo alla poltrona.
Ci hanno illuso che cambiava qualcosa ma questo è il risultato che purtroppo ogni giorno per noi comuni mortali sara il macigno che ci porterà un giorno al non ritorno
Giovedì 30 luglio 2020 11:45:37
Egregio e stimatissimo presidente del consiglio,
volevo complimentarmi con Lei per tutto quello che ha fatto per salvarci la vita... se nn avessimo avuto Lei e Speranza adesso saremmo nel caos...
Mi raccomando... mi aspetto una chiusura totale per metà Settembre... tanto per quella data Lei sarà tornato dalle ferie e anche il visus...
Il prolungamento dello stato d'emergenza me lo aspettavo... a dir la verità fino a Dicembre... evidentemente è nei vostri piani far risalire i contagi per inizio Ottobre per poi giustificare un altro lockdown ed applicare norme sempre più restrittive che violano la nostra libertà individuale.
Bravo Lei e tutti i suoi collaboratori... e anche la BIGPHARMA... volevo chiederLe aproposito... se pubblico un video dove faccio vedere delle persone intubate (miei amici che si presteranno per lo scopo) e piango disperato dicendo che il virus ha, in realtà, come dimostrato gli esperti, un indice di contagio/mortalità di 1 ad 8... nel senso che per una persona infettata ne muoiono 8, quanti soldi potrebbe darmi la PIGPHARMA... mi può gentilmente far sapere?
Grazie mille.
Giovedì 30 luglio 2020 08:30:52
Mai come ieri ha dimostrato di essere un piccolo uomo indegno di guidare il nostro Paese, egregio presidente. La sua risata a commento dell'esposizione fatta da una parlamentare dell'opposizione ha dimostrato a tutta l'Italia la considerazione che ha nei confronti di tutti gli italiani. SI VERGOGNI!!! So che non leggerà mai queste righe, forse lo faranno quelli addetti a fare ciò al posto suo, quelli che lei paga per farsi consigliare, compreso quel Rocco Casalino che lei si porta sempre appresso e che ci fa tanto vergognare nei confronti dei paesi esteri, ma mi basta sapere che, in qualche modo, arriverà da lei. Fino a ieri pensavo che non ci fosse limite al peggio. mi sbagliavo, ieri è stato superato. Complimenti, ha battuto il record mondiale di arroganza!
Giovedì 30 luglio 2020 08:29:12
Presidente bg, xché non inserire il bonus ayto anche x i camper... aiuterebbe l'economia.
Buona giornata.
Cordiali saluti
Giuseppe
Giovedì 30 luglio 2020 07:05:51
Caro conte, negli anni 70/80 non ti facevano neanche parlare. approfittane adesso in questo stato di pandemia. attenzione: e' finita la sopportazione. noi a rispettare le regole e gli immigrati a portarci il covid. si deve vergognare!!!
Mercoledì 29 luglio 2020 15:19:54
Egregio Presidente,
con la proroga dello stato di emergenza, volevo sottoporle il PROBLEMA DELLE CASE DI RIPOSO PER ANZIANI...
E' dal 5 marzo che non faccio una carezza a mia madre affetta da demenza e che necessita di stimoli ravvicinati. Sono consentite le video chiamate e le visite a distanza, ma per chi ha malattie degenerative hanno poco senso. Ci sono migliaia di anziani depressi e smarriti che non riconoscono piu' i loro cari perche' la loro memoria e' breve, anziani che non vengono portati all'aria aperta perche' nessuno li puo' controllare singolarmente o per i quali ti devi raccomandare affinche' vengano loro tagliate le unghie...
. Ora io le chiedo: " chi mi restituisce il sorriso sdentato di mia madre che e' tornata una bambina rugosa, il cui tempo di vita si sta accorciando inesorabilmente, ma che mi suscita la stessa emozione del primo sorriso di mio figlio mentre lo allattavo al seno? ".
Questa proroga mi sembra una contraddizione se si pensa a tutti quegli italiani che affollano le spiagge e i luoghi di villeggiatura o i luoghi della movida, a quelli che prendono i mezzi pubblici dove si sta affollati e non si rispettano le regole perche' i controlli sono blandi o a chi viaggia su aerei nazionali senza distanziamento (certo non si possono far volare aerei semivuoti!), oltretutto a settembre riapriranno le scuole (sono un'insegnante) e io non posso tenere la mano a mia madre o portarla a prendere un po' d'aria in giardino.
Speravo che ci fosse un'apertura verso le strutture per anziani, ma mi sono sbagliata... ad ottobre mia madre potrebbe non esserci piu'.
Il papa domenica scorsa all'Angelus si e' raccomandato di non lasciare soli gli anziani e le assicuro che io non lo farei mai, ma mi viene impedito di ricambiare quel grande amore che mia madre ha avuto per me.
La saluto cordialmente sperando che venga preso in considerazione il problema delle strutture per anziani.
Cinzia Palanga