Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 88

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Mercoledì 29 luglio 2020 08:05:43

Non è giusto che i medici vengono considerati di più degli infermieri e pagati il doppio degli infermieri... Non è giusto che gli infermieri vengono considerati come operai e i medici come dirigenti.. Chi ha più responsabilità e rischia di più in corsia, chi conosce meglio il malato e sa intervenire meglio nelle emergenze è sempre stato l'infermiere... È una vera ingiustizia considerare il medico più dell'infermiere... sentire i giornalisti nominare in qualsiasi occasione, dire che il medico è pagato poco senza aggiungere che anche l'infermiere è sotto pagato, è una disinformazione ingiusta... Dappertutto si sente nominare il medico 100 volte di più dell'infermiere... Sembra che il medico agisce da solo e deve sempre prendere i meriti, anche, se di solito, quei meriti dovrebbero essere dati in gran parte all' Infermiere!!!

Martedì 28 luglio 2020 22:46:25

Buona sera Ministro, le scrivo per il grave problema dei negozi sfitti. Pertanto le chiedo un impegno quanto prima al ripristino della cedolare secca. Grazie e buona serata

Martedì 28 luglio 2020 22:22:23

Vorrei conoscere le persone che si dicono entusiasti del sig. Conte... ma come si fa a nn capire che tutti i provvedimenti che ha preso e sta prendendo sono solo a favore della sua bella poltroncina spalmata di super-attak? è un grande affabulatore, promesse di tutti i generi, soldi a pioggia e purtroppo qualcuno ci casca e intanto l'Italia sta raschiando il fondo del barile e ancora vuol prorogare l'emergenza fino al 15 ottobre? ? Basta, è ora di finirla e di cominciare a comportarsi con onestà! ! x ora VERGOGNA! Carla Piumatti

Martedì 28 luglio 2020 19:37:12

Buonasera Presidente, ho ascoltato proprio ora il suo intervento e ne sono entusiasta... le sue puntualizzazioni hanno fatto chiarezza sulla proroga dell'emergenza... necessaria a mio avviso per non incorrere in futuri focolai. Vorrei che tutti avessero il suo senso di responsabilità, e mi sembra sciocco soffermarci su questo argomento quando ci sono magari argomenti più urgenti... Grazie Presidente, per ciò che ha fatto e per ciò che continua a fare! Siamo tutti con lei!

Martedì 28 luglio 2020 15:14:01

Vorrei contattare in privato

Martedì 28 luglio 2020 13:25:34

Caro Presidente Giuseppe Contie, le scrivo circa lo stato d'emergenza. Cerchi di essere più indulgente per chi si trova nelle Rems e che non può neanche uscire per due orette per la proroga fino al 31 luglio. Anche loro hanno diritto a cambiare un po' d'aria. La prego: se vuole prorogare lo stato d'emergenza, tolga almeno quella misura restrittiva. Poi, io che rispetto tanto le regole, devo vedere e leggere ovunque assembramenti di tantissime persone senza mascherina che fanno baldoria fino all'alba, si sente da casa. Si chieda: perché a quei bravi ragazzi, che si trovano in quel posto per colpa anche di gente meschina, non sia concesso un permesso e delle uscite pulite e rigorose? Si rivolga alla sua coscienza, quando vede per strada ragazzi che fanno cose superflue. Lei è un padre prima che Presidente, mi aspetto belle notizie. La stimo. Tanti saluti.

Martedì 28 luglio 2020 02:08:24

Gentilissimo presidente le ho scritto già piè volte per sostenere le sue decisioni. sono di estrema sinistra ma questo già è detto. Ciò che desiderei è che Lei si dimostrasse apartitico, ne abbiamo bisogno. Il popolo italiano ha bisogno di certezze e di colui sappia condurre la lotta per l'uguaglianza e le pari oportunità. Dei Salvini e Meloni come anche politici di sx basta, e' chiaro che lei è diverso. Al l POPOLO ITALIANO è necessario chi lotta per il giusto.: Sono una mamma divorziata con tre figli tra cui due con disabilità ma questo lho già dichirato E spero di poter terminare la mia carriera al più prersto sono vermente stanca- altri messaggi a lei diretti. Sono una ccordinatrice infermieristica e lavoro da 36 anni. Le dico che spero di concludere la mia carriera al più presto sono veramente stanca. Direi riforme per spazio ai giovani è ora. In tutto questo periodo ho sempre condiviso le sue scelte. Io la sostengo e non si arrenda. Lotti per quelli che credono nella giustizia. nelle pari opportunità e in una vita diversa. Lotti per la vittoria per ognuno di noi. Credo che alla maggior parte dei politici non gli frega nula del popolo italiano ma solo dei loro interessi. Porti avanti nella giustizia il Valore degli Itliani che ci appartiene.. Non à un regalo ma diritto deilavoratori e di chi non ha nulla. Grazie Presidente. A presto.

Lunedì 27 luglio 2020 21:01:19

Sig. Presidente
Non sono palesemente dalla sua parte ma sono in procinto di decidere se approvare alcune sue decisioni.
Vorrei molto che soddisfacesse almeno un mio desiderio per la comunità e cioè:
Che i 200 e rotti miliardi vengano spesi per realizzare qualsiasi opera il governo decida ma, l'importante che questi soldi possano essere spesi per opere che siano portati a termine e e funzionanti, che non rimangano incompiute come tantissime opere realizzate e mai messe a disposizione dei cittadini.
Vorrei solo questo una volta tanto nella mia vita ormai al tramonto.
La ringrazio e Buon lavoro
Un pensionato

Lunedì 27 luglio 2020 15:28:32

Buongiorno
SIG Presidente
Siamo un gruppo di pazienti affetti da patologie oncologiche, patologie immunitarie
Ringraziamo sin da subito per quello che ha fatto tutelandoci con il Decreto-legge CURA ITALIA
Oggi la. pandemia non e ancora finita e non si sa come e cosa succederà dopo. le vacanze
La prego, Lei che é una persona giusta coscienzioso ci aiuti, ci. protegga
siamo persone fragili che al momento non possono ancora rischiare di ritornare a una vita normale purtroppo.
Si discute in questi giorni per una eventuale proroga del DECRETO
Speriamo che si giunga ad un accordo
In senso positivo almeno per Noi
Non siamo contenti di stare a casa ma se questo vale per salvarci la vita che ben venga
La preghiamo Presidente
Noi tutti speriamo che vanga fatta la. giusta valutazione caso per caso
Purtroppo non e colpa di. nessuno. se siamo affetti da patologie come queste
Ci. aiuti la. prego...

Domenica 26 luglio 2020 14:58:25

Egregio Presidente,
grazie innanzitutto per le notti di sonno perse per lavorare senza sosta per il nostro Paese... C'è però un pensiero che mi angoscia, ovvero che tanti sforzi vengano vanificati da un insensato presentarsi divisi delle forze di governo alle regionali... Ma possibile che dopo tanta fatica, tanto dolore ed un così concreto pericolo antidemocratico sulla soglia non ci si renda conto qual è la cosa utile e giusta da fare in Puglia e nelle Marche in particolare... Mal che si vuole non duole si dice... ma qui non è più il caso di curare solo il proprio orticello... La posta in gioco è troppo alta!!! Con stima. Stefania Trambaioli.

Commenti Facebook