Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 300

Messaggi presenti: 3.030

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Giovedì 15 febbraio 2018 17:04:31

Gentile Signora Gruber, seguiamo e apprezziamo la sua trasmissione Otto e mezzo. Abbiamo letto le vergognose parole pronunciate da Vittorio Sgarbi a proposito della figlia di Gino Strada. Le chiediamo di non invitare mai più Sgarbi alla sua trasmissione. Benedetto e Elena Saraceno

Mercoledì 7 febbraio 2018 21:31:48

sig.ra gruber come si sent con tutti che la criticano e una cosa abbastanza ingusta perchè io la stimo molto

Mercoledì 7 febbraio 2018 14:48:53

La "sig.ra" Gruber ha superato tutti i limiti di correttezza e di onestà; sere fa, ospite il professor Fioramonti (M5S), insieme alla sua "degna compagnuccia" piddina di turno, non ha fatto altro che interrompere e contestare in modo sprezzante e maleducato i tentativi di colloquiare del professore. Ormai non prova neanche più a mascherare il suo odio verso il M5S, è palese a tutti. E` una donnetta misera e meschina!

Lunedì 5 febbraio 2018 15:56:04

Signora Gruber. La maniera da regime delle banane con cui lei e la sua accompagnatrice piddina avete cercato di crociffigere il professor Fioramonti l'altro giorno ad Otto e mezzo, invitandolo e non facendolo mai parlare, è a dir poco riprovevole. Lei e i suoi mandanti neoliberisti, di cui lei e la sua aiutante avete impunemente difeso le tesi, siete degli assassini. Il neoliberismo uccide nel mondo 80 milioni di persone ogni anno, cioè molto più della scoperta dell'America (che in diversi decenni ne ha fatti 70) e più di Stalin e Hitler. Ma come potete guardarvi allo specchio?

Domenica 4 febbraio 2018 15:08:04

Odiosa e detestabile la Gruber: ossequiosa e servile coi suoi amici piddini e soci, sprezzante e maleducata con i rappresentanti il M5S. Non è assolutamente una giornalista!

Domenica 4 febbraio 2018 13:25:45

La Gruber si stà comportando con gli esponenti dei 5 stelle come i peggiori politici del momento.
Ne è stato esempio ieri sera, nella trasmissione otto e mezzo, dove ha dimostrato una faziosità ed una ostilità nei loro confronti addirittura irritante.
Non ci resta che cambiare canale!

Domenica 4 febbraio 2018 12:28:53

Sono una ex elettrice del PD, ora di Leu, figlia di un partigiano. Ma guardo anche con interesse i 5S, perche non credo siano il diavolo. Soffro a vedere la faziosità della Gruber e di altri così schierati e poco professionali. La Gruber è la peggio, non ha più controllo corpo/ cervello. Trasmette cattiveria.

Domenica 4 febbraio 2018 01:31:11

Cara Lilli Gruber, sono una affezionata del tuo programma che vedo sempre ed ammiro il tuo garbo e il tuo equilibrio nel trattare con tanti ospiti compresi quelli indagati o condannati per reati anche gravi. Io non sono una grillina ma mi colpisce molto il modo scostante ed inquisitorio, anche accusatorio con cui tratti gli esponenti dei 5 stelle. Si capisce che non ti piacciono, ma da qui al trattarli male ce ne passa! Nel tuo ruolo non dovresti comportarti così: non li ascolti e non li lasci parlare. Vengono regolarmente Messi alla berlina e non ti trattieni dal mostrare disprezzo. A me non sembrano in malafede come tanti altri politici che tu invece tratti con tanto rispetto. Mi auguro che tu voglia riflettere si questo. Un caro saluto

Sabato 3 febbraio 2018 21:15:56

Lilli, sei sempre più spudorata, ormai non riesci neanche piú a nascondere che quando ospiti qualcuno dei cinque stelle, sei di parte in modo osceno, correa a quei politicastri, parassiti, ma esperti buffoni, perdendo di vista che eri una decente giornalista, un tempo. VERGOGNATI!!!

Sabato 3 febbraio 2018 21:14:55

Gentile signora sto seguendo otto e mezzo mentre lei intervista il candidato romano del movimento 5 stelle e le chiedo: come mai quando intervista un candidato 5 stelle la sua intervista diventa un interrogatorio e invece quando intervista coloro che hanno ridotto il nostro paese in questa condizione non è così incalzante nel chiedere le spiegazioni su ciò che hanno fatto e sui loro programmi? Il suo programma mi da la nausea e lei è una giornalista imparziale. Ha forse paura che il cambiamento possa nuocerle? Non mi interessa una sua risposta ma stasera non ce la facevo proprio più a guardarla.

Commenti Facebook